L'uomo giusto
di mart

07/01/15, ore 13:16

Ciao .. Ultimo capitolo impeccabile perfetto peccato che la storia sia terminata era particolare piacevole da leggere e realistica veramente un capolavoro sono rimasto impressionato... Grazie mille per l impegno e complimenti... Ciao

07/01/15, ore 02:58

Ciao , sono passati anni da quando questa storia é stata pubblicata ... Ma il caso ha deciso che io la trovassi e leggessi ... Devo farti i complimenti storia ricca ed emozionante tutto molto reale ... Qui i personaggi non sono ninjia ma persone normali ... Hai descritto il tutto in modo impeccabile , quasi sembra un esperienza vissuta , veramente complimenti grazie di tutto... Ciao

27/02/12, ore 04:11

ciao,belissima storia complimenti,spero di leggere altre tue storie in futuro ciao e alla prossima XD

06/06/10, ore 17:34

mamma mia come sei brava! Iniziando dal contenuto penso che la tua storia sia fantastica,molto molto bella veramente,mi sarebbe piaciuto molto leggere quelli che potrebbero essere i prossimi capitoli.
Riguardo al tuo modo di scrivere,be,non c'è molto da dire:bravissima! Scrivi molto bene,hai creato una storia meravigliosa,COMPLIMENTI!

27/09/09, ore 21:06

stupenda anke se io sn x NaruHina....adoro naruto....XDXD W NARUTOOOOOOO

06/07/09, ore 00:41

Premetto già che io sono una NaruSaku fan accanita *.* Inoltre questa storia è come dire...bellissima!!!Mi ha preso un casino e non vedo l'ora di legger il seguito,l'incontro tra Sakura e Naruto e il loro momentaneo "addio" è stato troppo bello!!Complimenti!Continua così che è davvero bella come storia!!La seguirò con piacere!Bacio!

28/06/09, ore 23:37

complimentissimi! ^^ davvero una bella storia. a parte il fatto che è NaruSaku (e già per questo ti meriti un dieci), devo dire che hai portato una ventata d'aria fresca. davvero una storia originale, per niente banale. mi piace molto anche il tuo stile.. un pò spezzettato ma molto efficace. ancora complimenti ^^ alla prossima! kiss, simonachan90

28/06/09, ore 22:19

Ah dimenticavo,ma di quanti capitoli è composta???Brava è una storia molto carina *O*

28/06/09, ore 22:18

Ciao,prima volta che commento, ma non ne ho potuto farne a meno,anche se il primo non l'ho recensito per pigrizia -_-'',anche se mi era piaciuto sul serio.Sono curiosa di sapere cosa succederà con Naruto e quando (e se) ritornerà in Inghilterra

28/06/09, ore 00:09

waaaaaaaaaaaaa amore miooooooooooo bentornata mi ero preocupata T_T nn ti vedevo piuç_ç cmq ............O____________________O amore mi sai spiegare sta storia cioe io lo letta e riletta ma l'unica cosa che sn riuscita a caprie e SASUSAKU T___T e SASUINO oddio che tristezza T_T sperop vivamente che sakura si metta cn naru se no ci staro malissimo cmq la storia e bellissima mi piace moltissimo e poi e un peccato che sia arrivata 3° classificata cm minimo ci voleva il primo posto U_U cmq ci sentiamo al prox chappy amore mio ciauuuuuuuuu e ci sentiamo pure su elganze ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu