SS&AS
di _Kurama_

17/04/17, ore 00:57

Ehm,
carissima,
io sarei in verità un maschio,
giusto per fartelo chiaro (mi chiedo perchè la gente pensi che in questo fandom ci siano solamente femmine. Ci sono anche i maschi cara ^^').
Parlando di migliorare il tuo stile sono d'accordo,
è un po' pesante,
ma giusto un pochino, per il resto sei brava a far emozionare i lettori.
Per l'idea della serie ci sta bene anche quella.
Per questa shot posso dire che l'ho trovata simpatica,
anche se non c'è molto di speciale,
a parte le due risate che mi sono preso per l'affermazione finale di shiho.
Ahahahahah, troppo divertente.
Continua così kurama che vai alla grande.
Ci vediamo alla shot seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/03/17, ore 18:23

Alohaaaaaaa. Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho recensito, anche se la storia ho continuato a seguirla ininterrottamente. Davvero bello questo capitolo adoro le interazioni tra shiho e shinichi sono adorabili; riguardo alla long fiction sarebbe un piacere per me leggerla; ho scavato tutto internet e mi sono resa conto di aver letto tutte le storie shihoxshinichi quindi sono a secco da circa 6 mesi, lol. Spero di risentirti presto ciao buon proseguimento.

31/03/17, ore 12:35

Quando ho visto l'aggiornamento ho sorriso davanti al pc.
Il capitolo è più corto rispetto ai precedenti ma non per questo meno interessante.
Shiho che si mette ad analizzare tutte le possibili eventualità riguardo ad una vita matrimoniale è perfettamente ooc, Shiho che si mette a guardare anime lo è altrettanto ma ha un che di insolito e divertente (poveretta, anche lei non è immune dai capricci di una connessione lenta).
Sul pezzo con Shinichi non ho molto da dire: è adorabile e come al solito li hai resi in perfetta sintonia.

Leggere una long fic su di loro, scritta da te, a mio avviso sarebbe fantastico perchè hai un'ottima capacità narrativa e hai inquadrato alla perfezione quei due.
Ottimo lavoro, a presto.
Besos.