Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 16:49

Movimentata la partenza e movimentato l'arrivo, la nostra Serena è proprio sfortunata! Ora, però, dovrà andare in ospedale e chissà, magari incontrerà il bel dottore. Intanto non si è fatto sentire, al contrario di quello che aveva promesso, ed è spuntata una donna misteriosa. Un bacio.

28/03/17, ore 01:44

"Dobbiamo portarla subito in ospedale."
Queste sono le ultime parole famose a mio parere, dato che in ospedale avverrà qualcosa di memorabile, ne sono certa.
Ho capito che Serena vorrebbe stare lontana dalle sventure, ma queste continuano ad andarle incontro, come se volessero accendere un campanello d'allarme nella sua testa.
Ti ho detto già nella scorsa recensione che adoro i tuoi personaggi: sono ben delineati ed il loro legame è degno di nota.
Inoltre, sono felice di aver compreso che la nostra protagonista non è poi così indifferente al giovane dottore come invece vuole far credere.
Resto in attesa del prossimo capitolo, in cui secondo me ne vedremo delle belle.
Ti rinnovo i miei complimenti, con la speranza di leggere presto un tuo aggiornamento.
Un bacio.