Risplenderemo insieme nell'eternità di un mondo perfetto
di Persej Combe

30/05/17, ore 22:17

Buonasera, carissima!
Per una volta, eviterò di profondermi in inutili scuse per il mio ritardo: sono, come al solito, in ritardo, ed ecco tutto. Posso però dire che mi dispiace, questo sì, e che se non sono passata non è affatto perché io stia perdendo interesse alla tua storia .
Venendo alla storia: anzitutto, mi piace molto come hai integrato Lucario come personaggio a tutti gli effetti. Il fatto che nel gioco, a un punto abbastanza precoce della trama, ti venga consegnato un Pokémon così forte già completamente evoluto non mi era piaciuto particolarmente (se non, ovviamente, per la Megapietra!): qui però sembra assumere fin da subito un ruolo non di poco rilievo nella squadra di Serena, e questo mi è piaciuto molto. Immagino che si rivelerà molto importante anche prossimamente.
Torno a dire che mi piace molto anche il legame tra Serena e Shana. È per caso prematuro vederci un accenno di yuri? Perché ammetto che la loro non mi sembra più una semplice amicizia.
Molto bello anche il dialogo tra Serena e il professor Platan, particolarmente la scena dei bigné. Ammetto di averla trovata molto intima e personale, anche se immagino che esuli molto dal normale rapporto professore-allieva.
Carissima, oltre a recensire con un mostruoso ritardo, oltretutto devo giò scappare a dormire se voglio prendere il treno domattina: spero che mi scuserai se non mi dilungo più di così.
In attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccione fortissimo!
Alla prossima

Afaneia