Dragon Ball GA - Game of Ages
di Eevaa

25/01/18, ore 12:19

Ho addocchiato per caso questa storia e mi pare davvero molto interessante! Sono curiosa di sapere cosa accadrà, perché ho un bel po' di dubbi sull'effettiva funzionalità del piano di Mirai!Trunks!
Ai prossimi capitoli:)

Zappa

25/03/17, ore 14:33

La storia si fa più interessante, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Trunks del futuro avesse usato le sfere per riportare in vita i suoi cari e non vedo l'ora di scoprire cosa hai immaginato tu.
Il piccolo Trunks è sempre un tesoro, con la sua positività e la sua spensieratezza mi fa sempre sorridere.

24/03/17, ore 21:42

Hey sono sempre io che ti rompo le scatole anche qui <3 comunque, le sfere che utilizzerà Miari Trunks non torneranno da sole nel 7 universo?
Bha sono curoosa di sapere quello che succederà
Baci
Ilalovainsta003 <3

24/03/17, ore 16:55

Ciao! xD
Ecco perché Mirai Trunks disse che c'erano conseguenze imprevedibili, vuole in prestito le sfere! O.O
Al momento ho queste ipotesi che mi frullano per la testa:
-ipotesi numero 1
Mirai Trunks evoca il drago per sentirsi dire da questi che, essendo lui appartenente ad un diverso continuum spazio temporale, purtroppo non può fare nulla
-ipotesi numero 2
il drago, una volta evocato da Mirai Trunks, combina chissà quale disastro causando un paradosso temporale e nel presente i PG si ritrovano i doppioni di loro stessi
-ipotesi numero 3
accade quello che ho appena descritto nell'ipotesi numero 2; e chi lo sa, arriva Beerus inviperito che entra in scena sbraitando -Chi caXXo ha osato giocare con lo spazio temporale qua???- a destra e a sinistra
***
Basta, ho finito le ipotesi^^'''
***
"Il nostro Mirai Trunks ne combina una in più del Darbula, come può essere così spericolato da voler giocare con il tempo in questo modo?!" (cit)
Lasciamo a Vegeta l'onore e l'onere e facciamolo rispondere a questa domanda xP
Vegeta: Semplicissimo miei carissimi lettori e lettrici; il ragazzo ha ereditato l'incoscienza da sua madre! x'DD
Bulma: Parla l'incosciente per eccellenza -.- ovvero TE...
Vegeta: TSK!!! >///<
Alla prossima! xD