Ophelia
di __aris__

03/04/17, ore 20:28

Sei tornata, finalmente, quasi non ci credo! Era da moltissimo che aspettavo un nuovo capitolo e stamattina aggiorno la pagina e ti vedo lì, in cima alla lista. C'è stato un momento in cui ho pensato che l'avessi abbandonata, ma mi avevi già rassicurata in passato che non l'avresti fatto.
Il capitolo mi piace moltissimo: super bandierina verde.
Mi attira sempre di più l'Erik che mi presenti: è diverso da quello che mi ero abituata a conoscere tra il libro e il film, ma sta diventando sempre più interessante!
E, sinceramente, non mi aspettavo proprio che avrebbe minacciato Andy di togliersi la maschera, né la storia di Coyle, che pur mi è piaciuta.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo e spero che tu aggiorno presto compatibilmente con i tuoi impegni universitari e le altre storie.

Saluti,
Nemamiah :)

03/04/17, ore 17:40

ohhhfinalmente un capitolo nuovo ! questa tua FF mi intriga parecchio e l'ho letto di gusto. Bella la catatterizzazione di Erik...austero , mostruoso, pericoloso, suadente.....dannatamente seduttivo e oscuro. E anche Ophelia inizia a tirar fuori un pò di carattere.
Peccato solo dover apsettare cosi tanto per poter leggere ancora!!!

spero a presto!