Blessures
di baby80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/17, ore 23:16

Ciao, ho appena terminato di leggere il tuo lavoro Cuore di donna e trovo la tua abilità artistica notevolmente migliorata . Interessante il punto di partenza ,sicuramente piú avventuroso dell evolversi della storia originale .buon lavoro

19/03/17, ore 22:49

Un inizio folgorante e inaspettato, la perfetta descrizione della confusione mentale di Oscar e del luogo quasi squallido in cui si trova, sprazzi di ricordi che sembrano quasi incoerenti con quello che stiamo leggendo...fino allo spiazzante finale. Nessun pericolo, nessun nemico, nessuna prigione... solo le mani forti di André. Restano però tante incognite, in primis il motivo di questo stordimento di Oscar che non può che catturare chi legge. Splendida prova di scrittura: incisiva, essenziale ma curata. Bentornata!

19/03/17, ore 22:20

Bentornata che piacere 'ritrovarti'!Come sempre un inizio molto avvincente..un abbraccio

19/03/17, ore 22:19

Un battito è venuto meno quando ho visto che la nuova storia pubblicata portava il nome di baby80.... Quante volte ho sperato in un tuo ritorno. Sono così emozionata che non so se scriverò qualcosa di sensato.
La storia inizia con questo capitolo introspettivo e affascinante, come sempre... La seguirò con interesse, é un punto di partenza molto complesso.
Sei grande!!
Sei l'autrice che più mi ha ispirata e anche ferita per la troppa bellezza e intensità della sua scrittura.
Sei un mito per me!
A presto, sono curiosa di sapere cosa succede.
Un inchino alla tua bravura!

Cecile
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 11:54 pm)

19/03/17, ore 22:15

Ciao e ben tornata, ho letto con piacere le Tue storie e ritrovarti è un piacere. Bello come alterni i punti di vista, l'episodio si presta a varie visioni e ce le riproponi. Assenzio e cenere, i gesti e i rimpianti e poi l'oblio.. Dove finiremo? dialoghi sapienti e ben costruiti, grammatica ineccepibile.. Buon proseguo e a presto Jane Queen Imperatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]