Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

24/03/17, ore 19:29

Ciao Justice!
Devo dire che Chelle e Percy si stanno rivelando molto più abili del previsto, soprattutto Chelle. Mi piace l'introduzione del traduttore per Pokèmon ed il personaggio dell'Inventore. Mi ricorda una sorta di Lem. Gli scontri per ora non sono difficili da sostenere per Shelly ed Heater che stanno prendendo alla leggera gli avversari. Avranno modo più avanti di affrontare allenatori più capaci.
Mi sembra che nel prossimo capitolo incontreremo il Campione o un Capopalestra... e sono curioso di scoprire di chi si tratta.

Dark

24/03/17, ore 13:31

Insomma, nulla di eclatante, il classico primo approccio con il team malvagio di turno e i suoi attendenti di basso rango con i quali lo scontro sarà di esito scontato. Considerando poi che Heater e Shelly hanno già una considerevole esperienza dalla loro ritengo ancora più ovvio che il misterioso personaggio apparso a fine capitolo, chiunque egli sia, non avrà bisogno di intervenire in loro aiuto, almeno non contro le reclute, se poi apparirà qualcuno di più importante tra i ranghi del Team Fusione allora sarà un'altra storia. Comunque, sono rimasto soddisfatto, la storia sta cominciando ad entrare nel vivo e voglio proprio vedere che sorprese riserveranno le Paludi Granita ai nostri protagonisti.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

22/03/17, ore 01:09

Ciao Justice! Non mi aspettavo subito un altro aggiornamento. Il gruppo di Heather si sta comportando molto bene nel primo scontro con il Team Fusione. Scontrarsi con le reclute è come giocare un'amichevole di calcio. Un traduttore simultaneo mi mancava come invenzione. La persona che è apparsa alla fine è il futuro campione Blake (Nerone). Sono curioso di sapere cosa c'è nelle rovine della Palude Granita. Ottimo capitolo. Alla prossima!