Hotch invisible to His Daughter
di CaptainKonny

05/10/17, ore 11:34

Dopo un inscusabile ritardo, eccomi qui a recensire l'ultimo attesissimo capitolo.
Purtroppo sono stato impegnatissimo con il lavoro :(
Che dire, i complimenti per una storia poliziesca con tutti gli attributi necessari, personaggi studiati e riportati alla perfezione da un'appassionata di profiling e per un giallo pieno di emozioni e retroscena te li ho già fatti ampiamente nel capitolo precedente.
Aggiungo che la scelta di fare vedere come epilogo il momento della cerimonia di diploma dei nuovi cadetti è stata una scelta azzeccatissima.
Ma la furbata per eccellenza che ha commosso chiunque abbia letto questa storia (e questa non è una supposizione ma una certezza) è stata la scena finale del ballo tra i due Hotchner, tanto atteso e finalmente arrivato.
Complimenti, mi sei molto piaciuta come scrittrice e vorrei avere la tua stessa capacità nel scrivere polizieschi! Dico davvero!
Dopo qualche mese in cui anche io cercavo di crescere come scrittore i tuoi personaggi mi hanno fatto compagnia, e aiutato nel comprendere alcuni fattori che potrebbero migliorare sia il mio stile che le mie storie, perciò ti devo anche ringraziare.
Mi spiace non poter dire che ci rivedremo al prossimo capitolo di questa storia, ma ciò non vuol dire che smetterò di leggerti, anzi! Sono pronto ad iniziare subito un' altra tua opera!
Perciò, ci sentiamo presto!

Tuo collega scrittore e ormai amico, Walt

27/03/17, ore 17:12

Ciao CK,
Inanzi tutto wow... mi piace proprio questo finale. Con Serena finalmente profiler e con Hotch che ha partecipato al diploma della figlia, insieme a tutto il team non meno.
E' stato molto dolce come finale, anche se con la nota semi-malinconica di Serena che aveva paura che a causa del lavoro non avrebbe potuto vedere il padre(a proposito di questo si dice "via internet" e non "per internet" ma non è un errore grave, so don't worry).
Mi è piaciuta la reazione dei componenti della BAU e ti giuro ho sentito l'ansia di Hotch nel guardare la propria figlia sul palco a cui veniva consegnato il diploma.
Quindi ancora ben fatto.

Complimentoni per questa bellissima storia, spero di poterne leggere presto altre delle tue e ti ringrazio per avermi scritto nei ringraziamenti. Sappi che è stato un piacere leggere questa storia :D

Alla prossima, allora
-Anthony Edward Stark