§Seven Months§ - Put a Ring On It.
di Devilcat

05/06/09, ore 22:20

Ciao!! Ti capisco per quanto riguarda la nota esami.. siamo nella stessa barca! Anch'io sto scrivendo un fan fiction e avrei quasi sempre voglia di aggiornarla, è che quest'anno proprio non ho un attimo di pace!! Voglio le vacanze!! Per quanto riguarda la storia, spero che Nicole non sia incinta!! Mi sa che questo Daniel e Kevin si contenderanno il cuore della nostra modella!! Un bacione a presto!!

05/06/09, ore 21:59

Complimenti,è davvero un bel capitolo.. E sono felice che ci sia finalmente qualcuno che sappia tenere testa a Nicole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/06/09, ore 21:16

Carissima! quasi non riesco a starti dietro! XD un altro capitolo splendido... BRAVISSIMA!!! e ti assicuro che non esagero, nossignora. XD ma ma ma questa galà? e con la fai andare porca miseria?! non può invitare il nostro amico Danièl vero? io speravo di sì... anche se il caro dottor Clooney XD potrebbe subentrare ulteriormente... Mmmm. sempre più complicata la faccenda... e comunque avevo ragione sul fatto che non fosseun caso che lui fosse un ginecologo... aha! e quando si saprà se la nostra Nicky è in dolce attesa? sono curioooooooooosssssssa!! ma siccome presto avrai gli esami, sarò paziente anche se non aggiorni presto va ben? XD quindi in bocca al lupo e alla prossima! un bacione, ti @doroooooo!
Madda