Otto in condotta
di ___Page

28/04/17, ore 18:59

Ciao bella!
Ho adorato questo capitolo!
Koala e law che interagiscono in maniera naturale è stato meraviglioso! Per non parlare di ace e di quello che dice a perona ! Mi sono sciolta!

Sai quanto straveda per l acerona, questa scena l'avrò riletta milioni di volte !
Grazie mille!
Un bacione grande!!!

01/04/17, ore 10:37

Fidati, per una storia bella come questa vale.la pena rivoltarsi nella tomba ;-)

30/03/17, ore 21:40

Ed eccomi arrivata anche qui, a recensire una delle mie Fic attualmente preferite *^*

Koala, ah mia Koala.. solo tu puoi sciogliere il cuore di ghiaccio del mio bel Law <3 No davvero ho adorato come interagivano quei due, Koala è assolutamente senza filtri in certi casi, e questo fa uscire la parte meno stronza e più umana di Law. E poi dai, quanto è carino Law che fornisce il suo immenso e tristissimo passato a Koala che sembra felice come una bambina al parco giochi? T_T

Io mi sciolgo!

E invece Ace e Perona.. beh che dire, tu sei l'artefice di questa coppia e sin da subito l'ho adorata. E attualmente la amo ancora di più, perchè vederli alle prime armi è molto interessante e sopratutto sorprendente!
Solo Ace riesce a lasciare di stucco la Ghost Princess >//<

Insomma, sembrerò ripetitiva ma sei veramente veramente eccezionale. Dai credibilità a tutto quello che scrivi, rendi ogni cosa perfetta e fai funzionare anche le relazioni che sembrerebbero assurde!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo un bacione e a presto! <3

Jules

29/03/17, ore 20:55

Beh certo essere fermo in aula punizioni (e quindi bloccato a forza) è la sola occasione x Law di capire finalmente che forse era il caso di sbrinare il freezer ogni tanto e mettere il naso fuori dai libri e darsi un'occhiata attorno....! E guarda caso scopri che le ragazze non sono tutte sceme, anzi solo una non lo è ed è pure scaltra dolce e appassionatamente appassionata della vita! Sperando ti possa contagiare caro Law >.<
E quell'altro ahahahahah ace anche se SEMBRA scemo si dimostra incredibilmente ferrato su certe cose e Perona se ne rende conto subito.... comincia a vedere il ragazzo meraviglioso che nasconde la facciata da cretino 😂 e magari oltre all'iniziare a rispondere alle sue domande più semplici poi comincerà anche a dargli seriamente ripetizioni :-)
Ultimo ma non ultimo: vergo che vede il suo allievo rischiare la morte x soffocamento ma se ne sbatte le scatole alla grande! LIKE A BOSS e ho detto tutto...
Aspetto il prossimo trepidante in attesa anche di sapere che fine abbia fatto sabo!
Un bacione!!! Sei sempre fantastica!!
Momo

29/03/17, ore 09:07

Law affoga, Koala lo slava, Ace si concentra e Perona si sfoga.
Wow.
In questo capitolo è successo di tutto, e mi è molto piaciuto.
Soprattutto pe rl'autocontrollo di Vergo nel fregarsene altamente dei propri studenti.
E di Cora.
Oh Cora anche se non c'è si sente.
La parte iniziale dedicata a Law e Koala l'ho apprezzata per l'argomento che li unisce -la sotria- che più si evolve più li avvicina fino a un contatto fisico tanto odiato da Trafalgar, ma qui apprezzato.
E poi, boom, parliamo di sesso! Ti va Law?
Ace potello morirà d'astinenza da lacrosse!
O per tiratura di orecchie da parte di Perona... cmq nessuna delle due è una bella morte.
Ma se dovesse morire nel guardare gli occhi grandi e sogannti di Perona credo ne sarebbe molto felice.
Come la rosa è felice di non essere l'unica ad apprezzare (per non dire adorare) il dipinto di Van Der Decken -che pe runa volta fa qualcosa di buono!- , finalmente punto di incontro dei due.
Schizzo a parte di Ace (e per me era Rufy altro che Sabo!) mi piace come lui descriva Perona con semplicità, scioltezza: sei con occhi grandi e pieni di sogni, di pensieri che voglio conoscere.
E lei ci scivola dentor in pieno e si sfoga, gli concede il lusso di sapere che si, Kanjuro non è poi così bravo, e he la fa anche finire in punizione!
Capitolo molto bello, sciolto e frizzante
Mi è piaciuto tanto
Complimenti

Zomi
P.S.: ma alla fine chi vince a lacrosse?!?