Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

20/08/17, ore 11:59

Ciao Fenris! Finalmente ho letto questo capitolo! Sappi che da ora comincia la sfida: sono ufficialmente in vacanza, e le mie vacanze consistono in mare, sole e ff, quindi sarà una lotta XD riuscirò a finire la storia prima che tu pubblichi l'epilogo? Lo scopriremo solo vivendo! Comunque ho apprezzato moltissimo il fatto che Kanna si sia salvata *^* Inuyasha è stato grande! Anche se ho amato di più Kenshiro che lo ha assistito al risveglio XD bella la rimpatriata Kenichi/Gatsu!
Il Sommo ha chiesto aiuto a Inuyasha per Kagura! Bene! Sono davvero curiosa di sapere se riusciranno a farla riprendere!
Ora ti saluto che sto già mettendo a rischio la vita di un sacco di persone XD vogliono che metta la modalità aereo quando l'aereo quando sta partendo u.u tsk! Persone deboli!
SS (SuperSara)

09/04/17, ore 14:18

Davvero un ottimo capitolo.
Il combattimento "Kanna-Inuyasha" mi è piaciuto, ma io avrei inteso la salvezza come "morte", invece di salvarla :3 ad ogni modo, quei due riusciranno a sposarsi? xD
Kikyo in questa storia mi sembra davvero troppo scialba e debole...spero si riprenderà un tantino in seguito xD

02/04/17, ore 09:52

Troppo demenziale la scena del melo. xD  LOL, Miu versione zombie. xD Kana si scrive Kanna. Allora diventa un templare, Kenichi. xD Fortunatamente Kanna è salva.  Comunque aspetto con ansia il prossimo.

25/03/17, ore 10:37

Buonsalve! Finalmente qualcosa di nuovo! Vediamo... Mi é veramente piaciuto il combattimento con Kanna. Troppo tenero il finale! Mi ha fatto una certa impressione vedere Sesshoumaru inginocchiarsi di fronte a Inuyasha... É stato interessante vedere il nuovo carattere di Kikyo di nuovo in azione contro Naraku (che comincia a starmi un pizzichino simpatico). L'interruzione del matrimonio é stata esilarante. Povera Miu, di nuovo in attesa del matrimonio! La trama é intrigante, l'unica cosa che io rivedtrai é lo stile. Spero di vedere presto come andrá avanti con Kikyo (chi l'avrebbe mai detto?), saluti,
Hikari_Sengoku