Replica
di Sakkaku

03/08/17, ore 12:01

Una cosa è certa: essere Elisabeth ed essere Falco Nero non dev'essere affatto una cosa gradevole! Poveracci, dopo quello che è successo dev'essere pesante svegliarsi senza sapere che cosa diamine è successo fino a poche ore prima.
E così torna in scena Lynn, che avevamo visto qualche capitolo fa e mi ero davvero chiesta chi potesse essere davvero... ti confesso che mi hai colta di sorpresa, non pensavo affatto che in verità Lynn ed Elisabeth potessero essere... nello stesso corpo. Quindi la storia di Dirk/Zack e di Elisabeth/Lynn è la stessa.
Una Chimera e una Arpia :) Due creature mitologiche che devono vivere in corpi umani e ogni tanto vengono fuori.

Mi è piaciuto molto come hai narrato il tutto, ti devo fare i complimenti perché questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Eppure ho la sensazione che ciò che hai deciso di mostrare oggi sia solamente la punta dell'iceberg. E io non vedo l'ora di sapere cosa c'è sotto!

Ps. Falco Nero ha fatto prendere un bello spavento a Gina. Godo. Mi chiedo cosa architetterà Benji, anche se entrambi non sanno di essere tenuti sott'occhio da Caroline. ^^

_morgengabe

25/03/17, ore 17:17

Hey! Che capolavoro di capitolo!
Prima di tutto, prima di passare al commento serio, voglio giusto far arrivare la mia solidarierà a Falco Nero per le questioni burocratiche. Insomma, lo capisco, fanno davvero venire voglia di uccidere XD

Bene, fine delle scemenze.
Dunque, questo capitolo è stato molto interessante, tra le altre cose, perché capiamo lo strano rapporto che incorre tra Zack, e Lynn, Chimera e Arpia, che nonostante tutto non sembrano volersi poi così tanto uccidere.
Non so, sarà stata una mia impressione, ma direi che avrebbero potuto darsi pugnalate nelle spalle anche troppo spesso, e invece continuano a tergiversare. Quasi sembra che si vogliano bene XD
Bella questa questione della possessione, quella per cui Dirk è nato che Zack era già con lui, mentre Lynn si è impossessata in seguito di Elisabeth, dopo essere "tornata nell'uovo". Spero che si arrivi a scoprire di più su queste creature in generale, che per adesso sembrano molto affascinanti.
Dunque, la teoria per cui Elisabeth e Lynn sono la "stessa persona" aveva un senso :)
Ne faccio un'altra: alla fine, Lynn riflette che "Mi stupisco del fatto che finora non abbiano ancora inviato qualcuno a controllare la situazione." Ecco, è possibile che si tratti di Caroline, quel qualcuno. Quello che dovrebbe controllare la situazione.

Mi domando quale sia il motivo profondo del conflitto che c'è tra Arpie e Chimere, e mi dispiace molto che Dirk e Elisabeth ne siano rimasti così tanto coinvolti. Il fatto ha impedito loro di vivere una vita normale, e ha fatto soffrire molto entrambi (soprattutto Dirk/Falco Nero).
Non riesco ad immaginare come potrebbe risolversi, questa situazione, ma mi aspetto scintille .___.
A presto, e complimenti per questo capitolo bellissimo!

~Sky