Divertissement
di ellephedre

10/08/22, ore 14:09

Come avevo scritto quando ho letto dell'addio al celibato di Mamoru, mi piace come il "principe" interagisce con Haruka!!!
Non vedo l'ora di leggere e approfondire la storia fra Shun e Minako e sono curiosa di sapere come si sistemeranno le cose fra Gen e Makoto...

08/05/21, ore 14:30

Anche questa mi era sfuggita, è possibile che non sia presente all’interno dello schema? Comunque ci fai capire un po’ di più su Gen e Shun. Devo dire che mi incuriosisce molto il futuro di Minako con lui accanto. Ho l’impressione che sia un incrocio fra minako e usagi come carattere... a presto, anzi prestissimo!

01/09/20, ore 18:58

é strano recensire questo capitolo perché a differenza degli altri che li leggo per la prima volta credo di conoscere a memoria questo qui. Credo che questo sia uno dei capitoli più divertenti del tuo repertorio. Non ho smesso di ridere dall’inizio alla fine non importa quante volte lo rileggo. Ed è ancora meglio ora che la storia principale li ha raggiunti e puoi ridere ancora di più delle loro disgrazie!
Il fatto che Arimi ha la corsia preferenziale e tutti i confort dovrebbe dargli degli indizi. Non tutti saprebbero il suo peluche preferito!
Non parliamo dell’introduzione di Hakura e nel sua unione nel gruppo. Un idea geniale!! Ci mancava qualcuno che alzasse il testosterone della stanza e tasse man forte a Gen e Shun. Almeno ora son tre contro tre. E diciamocelo a chi non mancavano i violini e i petali della terza serie della sua introduzione ahahah
La verità che non riesco a recensire pezzo per pezzo questo capitolo per il semplice fatto che quando inizio a rileggerlo mi ritrovo a metà senza essermene staccata un secondo. Alterna momenti di riflessione alle battute anche nello stesso paragrafo. Una delle cose che mi piacciono di più è che sono davvero più disinibiti a pare di se stessi. E non è solo la polverina ma anche il fatto che sono più bilanciati con le dinamiche e si conoscono un po’ meglio.
MI fa morire che tutte le volte che qualcuno sta per indovinare che c’è dietro minako la luce gli fa dimenticare tutto.
Una domanda nasce spontanea. Visto che ne subconscio Shun ha sentito tutti questi discorsi sulle sailor e sui poteri può essere uno dei motivi che lo porta ad accettare la situazione più velocemente degli altri? Dalle poche storie post Zenit che hai scritto sembra che avrà pochi problemi anche se si ritrova in mezzo al casino massimo proprio poco prima che vengano scoperti.
Credo che il mio pezzo preferito in assoluto è Hakura che spiega a Yuichiro come comportarsi con la famiglia. E la battuta più bella è quella di Hakura su Seya. Epica!
Mi ha commosso tantissimo Gen che accarezza Mamoru. Lui probabilmente anche se faranno gruppo si troverà sempre in un ruolo da leader e vederlo invece ricevere quel tipo di affetto consolatorio è estremamente dolce.
Prima pensavo che alla fine quello più vicino a Mamoru alla fine sarebbe stato Yuichiro, ma dopo questa storia penso che Shun sarà quello con cui legherà di più.
Il modo in cui hai deciso di concludere le prove è struggente. Dopo tutti l’atmosfera rilassata e divertente è stato un pugno alla stomaco. Dopo aver letto la scena del capitolo 36 di Fiamme di quiete con le parti invertite leggere la prova di Yu è quasi strano. Anche l’uso del filo rosso è simile.  Ti sei autocitata ahaha
Sono felice che il capitolo ti ha aiutata a trovare ispirazione per Pluto. Con il discorsi dei salti temporali e dicotomie non è un storyline facile da creare.
Alla prossima
Amayuccia

11/11/18, ore 17:48

Non ho parole per spiegarmi , questo capitolo è straordinario , c'è un equilibrio perfetto . Finalmente Mamoru è più sciolto e più unito al gruppo , è stato fantastico vederlo così . E poi la presenza di Arimi mi ha stupito , secondo me è stata fondamentale per smorzare la tensione e poi a me mi ha fatto tanto tenerezza e ridere. Complimenti capitolo fenomenale♥️♥️♥️♥️🎉 . La presenza di Haruka (secondo me ) avuto la stessa funzione di Arimi solo più maliziosa e diretta. Ho adorato tutti i suoi interventi.

