Destin
di Anto love Anto

06/05/17, ore 21:57

Ehilà. È un pó più lungo del precedente il che è un bene. Solo che ci sono un pó di cose che non vanno.
Innanzitutto secondo me tendi ad attaccare troppo le frasi. Usi le virgole dove, almeno a parer mio, starebbero meglio i punti. A volte le aggiungi inutilmente e senza senso.
Poi passiamo a Sesshomaru. Il fatto che tu abbia descritto il suo rapporto con Mitsuki come fraterno. Ma quando? Scusami ma questo non è OOC, è pazzia! Sesshomaru non si comporterebbe mai in maniera fraterno e non sarebbe mai felice di vedere un mezzodemone. Il rapporto che ha con Inuyasha è pessimo proprio perché lui è per metà umano, quindi per forza di cose dovrebbe essere così per qualunque mezzodemone esistente su questo pianeta.
E Rin! Non credo che si comporterebbe in un modo così freddo con una persona, ne che sarebbe gelosa di Sesshomaru. È una bambina di sette anni, e anche nel caso la tua storia si ambientasse dopo il ritorno di kagome nell'era sengoku è comunque una bambina, l'hai tratteggiata troppo adulta.
Inoltre credo che dovresti approfondire meglio il passato di Mitsuki. Ok è la sorella di Inuyasha. Ma sono gemelli? Sono figli degli stessi genitori? (si, esistono storie in cui l'improbabile parente è tale solo da parte di madre)
Com'è che nessuno a parte Inuyasha e Sesshomaru ha mai sentito parlare di lei? Spero che specificherai tutto questo almeno più avanti.
Scusa per il tono critico ma preferisco dire le cose come la penso, anche perchè potrebbero aiutarti a migliorare.
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 10:31 am)

21/03/17, ore 15:29

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce parecchio...
Inuyasha che ha una sorella davvero una bella idea,complimenti !!
Alla prossima
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 03:29 pm)

19/03/17, ore 19:31

Ciao, devo ammettere che sei migliorata sia in grammatica che in stile, e ora la storia è più apprezzabile. Il capitolo è molto corto ma vabbè, non è importante. Mi sarei soffermata un filino di più sull'incantesimo di divisione e avrei descritto di più l'aspetto di Mitsuki. Ho capito che c'è l'immagine, però.... Di Mitsuki non posso dire molto, spero abbia avuto sviluppi differenti dall'inizio. Buona fortuna

19/03/17, ore 17:43

Ehi ciao! La tua storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Che bella che è la sorella di InuYasha comunque *-* mi farebbe molto piacere se tu dessi un'occhiata e recensiresti la mia nuova storia "Tutto è Illusione" mi farebbe molto felice un tuo parere! Mi raccomando tu continua la tua storia! Voglio saperne di più! A presto! Mac99