Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Kurama_    31/03/2017    3 recensioni
Salve gente, premetto che sono nuova nel fandom di Detective Conan, ma mi sono immediatamente innamorata della coppia Shiho&Shinichi, e di un'altra che sarà una sorpresa, a meno che non l'abbiate già capito xp
Ci saranno momenti comici ed altri leggermente più tristi e malinconici, e non mancheranno alcuni What if...(E se...)
Spero di riuscire a rendere bene le varie situazioni e i vari personaggi durante la scrittura.
Mi piacerebbe se mi deste la vostra opinione o anche qualche piccolo consiglio per migliorare, sia la tecnica sia con i vari contesti e le situazioni...
Dal primo capitolo:
“Non sono tenuta a risponderti”
“Ah no?”
“No.”
“Sei impertinente”
“E tu sei invadente, e anche molto”
“Bisognerebbe rispondere alle domande che ci vengono poste.”
“Non è cortese scontentare la richiesta di una signorina.”
“Non è cortese mandare al diavolo chi si interessa di noi”
“Per quale motivo mi fissavi?”
“Perché mi piace”
Lei inarcò un sopracciglio, scettica
“ Ah sì?”
Sorrise.
“Sì”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       #13. Anime





                                                                               
 "Non fare il coach modello,Viktor, non 
                                                                                                                     sono mai stato a Barcellona, voglio fare
                                                                                                                     un giro per la città!"
                                                                                

Shiho ghignò maliziosamente mentre osservava l'espressione di Viktor, che stava per rispondere al compagno.

                                                                                                                        "Lascia fa-"

                                                                                                Connection Error, check the network
                                                                                                            and restart the page (*)

«Dannazione!» la rossa sbuffò, schiacciando "OK" sul telecomando e seguendo con lo sguardo quella linea azzura che vorticava freneticamente sullo schermo, la connesione era lenta.

Mentre aspettava, Shiho si diresse in cucina, faceva freddo e ogni tanto poteva anche permettersi una buona cioccolata calda: si strinse leggermente nella felpa blu della NIKE, tirando leggermente più giù i pantaloni di flanella, Shinichi era ancora a lavoro, in ritardo per l'ennesima volta.


Poco meno di un mese prima lei gli aveva chiesto di sposarla e ora era terribilmente spaventata. Shin sembrava rilassato, senza pensieri, al contrario lei continuava a tormentarsi per ogni minimo dettaglio.
E se la vita matrimoniale non facesse per lei?
E se Shinichi, ad un certo punto, smettesse di amarla e si accorgendosi di aver fatto un errore sposandola?
Shiho si specchiò  nel vetro della porta finestra, gli occhiali leggermente tondi erano elegantemente poggiati sul naso e i capelli raccolti in uno chignon leggermente sfatto.

"Ad un certo punto potrebbe pensare che sono un intralcio per la sua carriera. Improbabile, ma non da escludere." spense il fuoco prendendo una tazza "forse ho sbagliato, è stato tutto così improvviso, che diavolo sto facendo?" fissò lo sguardo sulla lettera poggiata sull'isola della cucina.
Strinse forte tra le mani la tazza bianca e quadrata, dirigendosi nuovamente versso il divano.


«Tesoro, sono a casa!» Shinichi le sorrise amorevolmente, lanciando la borsa su una poltrona e schioccandole un bacio sulla guancia.

«Ciao» gli rispose continuando a sorseggiare la sua bevanda mentre prendeva il telecomando per riavviare il video.
«Cosa guardi?»
«Un anime.» l'espressione interrogativa di Shin la fece continuare.
«Una serie TV formato cartone giapponese, stupido.» l'altro inclinò la testa «Non sapevo ti interessassi di queste cose»
«In effetti è una cosa recente, ti va di guardarlo con me?» sentire la sua testa poggiarsi sulle gambe fu una risposta sufficiente.
«Come si chiama?»

