Legami e Catene
di Imbranata09

21/04/17, ore 15:13

Bellissimo capitolo per me un po troppo corto ma va bene lo stesso , non vddo l' ora di andare avanti con la storia ma spero che non sia la povera ANASTASIA a soffrire . La storia mi piace moltissimo anche se e appena cominciata diciamo , sei bravissima complimenti . Sei super altro che imbranata , anche se in ritardo ti faccio i più sinceri auguri diBUONA PASQUA e tanti auguri x il tuo lavoro 👏👏👏👏

19/04/17, ore 12:26

Ma che bella storia romantica! Sono abituata ad un Christian oscuro, dispotico e a volte un po' stronzo, che comunque mi piace, ma ti dirò che il tuo mi piace, è una ventata di aria fresca. La tua storia promette bene. Aspetto il prossimo capitolo.

16/04/17, ore 23:28

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Direi che il pranzo in famiglia con Anastasia è andato piuttosto bene e per fortuna Christian si è divertito :)
Mi chiedo se dopo aver avuto delle infomazioni su di lei e sulla sua famiglia dirà ad Ana la verità su di lui e chi è in realtà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni, alla prossima e buona Pasqua!!!

16/04/17, ore 22:44

Bellissimo capitolo!
Meno male che qualcuno è intervenuto e abbia aiutato Anastasia ^^ E mi è piaciuto molto come si sono conosciuti lei e Christian, davvero :)
Lui si è addirittura preoccupato di pagare per l'assistenza sanitaria di cui aveva bisogno! Ma era normale che lei si domandasse come mai lui ci avesse pensato lui e che per ringraziarlo lo invitasse a pranzo ^^
Passo subito a leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni :)

14/04/17, ore 23:23

Complimenti x il capitolo ...mi è piaciuto molto. ..Anastasia é una ragazza semplice e vuole essere alla pari ..infatti gli da i soldi del biglietto. ..Christian si lascia trasportare in una giornata semplice con tanti amici ...nascerà qualcosa? Non ci resta che aspettare ...buona Pasqua a te e a tutte voi

14/04/17, ore 04:42

Bellissimo capitolo complimenti spero di leggere presto il 5capitolo . TI AUGURO UNA FELICE PASQUA ANCHE A TE 💐 💐 💐

14/04/17, ore 01:33

Ciao mi chiamo GRAZIA leggo la tua storia dal primo cap nn ho voluto commentare fino ad oggi solo per vedere dove mi portava la storia e devo dirti che mi piace tanto sappi che è gia tra le mie preferite e seguite.
Al prossimo

13/04/17, ore 23:04

Complimenti per la storia, mi piace molto. Auguri di buona Pasqua anche a te!

13/04/17, ore 22:54

capitolo bellissimo e anche la storia è molto bella e tu scrivi molto bene ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo e colgo l'occasione di ringraziarti e contracambiare gli auguri di una buona Pasqua e di un divertente lunedì

13/04/17, ore 21:06

Ciao, mi piace tanto questa storia! Mi piacciono i personaggi li trovo dolci e intriganti. Suppongo che presto tornerà alla carica anche il nipote del sultano. Scrivi presto il prossimo capitolo! Buona Pasqua anche a te.

13/04/17, ore 19:04

Beh, continua a sembrare un romanticone se si eccettua il fatto che sta già facendo fare ricerche alla Tom Ponzie per scoprire vita, morte e miracoli di Anastasia. Sono curiosa di vedere come si trasformerà il nostro eroe e che tipo di rapporto vorrà instaurare con la nostra giovane cosmopolita. Buona Pasqua anche a te.
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 07:06 pm)

13/04/17, ore 18:50

Ciao, che bello hai aggiornato! 😊 La piccola Ana ha fatto colpo! Nuovamente! Mi chiedo quale sarà la sua reazione quando scoprirà la vera identità di Christian! Posta presto.
Un bacio

10/04/17, ore 12:57

Finalmente fa il suo ingresso anche Christian Grey in tutta la sua magnificenza.Non mi sembra molto diverso dall'originale:ricco ,di belle maniere generoso,saranno finite qui le caratteristiche con l'originale o ci dovremo aspettare fruste e catene? e l'arabo,ci sarà una sorta di triangolo?Una mia curiosità il titolo è"legàmi o lègami" .alla prossima

09/04/17, ore 11:10

Bene. Il bel tenebroso sembra qui un cavaliere coraggioso che corre in soccorso della dama in pericolo. E di origine russa poi. Ma il nome non sembra russo. Già hai lasciato balenare l'entità della sua ricchezza dunque se non è uno sceicco sarà un nababbo. Quando poi va via con la testa fra le nuvole, beh, sembrerebbe un romanticone ma è proprio così? Non credo. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere del pranzo in famiglia.

09/04/17, ore 10:38

Wow che bello l'incontro tra Anastasia e Christian, molto originale. Avrei quasi dato per scontato che Christian fosse il nipote dello sceicco, ma non mi ritornava il fatto del colore dei suoi occhi. La tua ff mi sta proprio prendendo alla grande! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà molto emozionante. Non farci aspettare troppo.