20/08/17, ore 20:12

Ciao Elle, son in astinenza. ..quando ritorni a noi poveri assetati con nuovi cap? Ma sopratutto stavo rileggendo questo cap e viene citato il ritorno delle tre lucciole transpaziali, in quale racconto è presente questa storia? Grazie Samy

11/07/17, ore 16:33

Ritrovare i ragazzi tutti insieme "appassionatamente" è sempre un grande piace. L'aggiunta di Haruka è stato un autentico colpo di genio. Complimenti!
C'è un casonina che mi ha lasciato leggermente perplessa: perchè Gen è così rigido nei confronti di Arimi? In più di un occasione hai ricordato quanto fosse un fratello maggiore presente nei confronti delle sue sorelle. In più di un occasione mi ha sempre dato la sensazione di avere un forte spirito paterno. Bisogna scogliere questo novello Ercole, troppo rigido.
Saltando di palo in frasca, passiamo al mio personaggio preferito di questo racconto: Haruka complimenti per l'entrata composta e sobria.
Ottima l'idea di metterle come dirimpettaio il Gaijin, così per "alleggerire" la situazione. Minako è davvero una divinità terribile.
Lei e Shun sono due sagome( Urano, il pianeta del sarcasmo). Strano che Shun dopo aver detto "Ho iniziato a seguire la carriera di Minako. Da lontana la trovo ancora più simpatica" non sia stato colpito da un fascio lumino per essere incenerito. Un altro che ha rischiato la morte è stato il futuro re della terra. Mai tappare la bocca ad Haruka. Mai e dico mai sottolineare la sua megalomania. Mamoru non ha un minimo di istinto di sopravvivenza!
MA qui mi sto perdendo. Che tenero Yu va ad acchiappare un Gen fuggitivo e lo rimprovera, ricordandogli che ormai tutti sanno perfettamente che la sua maschera da duro è tutta una finta.In una frase semplicissima Yu (e tu,ovviamente) è riuscito a descrivere tutto il conflitto interiore che logora poco alla volta Gen. Da una parte vorrebbe far parte del gruppo, diventare amico di tutti e poter vivere serenamente con la sua Makoto. Ma c'è una parte di lui che è letteralmente paralizzata dalla paura. Infondo lo capisco e lo compatisco. Nel giro di un anno passa dal essere un ragazzotto qualunque a non avere più un padre, a diventare un capo famiglia e ad innamorarsi di una un Sailor( con tutti i rischi e i doveri di questa situazione). Già il fatto che non sia scappato via a gambe levate è un gran cosa. Infondo, quando ha scoperto tutta la storia delle Sailor era da meno di un mese che stava con Makoto. Non c'era un legame profondo come tra Yu-Rei o Alex-Ami. Gli altri due anno avuto almeno un anno per conoscere la persona che amavano prima di avere questa bomba tra le mani. Ok l'amore ceco, ma prima di buttarsi in una situazione del genere bisogna valutare tutto. Anche a rinunciare alla felicità con Makoto per il bene delle madre e delle sorelle. (Se solo sapesse cosa pensano le sue sorelle sull'avere una cognata Sailor . Sobh!). Ha paura di rendere tutte le donne che ama infelici:«Io... ho il fottuto terrore di non essere l'uomo della vita di Makoto.»
Avrà tanti difetti questo ragazzo, ma è disposto ad annullare la sua felicità nella speranza di rendere felici gli altri. Questa è la differenza tra l'essere un ragazzo e un uomo.
Basta parlare di cose tristi e passiamo ad argomenti più allegri:
Haruka non poteva assistere a tanta ipocrisia. «Oh, andiamo! Sappiamo tutti che Makoto ha una quarta abbondante. Chi non ha sognato di-?»
...«Di palpare un bel seno come quello? Non il suo, campione, sta' giù. Si parla solo di ciò che nota e pensa qualunque uomo etero o donna lesbica in salute.»
Qui si ride e si scherza, ma quel giorno in cui Makoto sarà molto incinta e i suoi "talenti" cresceranno ancora di più, i ragazzi come sopravviveranno alla gelosia di Gen?
Finalmente Haruka ha detto ad alta voce quello che tutti sospettavamo di Mamoru:Haruka gli diede un paio di pacche sulla schiena. «Su, su! Hai solo dimostrato di non essere lo stoccafisso che tutti credevamo.»
Potrebbe usarlo per il discorso da testimone, oppure per l'incoronazione! AHAHAH!
Concludiamo questa recensione lunghissima che altrimenti non finisce più. Sono felice che io ,Alexander e Mamoru abbiamo una cosa in comune: siamo i più grandi fan della coppia Makoto-Gen. Evviva!
Io ADDORO quando Mamo-chan si preoccupa delle altre ragazze.E' così dolce e protettivo nei confronti delle Inners. Ti devo dare atto che sei sempre riuscita a mettere nei tuoi racconti alcuni parti dove si capiva quanto questo ragazzo fosse legato alle Inners da un legame fraterno. E qui sorge una delle mie mille domande: Mamoru si è mai reso conto di considerare le Inners come delle sorelle acquisite? Ci arriverà mai?
Ok basta fare domande. Alla prossima

