Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    02/04/2017    7 recensioni
Credo che in fondo il nostro sia amore, ma ogni volta usiamo stupide parole solo per recarci dolore, tu ed io in fondo siamo uguali,hai tutti i pregi che odio e i difetti che invece amo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente, mentre dormo beata nel mio letto,qualcosa o meglio qualcuno, interrompe il mio sonno,picchiettando dietro la finestra, apro gli occhi e sentendo questo rumore insistente, decido di alzarmi, spostando la tenda,mi trovo davanti a Ranma che salutandomi con la mano,fa un grande sorrisone. ...
Apro, per vederlo saltare dentro la mia stanza...

- Ranma, che ci fai qui a quest'ora del mattino? oggi è sabato...- dico lamentadomi mentre sbadiglio....

- Buon giorno anche a te Akane..- dice per poi sventolarmi davanti due biglietti....

- ho una notizia da darti,domani all'alba partiremo per la Cina! - mi guarda entusiasta. ...

- domani?- dico spalancando gli occhi. ...

- Già!  Quindi oggi prepariamo i bagagli, poi ho una altra cosa da dirti, ho pensato che se vogliamo despistare i nostri genitori in merito a quello che è successo ieri, credo che sia meglio inscenare una delle nostre solite litigate, perché sono sicuro che aspettano solo di vederci prima di voler sapere....- parlando, porta una mano dietro la testa, mentre io annuisco ascoltando il suo discorso....

- Hai ragione,di sicuro ci faranno una bella ramanzina,ok facciamo come dici tu...- dico mentre prendo i miei vestiti dell'armadio...

- Bene,allora ti aspetto giù, e non perdere troppo tempo, non vorrei ritrovarmi da solo ad affrontare un interrogatorio da tutti loro. ..- dice accennando un sorriso...

-d'accordo dammi solo dieci minuti e arrivo...- finisco la frase e lui salta giù dalla finestra. ...

Chiusa in bagno,faccio una doccia per poi vestirmi, scendere giù in soggiorno e fare colazione, vedendo tutta la famiglia seduta intorno al tavolo con un'espressione a dir poco turbata...

- Buon giorno a tutti- dico facendo un saluto generale per poi sedermi a fianco di Ranma e addentare una fetta di pane tostato...

- Siamo veramente delusi dal vostro comportamento - inizia mio padre più serio che mai...

- Ranma potevi anche dire che finalmente tu e Akane vi siete fidanzati - dice suo padre anche lui con voce seria e risentita...

 A questo punto, credo sia opportuno mettere in atto quello che ha detto Ranma, altrimenti da qui a domani ci ritroveremmo sposati. ...
Così dandogli un pizzicotto sulla gamba da sotto il tavolo, gli faccio cenno di cominciare la nostra finta litigata e fortunatamente mi capisce al volo...

- Ma che! Vi va di scherzare? chi vorrebbe mai Akane come fidanzata? E solo una rozza violenta e senza un briciolo di sex appeal, per  di più non sa neanche cucinare, quindi c'è anche il rischio di morire avvelenato per mano sua...- dice d'un colpo,lasciando me a bocca aperta....

Vero è che dovevamo inscenare una lite, ma a quanto vedo, lui è entrato benissimo nella parte, così decido di vendicarmi...

- Ah si! È chi vorrebbe mai uno stupido maniaco pervertito come fidanzato?- sbotto decisamente irritata...

- E così che la pensi? Io per te sarei un maniaco pervertito? - mi lancia un'occhiataccia. ...

- ed io per te,sono solo una rozza violenta in grado di avvelenare qualcuno?- rispondo di rimando...

Ed entrambi alzandoci in piedi ci fronteggiamo, mettendo il broncio....

- calma ragazzi, calma, e evidente che ci siamo sbagliati - dice mio padre portando una mano in fronte esasperato. ...

- voi due,avete ancora bisogno di tempo. ..- dice Genma afflitto...

- sapete, per un'attimo avevo ceduto che facevate solo finta,ma a quanto vedo, avete veramente bisogno di altro tempo...- dice Nabiki, mangiando un biscotto...

- Che peccato, mi dispiace cosi tanto - interviene anche Kasumi portando una mano sulla guancia....

- comunque dobbiamo dirvi una cosa,io e Akane domani partiremo per la Cina ,ho intenzione di conoscere questo maestro e apprendere qualche nuova tecnica. - Ranma parla guardando tutta la famiglia, lasciando tutti sorpresi...

-Genma,amico mio,forse questa è la volta buona che. ..-a mio padre si illumina il viso....

- scordatevelo! - diciamo in coro io e Ranma. ...

- io vengo con voi !- dice suo padre con lo zaino già in spalla...

