Lost Angels
di Dixy

21/04/05, ore 15:42

Innanzitutto grazie di cuore a tutte e due!! Forse hai ragione Hareth, a volte sono un po' troppo precipitosa nello scrivere, me ne rendo conto anch'io rileggendo questo lavoro, però mi riesce piuttosto difficile fare il contrario, anche perché mi pare che questi primi due capitoli trasudino ansia da tutte le parti XD (almeno è l'impressione che volevo rendere)... E' la prima volta che scrivo una storia di questo genere, quindi devo ancora regolarmi (così sembro un contatore elettrico... -.-' ma come mi vengono in mente ste cose?!?), spero solo che non diventi troppo pesante... Il prossimo capitolo comunque dovrebbe (dovrebbe) in teoria essere un po' meno "da agonia", se così vogliamo dire... XD Ancora grazie!!! Bax Dixy

21/04/05, ore 14:37

Ciao Dixi! Prima di tutto devo farti i complimenti. Sia per l'idea, che per lo stile. Adoro le storie dark e i personaggi dannati e pazzoidi, e le atmosfere underground... e la storia degli angeli dannati... davvero un bel tema, sensazionale! Due cose, se vuoi sapere una opinione sincera: lo stile ansioso e precipitoso è fantastico, veramente fuori di testa, ma ci vorrebbe anche qualche pausa di pura e piacevole narrazione, di quella che va liscia, sai? Poche ripetizioni, frasi più corte... poi magari ci metti dell'ansia quando è veramente utile... così la esalti, la fai sembrare ancora più vorticosa... non so se mi sono spiegata bene.... mah... ad ogni modo, hai ragione che è una storia strana ma prendila sul serio perchè ha un gran buon inizio (e l'inzio conta molto). Scrivi bene che sembra di leggere un libro, quindi, quello che ti posso dire è di continuare presto presto e farci entrare nel vivo della storia, ok? Baci ^_____^

20/04/05, ore 15:10

Ri-ciao! Bella storia, sì. Comincio a comprendere qualcosa di più sulla natura dei protagonisti. E spero che "lui" sopravviva, son sicura che così sarà. Confermo quanto detto sullo stile, io non ho notato errori di battitura. Hai un vocabolario ricco ^^, mi piacciono i termini specifici che utilizzi [vorrei farti un esempio, ma dovrei rileggere ed ora non ho molto tempo]. Alla prossima allora. Buon lavoro!

14/04/05, ore 14:44

Hai uno stile che affascina, perfettamente accordato con l'aria lugubre e gotica che si respira. Mi piace moltissimo il discorso indiretto che riproduce il flusso dei pensieri, sei molto brava ad utilizzare questa tecnica niente affatto facile. Mi hai lasciato con una serie di interrogativi che spero trovaranno risposta nei prossimi capitoli. Ed il disegno dove posso ammirarlo? Alla prossima!