12/04/17, ore 17:20

Sì, lo so, sono in ritardo con questa recensione, ma in fondo il proverbio dice meglio tardi che mai :)
Ciao, è sempre bellissimo leggere un tuo aggiornamento, mi sembra quasi di vivere in uno stato di perenne agitazione fino a quando non leggo il nuovo capitolo e allora sospiro e mi rilasso.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito di questa raccolta, perché contiene il giusto mix di divertimento e serietà, di sesso e sentimento ed è tutto talmente ben bilanciato da non esagerare mai in nessun senso.
Mi ha fatto piacere vedere i ragazzi più affiatati rispetto alla volta precedente, era ora che cominciassero a sciogliere il ghiaccio a diventassero amici. Ho adorato ogni loro interazione, si vedeva che erano tutti molto più a loro agio con gli altri. L'aggiunta di Haruka ha portato allegria e divertimento, soprattutto perché in certi punti sembrava molto più 'uomo' lei di tutti gli altri messi assieme.
I personaggi che mi hanno colpito di più sono stati Gen e Yuichiro; non che gli altri non mi siano piaciuti, chiaro, ma in fondo Alex e Mamoru sono già stati esaminati a fondo nelle altre tue storie, hanno già raggiunto una fase più matura nelle loro relazioni e in loro stessi, quindi era giusto che non ci fossero più loro al centro della scena. Shun invece non è ancora arrivato alla sua relazione con Minako (che non vedo l'ora di leggere), nel suo caso al momento si tratta più che altro di trovarsi un equilibrio personale e con Arimi, quindi è chiaro che oltre un certo punto per adesso non potrà andare. Infine Haruka sembra perfettamente a suo agio con la sua situazione, l'unica veramente in pace con ciò che è, che sarà e con chi lo sarà (immagino che stare con una Sailor come lei faciliti molto la cosa). Erano Gen e Yuichiro ad avere problemi. Per quanto riguarda Gen, non so se l'ho già detto in un'altra recensione, ma adesso, in questo preciso momento, non lo amo. Il problema non è il suo atteggiamento indeciso con Makoto (anzi per la verità quella è l'unica cosa di lui che mi piace veramente, perché mi sembra un comportamento del tutto sano e ragionevole, molto più degli altri), ma per la sua mentalità così vecchio stampo, a tratti chiusa. Non so, a volte mi viene voglia di prenderlo e dirgli 'Cresci, idiota, guarda che il mondo non si ferma se non fai quello virile a tutti i costi', o qualcosa del genere... Ovviamente sapevo, grazie ai tuoi spoiler, che lui e Makoto si sarebbero lasciati, questa non è stata una sorpresa. Mi ha interessato la parte in cui dice che loro non hanno stretto nessun ykèos, su questo mi piacerebbe leggere di più, ma immagino che scriverai di quel momento. Non capisco perché Alex alla fine chieda a Mamoru di parlarne con Usagi, mi sembrerebbe un'ingerenza ingiustificata nei loro rapporti, soprattutto considerando in realtà non hanno ancora deciso neanche se vogliono stare insieme o no. Forse la penso così perché so che alla fine andrà tutto bene.
Per quanto riguarda Yuichiro, in generale neanche lui mi sta molto simpatico, più che altro perché mi infastidiscono enormemente i suoi atteggiamenti da vittima. Lui è un altro che dovrebbe crescere, ma nel senso di aprire finalmente gli occhi e vedere il mondo che lo circonda, perché ho l'impressione che non faccia che perdersi in un bicchiere d'acqua. Al lavoro va bene, Rei lo ama, quindi... qual è il problema? Non era quello che aveva immaginato per la sua vita, d'accordo, ma perché tormentarsi in questo modo? Credo che il problema di fondo sia che continua a sentirsi inferiore a Rei, per sua personale convinzione, non perché lei o chiunque altro faccia qualcosa. Secondo me, se cominciasse a vedere Rei per la persona normale che è (potere a parte), dotata come tutti di insicurezze e difetti, starebbe meglio lui stesso, avrebbe più certezze e non si ammazzerebbe più di lavoro. Mi ha colpito quando ha parlato del pianto di Rei, perché fondamentalmente lui non ha capito. In quel momento Rei si è finalmente sentita libera di appoggiarsi a qualcun altro, libera di sentirsi umana e fallace come tutti, è stata una cosa stupenda.
Le parti finali sono state davvero toccanti, soprattutto perché avverranno davvero; l'unico dubbio che ho è su Haruka e Michiru, anche nel loro caso si avvererà quel momento? Spero di no, anche se Haruka è stata a dir poco grandiosa. E non solo alla fine, ma in tutto il capitolo.
Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (che sarà Plenilunio, a quanto hai detto), sempre col batticuore.
Ciao ciao :)