- Non pensarci neanche! - risponde Ranma poggiando il  piede sul viso del padre....

- tu rimarrai qui con noi, sono stato chiaro?- interviene anche mio padre che afferrando Genma dal collo, lo tira a se....

- va bene, va bene, ho capito...- risponde Genma con voce strozzata....

- se mi capiterà di andare alle sorgenti,porterò l'acqua anche per te! È adesso possiamo andare oppure avete altro da dirci?- Ranma in piedi mi fa cenno di alzarmi...

Mentre mio padre,sorseggiando il thè, sventola una mano davanti a noi, segno che finalmente possiamo andare....

Entrando nel dojo, afferro  Ranma dal codino e lo porto a minima distanza da me,lasciando lui stranito....

- e adesso che ti succede?- chiede quasi preoccupato. ...

- certo che potevi anche risparmiarti di dire tutte quelle frasi poco carine nei miei confronti. ..- dico indispettita...

- anche tu,non ti sei risparmiata però - dice mettendo il broncio...

- Hai cominciato tu per primo!- gli urlo dentro l'orecchio. ..

-d'accordo siamo pari no?- 

- va bene, siamo pari , e ora in guardia!- lasciando la presa,faccio un salto indietro per mettermi in posizione d'attacco. ...

- ok, preparati!- dice eseguendo la mia stessa posizione. ...

La giornata trascorre velocemente, e ben che non si dica ci troviamo di nuovo tutti seduti in soggiorno per la cena,che fortunatamente si svolge in maniera tranquilla, anche se la parola tranquillità non si addice proprio in casa Tendo, come sempre Ranma e suo padre litigano per il cibo,creando un gran chiasso, ma ammetto che questi momenti mi mancavano,così accennando un sorriso finisco la cena, per poi alzarmi e salire di sopra in camera per preparare lo zaino.
Aprendo l'armadio, scelgo cosa portare e se pensavo che almeno ora potevo dedicarmi un pò a me, evidentemente in questa casa non è possibile, infatti poco dopo sento bussare dietro la porta per poi vederla aprire lentamente, trovandomi Ranma davanti...

- ti serve qualcosa? - chiedo con voce pacata....

- sei agitata per domani?- chiede girandosi i pollici...

- no, e tu?- 

- neanche io, comunque anche io stavo andando a preparare lo zaino,  sono passato per darti  la buonanotte...- dice avvicinandosi e a me comincia a battere il cuore velocemente. ..

- buonanotte Akane - dice in un sussurro a due centrimetri dal mio viso. ...

- buonanotte Ranma - rispondo e in un attimo poggia le sue labbra alla mie, il che mi provoca la tachicardia e ancora non riesco a capire perché mi fa questo effetto...

Dopo il bacio, lasciando la mia stanza , socchiude la porta, facendomi un sorriso, e anche io rispondo allo stesso modo.
Continuo a preparare lo zaino, e a pensare al nostro bacio, sfiorando le labbra con un dito, non pensavo che baciare fosse così bello, e sopratutto baciare Ranma, rende tutto magico...
Arrossisco per il pensiero appena fatto,così scuotendo la testa,applico la mente solo nel preparare questo zaino e dopo aver finito,distendendomi sul letto e puntare la sveglia,mi addormento beata....
Sentendo il trillillio della sveglia,apro gli occhi lentamente, fuori ancora e buio,ma l'aereo parte alle prime luci dell'alba, quindi devo sbrigarmi. 
Prendendo gli abiti da indossare, mi dirigo in bagno per fare una doccia e vestirmi, mi auguro che anche Ranma si svegli, lui che è solito dormire come un ghiro, e capace di farci perdere l'aereo. ..
Dopo essermi preparata,esco dal bagno e scendo giù in soggiorno per fare colazione, trovando la luce accesa e Ranma già pronto...

- tu! Sei già in piedi?- lo guardo spalancando gli occhi. ...

- Già, non avevo molto sonno e mi è venuto facile svegliarmi- dice mentre fa cenno di sedermi..

