Following a Star
di vanessie

15/04/17, ore 21:54

Carinissima la foto di Evelyn con il cucciolo. Lui ha un espressione, sembra dire: “Aiuto, mi strangola”. Holly mi ricorda Cat, perché tenta di spingere l'amica tra le braccia dell'altro. Evviva un po' d'azione... Evy si rende conto che Kevin non è come gli atri ragazzi, ma non sospetta minimamente che sia un essere sovrannaturale. E questo mi fa pensare che lei sia assolutamente normale. Ma su Facebook, lei non ha trovato nessuna foto di Megan e Diana?

28/03/17, ore 22:54

Ciao,
è bello che Kevin e Evelyn si conoscano meglio grazie alla passione per gli animali. E gli stereotipi sugli americani sono gli stessi che abbiamo anche noi a quanto pare xD
Evelyn dimostra di avere la testa sulle spalle, Kevin è un bravo ragazzo ma giustamente lei ancora non lo conosce abbastanza per dargli il numero. La seconda parte mi ha inconsciamente ricordato quando in Twilight Edward salva Bella dal furgoncino in corsa :) Non ricordo quali poteri soprannaturali abbia, ma è evidente che Evelyn ha capito qualcosa. Non ho idea di cosa le dirà Kevin, staremo a vedere!
Alla prossima ♡
Greta

25/03/17, ore 22:16

Bellissimo capitolo!
Finalmente i due ragazzi sono scambiati nome e cognome per mandarsi la richiesta d'amicizia su Facebook :) E' già qualcosa. così potranno parlare anche lì ^^
Quella di essere rimasta chiusa nell'auto è stata una brutta esperienza ma sono contenta che Kevin l'abbia salvata, anche se lei adesso vorrà capire come ha fatto....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!