03/04/17, ore 12:53

Volevo farti i complimenti, ho da poco scoperto le tue storie e le ho già lette tutte, sono appassionanti e divertenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue storie. Bravissima Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento....

26/03/17, ore 00:47

Una sola parola....WOW! Sono tre capitoli pieni di emozioni, si passa dall'umorismo
al romanticismo alla commozione in modo impercettibile. Devo dire che Haruka ha dato il suo bel contributo e Yuichiro è stata una scoperta. Ti volevo fare solo una domanda: nella parte finale della storia Alexander consiglia Mamoru di parlare con Usagi e che sicuramente anche le sue amiche lo avrebbero fatto, ho riletto più volte la storia ma, complice forse la tarda ora ( ma non potevo aspettare domani per leggere...ero troppo curiosa) o sono proprio io che non ci arrivo, non ho capito cosa dovrebbe dirle.
Complimenti comunque per questa e tutte le altre storie, che mi fanno emozione come poche cose sanno fare. Un bacio

26/03/17, ore 00:03

È la prima volta che recensisco una tua storia... sono molto indietro con le letture delle tue fan fiction.... (scusa)... e ogni volta non riesco mai a recensire....
Tornando a questo brano: adoro Haruka...per me è "The Winner is Haruka!!!!" L'ho adorata in tutto e per tutto...e cosa dire di Shun.... 😍😍😍😍 al principio non lo sopportavo...lo trovavo duro,antipatico, invece è un personaggio molto simpatico,diretto, divertente da morire!!! Ma quanto ho sofferto a leggere del sogno suo (Shun) e del sogno di Gen 😢😢😢😢😭😭😭
Povera Setsuna. ... cosa deve sopportare con la sua Lady Venere 😂😂😂😂
Grazie di cuore per ciò che scrivi.... ogni volta che leggo un tuo pezzo il mio cuore scoppia di gioia e dalle risate pure.... 😂😂😂😂😉😉😉 ( come qui in Divertissement )

25/03/17, ore 23:22

"E se non dipendesse da te?" "Lo farò dipendere da me". Ma come inventi questi dialoghi? Ci tengo a dirti che l'atteggiamento di Haruka è quello di chi non si arrende mai e non fallisce, in senso dannatamente buono, e sono le persone come lei che tengono tutto insieme: senza se e senza ma, unicamente con la forza della disperata convinzione. Mi ha sorpresa ed entusasmata. Complimenti davvero sentiti. Ho adorato tutte le fasi sessuali e sentimentali, specie perchè a smorzare i toni ci hanno pensato Haruka e Shun, alleggerendo molto l'atmosfera attorno a quel tavolo. Haruka andrebbe invitata sempre dappertutto, però dà il meglio di sè stando a contatto con uomini, perchè con loro non deve censurarsi e anche il livello di scherzo e i toni dei discorsi sono prettamente maschili, e lì lei esce fuori pienamente. Un pò come se Shun si trovasse nel gruppo delle inners: sarebbe sempre frizzante e divertente, ma meno disinibito e free rispetto a quando si trova con soli ragazzi.Sono stata felice di vedere ognuno dei ragazzi e Haruka al momento del risveglio. Solitamente mi rimane un senso di incompiuta proprio perchè i personaggi vanno via dallo spazio bianco e non ne sappiamo nulla, perció stavolta sono stata piacevolmente sorpresa e contenta. La parte in cui i ragazzi vivono la rottura della relazione è stata avvincente. Mi ha colpita maggiormente l'esperienza di Shun, anche rispetto a quella di Gen, poichè per tutto il tempo ho percepito in Shun un completo dissenso e una totale disperazione, proprio non voleva lasciar andar via Minako. Al contrario Gen ha avuto nel sottofondo una semi coscienza del fatto che Makoto avesse una recondita ragione, perciò a me è arrivato il suo smisurato dolore ma privo della volontà di opporsi a quella decisione. Non come Yuichiro. Non come Haruka. Yuichiro mi ha convinta, spero che questo sogno gli dia gli strumenti a livello inconscio per superare i propri turbamenti personali interiori, esattamente come ha fatto nel sogno di fronte a Rei. Ecco, spero che Yuichiro non debba arrivare a una terapia shock come questa appena vissuta in sogno, per risolvere le proprie problematiche personali. La cosa più bella? Ce ne sono state tante, onestamente, ma ciò che mi ha stupita e lasciata piacevolmente contenta è che, dall'interazione che hanno avuto i ragazzi tra loro, è emerso quanto siano tutti belle persone e l'hanno capito l'uno dell'altro. Si sono rivalutati. È stato molto bello vedere questi ragazzi incontrarsi sui difetti che li accomunano e sui pregi che li avvicinano. Alexander e Mamoru, come Mamoru e Shun, sono le interazioni che mi hanno lasciato un senso di benessere addosso. Grazie. Grazie per aver scritto e per aver dato vita a tutto questo. Ah! Un benvenuto a Setsuna!