- avanti, facciamo colazione,fra poco arriva il taxi- 

Annuendo, facciamo la nostra colazione, mentre sentiamo scendere il resto della famiglia,alzatasi prima proprio per salutarci...
Dopo aver preso i rispettivi zaini,il clacson del taxi, fà segnale che è fuori ad aspettarci,così uscendo , salutiamo tutti,vedendo i nostri padri piangere a dirotto, manco se stessimo andando in guerra,per poi entrare in auto e dirigersi all'aeroporto. 
Fortunatamente dopo pochi minuti d'attesa, saliamo sull'aereo, vedendo Ranma pietrificato ed io sorridere, per fortuna dopo l'altra volta ho superato la fase della paura...
Il volo procede tranquillo, e dopo essere giunti a destinazione,vedo in lontananza l'amico di Tofu,con un cartello in mano e sventolarlo manco fosse un ventaglio. ...
Avvicinandoci e dopo aver fatto le presentazioni, entriamo nella sua jeep che ci condurrà al villaggio. 
Ovviamente arrivati ad un certo punto, dobbiamo fermarci, ma questa volta prima di scendere ,guardo fuori, non vorrei sporcarmi di nuovo con qualche grossa pozzanghera, ma per fortuna essendoci caldo, il terreno è asciutto.
Proseguiamo il sentiero alberato e pieno di fogliame ovunque,notando la faccia di Ranma, che si guarda attorno stranito...
Finalmente giunti, i bambini ci accolgono saltellando e giocando, ma io gli faccio segno di proseguire, qui ,la regola che si rispetti e quella di presentarsi prima al grande maestro.
Arrivati davanti la grande abitazione, saliamo la scalinata per essere accolti dalle due donne,che facendoci accomodare nel grande soggiorno, ci offrono una tazza di thè. 
Ranma, sta seduto a mio fianco,meravigliato da questa grande sia l'abitazione, tutta in perfetta stile cinese...
Davanti hai nostri occhi,vediamo aprire la grande porta e uscire il grande maestro...
Facendo un inchino,con la mano fà segno di sederci tranne a Ranma che avvicinandosi a lui,lo scruta attentamente. ...

- Akane sono felice di riaverti qui- dice il maestro accennando un sorriso sotto quei lunghi baffi...

- il piacere è mio maestro- rispondo sorridendogli. ..

- dimmi è lui ,il famoso ragazzo ?- chiede guardando Ranma, che nel frattempo e più imbarazzato che mai...

- si, maestro, lui è Ranma - 

- tu, pratichi arti marziali non è vero?- rivolgendosi a Ranma lo guarda alzando un sopracciglio. ...

- si,maestro sono un artista marziale, pratico arti marziale indiscriminate - dice fiero di se...

- Bene, dopo cena,vedremo di cosa sei capace, adesso accomodiamoci in terrazza,mentre le mie servitrici preparano la cena..- dice facendo segno di seguirlo. ...

- dopo aver bevuto una bevanda del posto,e parlato del più e del meno,ci accomodiamo di nuovo in soggiorno per cenare. 

- ragazzo,  a quanto vedo la fame non ti manca- il maestro guarda Ranma spalancando gli occhi...

- era tutto molto buono davvero- risponde Ranma, massaggiandosi la pancia,ed io muoio dalla vergogna. ...

La cena, si è svolta in maniera molto tranquilla,regnando un silenzio quasi imbarazzante, e dopo, uscendo fuori in giardino,mentre Ranma fa vedere al maestro le sue tecniche,io l'osservo dalla terrazza,sorseggiando il the, e guardandolo con gli occhi di chi è innamorata del ragazzo che ama...
Qui la cena, si svolge molto presto, e così dopo aver fatto vedere di cosa è capace,li vedo risalire vedendo il maestro passarmi vicino e farmi l'occhiolino, il che mi porta ad arrossire leggermente e farmi capire che Ranma gli è piaciuto. 
Dopo di ciò, le servitrici del maestro ci conducono verso la nostra camera,ma a differenza dell'altra volta,ci portano verso un'altra ala della casa,e arrivando davanti una grande porta rossa con decori in oro, ci lasciano lì per poi vederle allontanarsi...
Aprendo,rimaniamo esterefatti da tanta bellezza ed eleganza.
Ad accoglierci, un grande soggiorno,composto da un tavolino basso al centro e dei cuscini attorno, le pareti sono tutte dipinte in rosso con delle figure di geishe e samurai...
Percorrendo, sulla destra troviamo il bagno che sembra di essere alle Terme,una grande vasca, attorniata da piante e ciottoli ,che fanno d'arredamento, di fronte alla vasca, un grande specchio con un lungo piano d'appoggio in marmo bianco, dove troviamo vari saponi,tutti con fragranze diverse...
Uscendo dal bagno, di fronte, non distante, salendo un piccolo gradino, ecco che troviamo la Camera da letto,rimanendo letteralmente a bocca aperta.
Il letto è  a baldacchino,con dei lunghi veli di Lino che scendono fino a terra,il letto è circolare coperto da delle lenzuola in seta,di un rosso acceso, rimanedendo meravigliati, da tanta bellezza ,diamo di nuovo uno sguardo all'intera stanza e poi guardandoci,arrossiamo di colpo.

- Forse è meglio sistemare i bagagli, che dici?- prendo parola,cercando di sdrammatizzare questo imbarazzo...

- si, ok- si limita a rispondere. ...