«Yuri on ice: è la storia di un pattinatore giapponese con poca autostima che dopo la vergognosa perdita dell'ultimo Grand Prix decide di ritirarsi, nonostante tutto lui continua a seguire quello che è sempre stato il suo idolo fin da bambino: il pattinatore russo Viktor Nikiforov, tanto che riproduce una sua coreografia che viene in seguito postata e vista da Nikiforv che decide di raggiungerlo per diventare il suo allenatore.
Inoltre, questi due si amano, ma non stanno insieme, o almeno in teoria.» aveva provato ad essere il più sbrigativa possibile.
«Tu che non vomiti davanti a qualcosa di romantico? Mi viene da chiedere se tu stia davvero bene...»
«Chi ti dice che io non sia una romantica, nel profondo?»

Il corvino allungò una mano verso l'altro, toccandole il naso.
«Non ho mica detto che mi dispiace»
lei sorrise.
«Allora, lo vuoi vedere?»
«Sì, ma mettilo dal primo episodio, voglio poter analizzare per bene i fatti.»
Shiho gli tirò leggermente i capelli.
«Non azzardarti a dirmi come finirà o giuro che non vedrai le mie tette per un bel po'.»
Le strinse la mano.
«Non sia mai.»


Si sorrisero, in quel momento non c'era incertezza, né indecisione, erano loro e questo bastava.










(*)errore di connesione, controllare la rete e riavviare la pagina.



Note d'autrice

Buonsalve!
Oddio quanto tempo è passato?
Un tempo non ero così ritardataria (ah, i tempi d'oro della mia vita, in cui studiare era un optional e pubblicare un dovere).
Comunque, miei cari lettori, ho un triste annuncio da farvi:
la raccolta sta per concludersi (gli ultimi capitoli saranno collegati fra loro),ma dato che mi sono tanto affezionata, a voi e al fandom di Detective Conan, ho decido che ci saràun sequel che sarà una long fic a tutti gli effetti (chissà, magari si potrebbe creare una serie), mi piacerebbe sapere cosa pensate di quest'idea (e ovviamente anche del capitolo!).
E niente, continuo a pensare che non vi merito, soprattutto dopo questi miei lunghi periodi d'assenza.
Ah, cosa importante (!) sto cercandodi migliorare il mio stile di scrittura, dato che lo ritengo un po' troppo pesante, so che mi manca ancora molta strada, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in proposito.
E ora i ringraziamenti
Grazie a
shinichi e ran amore, la mia lettrice più fedele, grazie di cuore per essere sempre presente con le tue recensioni e i tuoi incoraggiamenti, grazie tante, sei un vero tesoro!

eleCorti che segue questa raccolta fin dall'inizio e ha sempre avuto gentili parole da dedicarmi :D

Gocce di Sherry 15 cavolo, hai letto la mia raccolta tutto d'un fiato non mancando mai una recensione, sei un vero fenomeno! Grazie mille, spero di risentirti presto!

AxelVIII anche tu hai letto tutti i capitoli davvero velocemente, no sul serio, ma come fate? A volte quando la rileggo persino io mi devo placare un po' o muoio xD. Scherzi a parte, sono felice che questa raccolta ti piaccia!

Conan Kid beh, non potevo non ringraziarti, tu sei uno dei miei primi lettori, le tue recensioni mi hanno sempre fatto piacere, grazie di tutto e a presto (spero).

Sofia777 nel primo capitolo hai detto che avresti seguito la storia fino alla fine e beh, l'hai fatto sorella! Grazie tante per il tuo supporto, spero di risentirti! ;)

_BrokenAngel_ grazie mille, sono lieta di averti interessata ;D

Zanexd22 Grazie per aver letto e apprezzato :D. Sono felice che tu sia passato/a. A presto! <3

B Becky grazie di aver letto, mi fa piacere che ti sia piaciuta!

Reallyme sono felice ti sia piaciuto, grazie!

miky923  grazie mille per i tuoi complimenti, sei stata carinissima, alla prossima!

Leon92  ciao carissimo, grazie per la tua lunga (e bella) recensione, beh penso che in questi ultimi capitoli troverai pane per i tuoi denti!

Violetta_  cara, grazie mille per essere passata ed aver trovato il tempo di lasciare una recensione, grazie mille!

       Quindi, che dire? Vi ringrazio tutti immensamente
      e come al solito porgo i miei più sentiti ringraziamenti a        
     tutti i lettori silenziosi e a coloro che hanno inserito la      
    storia tra le seguite/ricordate/preferite.
   Grazie di cuore a tutti voi!
Con affetto
Ross :D















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_