La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

29/04/17, ore 18:44

EHI!
Oddio, sono riuscita a recensire. Non mi sembra vero.
Ovviamente non ho scusanti e mi dispiace immensamente per questo mostruoso ed imperdonabile ritardo.
Faccio schifo.
Comunque sia, ho intenzione di recensire anche il decimo, così mi porto avanti.
Anyway... la storia si incomincia a fare interessante! Che bello sapere che tra gli OCs nascono nuove amicizie!

--> Tsukiko, intanto, la stava osservando da molto. Sin da quando era stata presentata alla classe quella ragazza l'aveva incuriosita particolarmente e, anche se di solito era un po' sospettosa verso le persone, non poteva fare a meno di volerla conoscere meglio. Dopotutto, pareva che fosse molto legata a Turtwig, come con il fratello, ed era rimasta molto colpita da questo suo comportamento, di qui la sua decisione di fare il più possibile per trovarlo.
Cyndaquil, inoltre, non si era affatto accontentato dei brevi attimi passati insieme alla nuova amica, che gli aveva offerto il macaron, e la seguiva da quando si era alzata per fare chissà che cosa, sperando magari di ricevere ulteriori dolcetti. Di sicuro non avrebbe mollato per un futile motivo. --> Quanto ho sclerato in questo pezzo, quanto! Cavolo, ti adoro! Tsu l'hai resa perfettamente IC -cosa che io non riucirei a fare se avessi un tuo OC- e sembra che stia mettendo da parte la personalità fredda e stia facendo amicizia con i gemelli!
Poi... oddio Cyndaquil, oddio Cyndaquil... AMOREEEE! NON VEDO L'ORA CHE SI EVOLVAAA!
Sal: Non credi di star correndo troppo?
SSSH! Se continua a rimpinzarsi di macarons al miele penso che più che evolversi diventerà una pallina rotonda, che al posto di camminare, rotola.
Slappy: Quanti problemi hai?
Sono realista! Il miele ingrassa!
Cooomunque, sai che continuo a shippare maniacalmente ZeroxKoito e LunaxTsukiko, right?
Moge-ko: La MoonShipping è la MoonShipping.
Brava Moge-ko!

--> Camminarono per un altro po', controllando ovunque e chiamando a gran voce, finché Luna non si lasciò cadere a terra appoggiandosi al tronco di un albero. Di conseguenza, anche Tsukiko si arrestò, scrutandola come se stesse tentando di capire che intenzioni aveva.
-Niente, non so più che pesci pigliare-
-Tu lo conosci meglio di me, non è ha dei posti preferiti? O delle abitudini?-
-Non mi viene in mente nulla...-
-Capisco-
-...grazie-
-Per cosa?-
-Per avermi aiutata, no? Grazie-
-Ah, beh...di niente, credo- (...)
Tsukiko li stava osservando incuriosita in quello scambio di battute e si ritrovò ad essere quasi divertita. Forse addirittura contenta.
-Comunque dovresti ringraziare lei, mi ha aiutata-
-Hai ragione. Grazie-
La sopracitata si limitò ad irrigidirsi leggermente e annuire, senza però smorzare la felicità dei due.
-A proposito, io sono Leo, piacere!- si presentò, porgendole la mano. Lei lo soppesò un momento, per poi stringere la sua.
-Tsukiko-

Purtroppo delle gocce cominciarono a cadere inesorabilmente dal cielo, preannunciando pioggia se non peggio. Nemmeno le fronde dell'albero sarebbero riuscite a proteggere dall'acqua.
Luna tese il braccio in avanti, con la mano rivolta verso l'alto, per poi ritirarlo subito ed alzarsi da terra.
-È meglio se rientriamo, altrimenti rischiamo di prenderci un raffreddore-
Gli altri concordarono ed insieme decisero di tornare all'Accademia.
Prima che andassero, Cyndaquil attirò l'attenzione della ragazza dagli occhi eterocromi per salutarla e lei gli regalò un macaron, questa volta azzurro, promettendogli che gliene avrebbe dati ancora. Era vero. --> Basta, io ti adoro troppissimo! Non solo hai reso il suo carattere freddo e diffidente benissimo, ma l'ultimo pezzo mi ha persino strappato un sorriso! Sei bravissima, non voglio e non vorrò mai smettere di ripeterlo, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Riesci a creare atmosfere davvero meravigliose, che... che... che mi tolgono semplicemente il fiato. Ogni capitolo è sempre una gioia e questo è davvero stupendo.
Sai che ti adoro e che ti sosterrò sempre e... anche se arrivano le recensioni in ritardo, sappi che leggo sempre e fangirlizzo ogni due per tre su di te ed i tuoi lavori!

