Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

10/04/17, ore 18:46

Eccomi tesoro, finalmente sono riuscita a trovare un buco libero per lasciarti un commento❤️
Come ti avevo già accennato il mio ritardo non è dovuto dal capitolo, che mi è piaciuto tanto (e messa in tensione xD), ma per colpa della mia mancanza di tempo .__. Chiedo perdono😢
Ora sono in tensione per quello che succederà ad Inuyasha, dato che dopo tanto tempo Koga ha ritrovato la sua sposa!! E Naraku? Non mi sembrava molto felice xD
Per non parlare del resto del gruppo! Sesshomaru sta cominciando a starmi più simpatico, brava Rin, fatti rispettare!! Il problema credo sia Sango, ho paura che combini qualcosa di avventato, nonostante Miroku le abbia dimostrato più di una volta che è un uomo di cui potersi fidare.. Boh, vedremo!
Spero tu mi perdoni di questo ritardo l, anche perché sono curiosa di sapere per quale motivo volevi sapere quelle informazioni che mi hai chiesto! Me curiosa*-*
Stammi bene tesoro, un bacione :*
Marty❤️

31/03/17, ore 17:47

hei ciao sissa ;) come va? spero tutto bene, non vedo l'ora che rispondi alla mia email! Sono andata a sbirciare in una delle tue storie e ho scelto di leggere questa. Per me puoi continuarla! e di corsa mi sa! Mi piacciono troppo dove li hai ambientati! kagome un indiana e inuyasha un cowboy! Adoro le coppie, sono perfette! Kagome più che indiana mi sembra la coprotagonista femminile di avatar ahahah parla come lei quando cerca di farsi comprendere, a me da' questa impressione! Ma nulla di fastidioso, anzi. Sango e miroku, mi vien voglia di fare gli occhi di chi la sa' lunga ahah miroku ci da' dentro e wow! almeno loro si sono svegliati... rin e sesshomaru stanno prendendo anche la giusta via... e speriamo, dai, sono fiduciosa anche per gli altri due. Hai aggiornato per san valentino, dove sei finita? Voglio il continuo! A-D-O-R-O un bacione e spero a presto!

27/03/17, ore 17:54

Ciao!:)
Scusa l'enorme ritardo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Inuyasha e Kagome ormai sembrano completamente presi l'uno dall'altro, le cose si stanno mettendo bene! Adesso però lui è in pericolo.. chissà cosa succederà!
Sango sta tirando fuori una bella grinta, mi piace! Rin e Sesshomaru hanno avuto dei chiarimenti e lui sembra finalmente aprirsi a lei, almeno un pochino..
Bene, bene! Tante cose bollono in pentola! ^^
Aspetto il nuovo capitolo, un bacio! :*

21/03/17, ore 15:25

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Eh si ci lasci sempre con mille interrogativi ??
E ora cosa succederà ??Kagome riuscirà a salvare Inuyasha ??
A presto

20/03/17, ore 22:34

Ciao, ottimo capitolo, vedo che Inuyasha continua a cadere dalla padella nella brace e immagino che la cosa continuerà per parecchio. Sperando che le coppie si aggiustino presto, mi auguro di rivederti il prima possibile.