Siamo uguali
di Nica0808

01/02/21, ore 20:48

Mi sarebbe piaciuto vedere una ao cn fitta di Obama dopo ciò che ha combinato a Ranma ma. Decisamente va bene anche questa dolcezza

20/07/20, ore 13:07

Nooo Ranma in coma troppo brutto da immaginare!!! la storia però mi è piaciuta un sacco sopratutto perchè stavolta anzicchè akane essere l'eterna donzella in difficoltà è lei che è l eroina di Ranma e lo salva dal maleficio cinese di quelle due che non sono nemmeno degne di essere citate, le ho sempre odiate! ottimo anche il finale e molto accurate le descrizioni! evviva ranma e akane sempre

15/04/17, ore 16:36

E'una bella storia,ma io avrei aggiunto qualche capitolo,per vedere Shanpoo e sua nonna mangiarsi le mani e vedere Ryoga eUkiyo ancora insieme....comunque brava e buona Pasqua da dozier68

05/04/17, ore 09:58

Brava Nica un'altra storia portata a termine.Mi è proprio piaciuta.La proposta di inscenare una lite mi ha fatto ridere e il fatto che Akane si fosse arrabbiata è perfetto...poi l'allenamento che è la loro vita quotidiana e la partenza per la Cina da soli finalmente.Il maestro che fa l'occhiolino ad Akane troppo divertente.Il finale molto dolce e ogni atto che hai raccomtato è stato fatto con astuzia e bravura;niente di smielato o troppo hot...sfiorarsi e amarsi con tanto di proposta non si può chiedere di meglio.
Un grande abbraccio

03/04/17, ore 07:54

Mamma che batticuore!!!
Unico appunto, le geishe e i samurai sono giapponesi.
Bellissimo e dolcissimo finale.
Mi hai fatto sciogliere!
Hai già in cantiere una nuova storia?
Spero tanto di si!
Baci. ^__^

02/04/17, ore 23:26

Ciao Nica!!! Grazie a te per le bellissime storie che ci regali sempre!!!!
Come questa che hai concluso meravigliosamente e secondo le mie aspettative...lo sai adoro, anzi meglio, amo questa coppia di baka e leggere un capitolo finale come questo mi fa letteralmente sciogliere ed emozionare! 😍😍😍
Alla fine ci hai messo tutto quello che speravo per loro...vedere quel tramonto insieme, amarsi fino in fondo completamente e la "proposta" di matrimonio!!! Grazie, Grazieeeee😉
Spero tornerai presto a deliziarci con una nuova storia!

02/04/17, ore 22:24

Ciao nica! Per prima cosa voglio ringraziarti per avermi citata nelle note, per me é una cosa veramente bella. Mi ha fatto molto piacere!! Grazie devvero di cuore!!

Lo sapevooooooooo!! Era ora che facessero sul serio!!! Tifo tantissimo per questa coppia, e vederli felici mi ha commosso!! Grandissimo finale, di una grandissima storia! Brava! brava! brava! Sei bravissima a scrivere! Torna presto con una nuova storia!! Sta sicura che la seguirò! Un bacio grande grande ciauu

P.S.: Passa ogni tanto a salutare, mi farebbe enormemente piacere. Un bacio ciauuu