--> Dopo aver finito di mangiare, in mancanza di qualcosa da fare Koito optò per prendere ispirazione dalla sua camera, mentre Zero rimase fuori per provare a convincere Nara a restare. Poteva sentire le battute che si scambiavano anche da dietro la porta: quei due non sarebbero cambiati mai.
Si buttò sul letto e tirò fuori da una delle tasche l'ormai stropicciata lettera che gli era stata consegnata a colazione: era di suo fratello Eiji, più piccolo di due anni. Aveva intenzione di cestinarla, quindi non capiva perché ce l'avesse in mano e tanto meno perché si sentisse così scombussolato. La guardò con aria stanca, rigirandosela fra le dita e non osando aprirla nemmeno per sbaglio. In effetti non sapeva che farci. Per un attimo fu indeciso fra la prospettiva di leggerla o quella di strapparla, ma gli bastò sentire le voci dal corridoio per fare una scelta: si tirò su, la accartocciò e la cestinò un secondo in anticipo all'entrata del suo compagno di stanza. Non aveva intenzione di rischiare delle domande in proposito e di certo l'ultima cosa che voleva era pentirsi per una lite.

-Fammi indovinare: non l'hai convinta-
-Hai indovinato-
-Strano-
-Ed io che pensavo che questa giornata non avrebbe potuto che migliorare-
-Invece è molto probabile che ci sarà una pioggia forte-
-Non dirlo-
-Non sono io a dirlo, lo vedo dalle gocce sulla finestra-
-Caspita, addio al nostro bel fine settimana- --> Ma solo io li trovo incredibilmente amorosi e teneri insieme? Sarà che tutti shippano NaraxZero, ma lo Yaoi non me lo toglie nessuno, eh. Cioè, insieme sono l'amore! Però... uff, povero Eiji. Mi fa pena, cucciolino... D:
"Spesso e volentieri sono i migliori amici a fidanzarsi." Cit. di una certa Kira-chan. Zero caro, provaci pure quanto vuoi con Nara, ma non penso la farai cadere ai tuoi piedi così facilmente; la conosco poco, ma non deve essere una ragazza facile!

--> Amber, in particolare, si posizionò davanti alla porta del dormitorio femminile ed aspettò Lidia, con la quale si era data appuntamento per preparare dei dolci e magari imparare bene a farli. Era ancora un po' insicura, ma sperava bene.
Per fortuna Lidia si presentò sorridente in perfetto orario e fece dimenticare tutte le preoccupazioni. --> Se c'è lo Yaoi, ci può essere anche lo Yuri! (Non la coppia, sia chiaro! xD)
Jeff: Ma shippi almeno una Het in questa long?
Sì: LeoxLidia.
Joker: Solo?
Guardate che tiro fuori altre Yuri se non state zitti.
Cesare: Meglio chiudere la bocca.
Harley: Decisamente.
Bravi.
Dicevo? Ah, sì! Sono incredibilmente kawaii Rita ed Amber, insieme!
Ce le vedo a diventare migliori amiche! Poi... secondo me Rita potrebbe essere la persona giusta per far aprire un po' Amber al resto dei ragazzi dell'accademia! Inoltre, non scordiamoci del nostro terzetto preferito di tutta questa fic, eh!

Direi di aver commentato abbastanza sulla bellezza di questo capitolo, per cui vado a dedicarmi al decimo! Perdona ancora questo ritardo, i weekend sembrano avercela proprio con me e non mi danno un attimo di tempo per mettermi su EFP.
Lucrezia: O potresti essere anche il fatto che sei pigra.
Ma vuoi essere trinciata dalla mia motosega?
Lucrezia: ...
Ecco.
Kurumi: Ogni volta così delicata?
Sempre. *voce da Piton*
Hao: Perché i messaggi subliminali su Harry Potter?
Perché io posso.
Hao: *facepalm*
Beeeh... alla prossima!
One kiss
La tua Sakurina, Hao ed i Dieci delle Meraviglie

30/03/17, ore 17:46

Ciao Zeref~
Ma come posso essere in ritardo? Pensare che ero pure stata avvertita del tuo aggiornamento... e poi la scuola, uff... in questo periodo dell'anno è un inferno -_- presente quando in una settimana hai più di cinque compiti e devi fare pure quattro interrogazioni? xD

Astralia: Torniamo ad essere in ritardo, devi recensire Kira.

