Immortal Love
di Gloria Gerald

18/05/20, ore 11:36

Ieri pomeriggio ho trovato per caso questa storia. Anche io adoro questa coppia e il finale del fumetto proprio non l’ho digerito
comunque aggiorna presto ti supplico 🥺🥺
sono assetata di questa storia
e sei una bravissima scrittrice
grazie tante

01/12/19, ore 08:11

Complimenti per questa fanfic. Molto bella: anche io non mi sono mai arresa al finale del manga che se da una parte dava la certezza che anche Giorgie si fosse innamorata di Abel, dall’altra toglieva ad entrambi la possibilità di essere felice. Commento solo qui, perché ho letto tutta la storia è l’ho letta ora ( non so nemmeno se leggerai ancora i commenti, ma mi auguro che almeno i complimenti ti arrivino). Bella storia, scritta bene e senza errori, scorrevole, sei molto brava. Sono veramente dolcissimi Abel e Giorgie assieme, altro che Lowel ( l’unico pezzo che non ho trovato credibile è stato il ripensamento proprio di Lowel, forse perché riguardano L’anime da adulta io ho l’assoluta certezza che sia gay e narcisista patologico ). Peccato non poter leggere il seguito, soprattutto perché ho letto che l’avevi già pianificato nella mente, ma capisco che gli impegni della vita reale impediscano la scrittura. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio dalla tua nuova fan Federica

03/03/19, ore 23:23

Tra le fanfic più belle, forse la più bella! La lettura è piacevolissima anche perché la scrittura è scorrevole; interessante è la resa delle diverse situazioni, in particolare modo del rapporto abel-georgie.Il personaggio di abel subisce una vera e propria evoluzione e sono curiosa di sapere come affronterà la questione con Georgie!

27/09/18, ore 12:48

Amo la tua storia, è la migliore che abbia mai letto. Non vedo l'ora di scoprire di più e lasciare che Abel e Georgie discutano le parole di Jessica

02/03/18, ore 09:34

Una storia alternativa bellissima,  spero che riuscirai a postare il seguito. Sono molto curiosa .

25/04/17, ore 15:09

Spero tanto che pubblicherai presto il prossimo capitolo....Questo ,come tutti gli altri ovviamente ,mi è piaciuto tantissimo perché alla fine in ognuno di essi è racchiuso sempre un aspetto di affetto riguardante i tre protagonisti, però allo stesso tempo mi ha messo molta tensione...Ma di una cosa posso esserne certa di sicuro:nn lasceresti mai che la coppia Abel e Georgie andasse in frantumi e di questo te ne sono molto grata... Continua per questa strada!

31/03/17, ore 23:01

Arthur è un fratello meraviglioso, davvero; meno male che ha ascoltato ed aiutato Abel, che era in una grave crisi; ma adesso la priorità è ritrovare sua moglie.