25/03/17, ore 17:42

Lady Venus colpisce ancora, più hentai che mai (fa pure rima lol)! E le due "ospiti speciali" sono state molto gradite dalla sottoscritta, soprattutto Haruka. Che, neanche a dirlo, si è inserita alla grande tra i Sailor Boys con le sue battute impagabili (e implacabili). XD Sinceramente non saprei dire quale parte mi è piaciuta di più, la scelta è troppo ardua. Come previsto, nelle parti sentimentali quello di gran lunga più impacciato è il nostro Micioman. XD E' stato molto bello e dolce leggere il modo in cui Shun vede, per ora, Minako. Poi arrivano quelle sessuali, e il LOL si scatena! Haruka stravince, Gen la tallona, ma anche Shun si difende bene nonostante l'astinenza. Yu è ancora abbastanza pudico, ma come sempre il Principe lo batte. XD Ah e poi... Beh, non stupirti se dovessero cominciare ad apparire spin off yaoi "non ufficiali" delle tue storie, specie su Alex e Gen. XD Il sogno finisce in modo dolceamaro, con frammenti di futuro non esattamente sereni. Mamoru e Alexander hanno chiuso il sogno in modo differente, il che è comprensibile dato che loro due, Usagi e Ami sono ad uno stadio più avanzato rispetto alle altre coppie. E non vedo l'ora di leggere della "tua" Saturn... O meglio la tua Setsuna, dato che  esplorerai sicuramente di più la sua vita in "borghese". A presto!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 05:46 pm)

25/03/17, ore 16:37

Eccoci qui in un nuovo episodio di Divertissement! *__* divertimento assicurato :D

Cominciamo con la “caduta” dei ragazzi ahaha povero Gen, ha preso proprio un bel colpo ma la sorpresa è la presenza della dolcissima Arimi uuuh *_* e il ritorno del mio adorato Shunnnn!!!!
La cara Minako pensa a tutto e regala un diversivo alla piccolina :D oddio ahaha l’entrata di scena di Haruka è strepitosa!come nell’anime ahahah inclusi i petali :D sei un genio Elle! Le sue pillole di saggezza iniziano fin da subito:
«Ah, ecco. Ma Tony Stark non merita di essere citato invano.»

«Be', non sono un grande fan dei fumetti americani.»

Per Haruka era un sacrilegio. «Non meriti le tue origini statunitensi.»

Ha ragionissima!Alex qualche volta cerca di leggere altro ahhah e non solo testi universitariiiii!!!
Il test inizia in maniera soft…e che bello *_* con un Shunnnn già mezzo andato per Minako ma ancora non lo sa del tutto ;) gli altri ragazzi non si smentiscono mai sempre così dolciosi <3 mi sono sciolta, ma quando è arrivato il momento di Gen :(( che tristezza soprattutto sapendo il loro futuro, ma non ci pensiamo! The show must go on :D
Ed ecco una domanda calda *___* WOW che raccontiiiii mi sono veramente scaldata *__* e bravo Yu che vince il primo turno ;) Shun for president *___* anche per questo lo adoro! Ha delle uscite…che mito!