(L'orologio fatto lupo)
La ricerca di Turtwig ha dato i suoi frutti! Ed era un "Io cerco te, mentre tu cerchi me", però dai, è finita bene xD Luna e Leo sono sempre fantastici, e penso che la ragazza e Tsukiko diventeranno ottime amiche. Inoltre devo ancora trovare qualcuna con cui shippare Leo, ma Tsukiko è impegnata *la ricerca continua*
Si nota che sono una shippatrice seriale?
Talmente shippatrice seriale che continuo a shippare Nara e Zero... anche se la tipa, sì, è piuttosto dura di testa e difficile di carattere (piccola Nara, ti conosco bene!) xP e povero il ragazzo riceve un altro... rifiuto? Poi dove voleva invitarla, eh? ;3

Emi: Sono libera di pensare male?
Ayano: No, Emi, ti prego! Basta!

... Sì, dovrei finirla anch'io. Però li adoro, stop. Koko che butta la lettera, poor Eiji :/ cioè, sapevo l'avrebbe fatto, ma il mio bimbo (alias Eiji xD) resta sfigato lo stesso.
Il sabato sera e la domenica con un tempo da schifo: cose da mondo reale xD però uhm, quali sono queste novità? *sperando di leggerle in tempo, ma ormai ci rinuncio*.
Complimenti perché, anche se breve, questo capitolo mi è piaciuto comunque! x3 Non ho notato errori, neanche una svista, quindi non ho appunti da fare. Alla prossima e ancora scusa t_t
Kira-chan~

28/03/17, ore 13:19

Io: hmmmm.... cosa saranno mai queste novità di cui parli tanto? Che bolle in pentola?
Servilio: signor presidente, io sono pronto persino ad attraversare la valle di Crio per lei.
Io: oh grazie per la dedizione, ma temo che ci attenda una prova ben più ardua. Aspettare due settimane fino al prossimo capitolo...
Servilio: ehm... mi permetto di ricordarle che come al solito sta recensendo in ritardo.
Io: hai ragione Servilio. Buaaaaahhh, che fallito! La mia contorta ed instabile mente non sa tenere conto del tempo.
Servilio: però è riuscita a produrre.
Io: ah già, ho iniziato a pubblicare "Inazuma nella dimensione Delta".
Servilio: ottima storia, direttore. La leggerò assiduamente.
Io: oh bene, così almeno avrò qualcuno fra il pubblico. Dopotutto, vedere zero letture è sempre brutto.
Servilio: ma concludiamo la recensione con un complimento a DolceZeref per essere così paziente da aspettare le nostre recensioni!
Io: già, questa ragazza è un tesoro. Sopporta i miei ritardi senza fiatare.
Servilio: e poi i complimenti fanno sempre piacere.
Io: esatto! Beh, allora aspetto la tua prossima puntata!

27/03/17, ore 18:34

Ehiiiiii :3

Ho letto il capitolo solo ieri, ma mi annoiavo di recensire LOL.
Ora che ho il PC sottomano, posso recensire per bene uhuhu.
Allura

Tsukiko e Luna si "avvicinano" o almeno, passano del tempo assieme cercando Leo, mentre quest ultimo cercava Turtwig, devo dire che le scene comiche non mancano XD

Dopo si passa a Koito e Zero.
Mh... conosco il rapporto tra Koito ed Eiji, e diciamo che ha un suo perché.
Non sto cercando di fare spoiler, ecco perché ho scritto così poco xD però sì, so del loro rapporto, sono curioso se ci saranno altri punti di vista su Koito mentre pensa al fratellino c:
Zero nel frattempo continua a convincere Nara, ma la mia bimba gli da i due di picche, ahahaha, hai scelto la vittima sbagliata :P

Infine, vediamo le nostre tre ragazze cucinare qualcosa, mentre sembra che il tempo non dia tregua ai ragazzi di uscire.

Come sempre scrivi benissimo, il capitolo sarà corto, ma almeno ho sentito ciò che hanno sentito i personaggi, e questo basta e avanza :)

Alla prossima Pan di Zenzero :D (sì mi ricordo ancora il nick che ti ho dato u.u)
Sasi02

27/03/17, ore 17:45

Ohayoo Zeref. Come sempre rieccomi con una nuova recensione. Sono molto felice di leggere questa storia perché mi piace molto leggerla sopratutto perché mi piace molto come scrivi. Il capitolo è bellissimo come sempre e tra 2 settimane arriverai al decimo capitolo. Grande!! Bene ora mi dedico al capitolo xD. Tsukiko e Luna sono troppo carine insieme mi piace molto l'amicizia che si sta instaurando. Poi ci sono Zero e Koito che come sempre sono sempre insieme che amiciii. E poi Lidia,Amber e Rita che mentre cucinano ascoltano la musica (Grande se non c'è la musica non c'è divertimento)XD. Bhe è giunto il momento di salutarci ci sentiamo tra due settimane. Alla prossima.