«Se c'è una cosa che non posso fare, ed esiste uno strumento che può aiutarmi... è solo un oggetto, non mi sostituisce.»

Ta dannnnnnnn!Ora le cose si fanno interessanti ahahah il test sulla gayezza :D :D e vince Alex anche se Shun e Gen lo hanno distrutto per quanto riguarda la sua virilità ahahaha, oooh si scoprono gli altarini :D sotto sotto Mamoru è un po’ vanitoso allora è semi-umano :D
Wow anche la domanda seguente *_* non scherza mica! Soprattutto per l’amore ricambiato tra Gen e Alex AHAHAHAH si amano!!!! :D hanno bisogno di un secchio di polverina magica dopo queste risposte :D chissà…i due piccioncini :D avranno qualche genere di imbarazzo quando si rivedranno dopo questo sogno? :D senza capire il motivo?
NOOOOOOOO Harukaaa sta al tuo posto! ù.ù smettetela! Shun deve essere di Minako o mio! I racconti hot continuano *___* mi piace! Oddio oddio sto morendo dalle risate AHAHAH Usagi saltella :D è un vero coniglietto!!!!!e Yu si aggiudica un altro punto *_* il mio secondo pupillo sta crescendo bene :D
Shun rispondendo la domanda sulla gelosia è sempre più paterno mamma mia è così dolce J è diventato un bravo papà e non avevo dubbi, oh Gen :(((( ancora tanta tristezza….uffff che brutta situazione!Finalmente Mamoru si apre sempre di più anche per quanto riguarda il discorso Seiya e Usagi e le perle di saggezza di Haruka continuano :D

«Dovevi parlarmene, principe. Gli avrei dato un calcio ben piazzato per te. Nella figa o nelle palle, a seconda della forma.»

oooooh ci voleva lei per fargli raccontare per bene le sue giornate a letto con la sua coniglietta :D eeee ecco qua che in questo pezzo dove Gen abbraccia paternamente Mamoru mi sono letteralmente commossa, una bellissima scena e immagine Elle…complimenti. Spero tanto che mamo si sciolga sempre di più col passare del tempo, ha bisogno di amicizie maschili!Anche Yu in questa prova non va male anzi :D nonostante la sua natura per gelosia ha fatto lo spavaldo *_* l’ho trovato molto sexy!!comunque anche lui non se la passa molto bene per quanto riguarda il discorso lavoro/famiglia, ha ancora tanta strada da fare…per me diventerà un ottimo dirigente!eeeee si aggiudica anche il terzo punto :D ma che bravo!la sua Rei sarebbe orgogliosa :D Interessanti le risposte delle parti del corpo anche dal punto di vista delle ragazze :D Rei e Minako sono le solite ahahahah vanno al sodo! Ultimissimo quesito..che peccato!Che dolce Mamoru in questo pezzo, direi che ha compreso alla perfezione la natura di Minako <3 e non vedo l’ora di vederla insieme a Shun durante il matrimonio di Ami e Alex *_*
Oh Shun lascia i ragazzi nel peggiore dei modi :((( la scena futura con Minako mi ha spezzato il cuore cavolo, immagino quando accadrà sul serio in Zenit..sai quante lacrime ç__ç si risveglia con la sua piccolina che dolciosi <3 è un padre così premuroso….
WOW che scena intensa quella di Haruka e Michiru e che parole d’amore…mi hanno fatto tremare, sarò ripetitiva ma complimentoni Elle. Coraggioso Yu che si “sacrifica” nonostante abbia vinto le prove, il rapporto con Rei è un qualcosa di viscerale..vero..sono bellissimi *_* mamma mia il pezzo di Gen con Makoto mi ha distrutto cavolo :((( però finisce bene <3 con il risveglio al lettone insieme a lei..la quiete prima della tempesta!
Anche il rapporto tra Mamoru e Alex è bellino spero che al più presto diventeranno così nella vita reale!avverrà al più presto no?;) sono rimasti i due romanticoni :D sono proprio cotti!
La parte finale ahahah Minako sempre supervisore!uuhhhh quindi la prossima volta ci saranno anche le ragazze??oddio non vedo l'ora AHAHAH sai che risate!!!!Mi fa tanta tenerezza Setsuna :(( anche lei merita il suo amore...
Complimenti per la storia Elle..mi hai divertito ed emozionato <3 grazie ancora!
Un bacione Giorgia :*