- Ranma guarda, abbiamo anche un balcone- dico aprendo la vetrata ed uscire fuori...

E davanti a noi, troviamo quello splendido e meraviglioso tramonto,che tanto avevo desiderato lo vedesse...

- E magnifico- dice Ranma per poi guardarmi ...

- volevo che lo ammirassi anche tu- rispondo arrossendo...

Mentre lui mi avvolge un braccio intorno alla vita, continua a guardarmi per poi sorridere. ...

- posso avere l'onore di baciare la mia fidanzata davanti questo bellissimo tramonto?- dice mettendo un sorrisetto malizioso. ..

- stupido!- rispondo e a differenza degli altri baci dati per primo da lui,questa volta alzandomi sulle punte, sono io a baciarlo per prima...
Il bacio viene seguito da un abbraccio per poi staccarsi ed entrare in camera....
Prendendo il pigiama,faccio un bel bagno caldo,lasciando Ranma ad ammirare ancora la stanza, dopo essermi rilassata all'interno di questa vasca,scegliendo il sapone che profuma ai fiori di loro,esco per asciugarmi e vestirmi, indossando un pantaloncino e un top.
Chiudo la porta del bagno,vedendo Ranma fuori e rientrare appena mi vede,vedendolo arrossire come un pomodoro,ed anche io inevitabilmente arrossisco di colpo,quando me lo ritrovo in boxer e canottiera, non che non ci sia abituata a vederlo camminare per casa così, però adesso la situazione e un pò diversa....

- Akane, pe. ..pensavo che indossassi il tuo solito pigiamone - dice portando una mano dietro la testa. ...

- beh! Fa caldo,non mi và di sudare- rispondo tenendo il volto basso....

Ormai fuori e buio, così anche noi decidiamo di andare a dormire,o quanto meno ci proviamo...
Arrivati davanti quel letto,rimaniamo a fissarlo per poi prendere posto...
Distesi,dandoci inizialmente le spalle,non riesco minimamente a prendere sonno, così mi volto verso di lui per vedere se già dorme,ma a quanto vedo ha avuto la mia stessa pensata,dal momento che ci giriamo entrambi ritrovandoci faccia a faccia...

- Non riesci a dormire vero?- mi chiede in un sussurro...

- no...- rispondo afflitta....

Vedendolo sorridere,mi tira delicatamente a se,facendomi poggiare la testa sul petto,mentre lui respira l'odore dei miei capelli...

- Hai un buon odore - dice sussurrando,ed io invece mi ritrovo a combattere contro un'attacco di panico improvviso...

- gr...grazie...- riesco a stento a rispondere...

La sua mano d'apprima sulla mia testa,scende fino alla spalla,per poi arrivare al fianco,dove sento fare una presa più forte ed io sollevando la testa leggermente,lo trovo con un braccio sulla fronte, non so cosa ,però sento il desiderio di baciarlo,e annullando questa minima distanza,unisco le mie labbra alle sue, avvertendo il battito del suo cuore accellerare di colpo...
Baciandoci,ci ritroviamo ad essere completamente abbracciati,con le gambe intersecate fra loro,per poi vederlo sollevarsi delicatamente e ritrovarlo sopra di me...

- Akane, tu mi farai impazzire - dice sussurrando affannato. ...

- Ranma - dico anche io in un sussurro,mentre lui continua a baciarmi ed esplorare il mio corpo facendo scendere e risalire le sue mani...

- io...se continuiamo così,non so se sarò in grado di fermarmi...- dice baciandomi il collo....

Ammetto di avere una paura da matti, ma il desiderio e così tanto di lui, che facendomi coraggio, comincio ad accarezzarlo anche io, lasciando lui sorpreso. ...

- Ranma, io...- riesco a stento a dire...

- tu vuoi? - mi chiede sempre sussurrando...

- si- dico in un filo di voce...

- ne sei sicura?perché se....- 

- ssshhh, basta parlare. ...- dico rossa in viso,  e lui facendomi una carezza sui capelli, ricomincia a baciarmi...

Lasciandoci trasportare dal desiderio, facciamo l'amore per la prima volta, un'emozione che travolge entrambi, come se l'avessimo fatto più volte....

Dopo esserci amati,  sul letto abbracciati, ed io con la testa sul suo petto,sento il suo respiro,sento il battito del suo cuore e credo che non ci sia musica migliore di questa. ...

- Akane? - lo sento chiamarmi e spostandoci leggermente ci troviamo a guardarci. ...

- si Ranma? - rimango a guardarlo. ...

- Che ne pensi se quando torniamo, beh...decidiamo la data del nostro matrimonio?- lo vedo arrossire mentre parla,e a me manca il respiro....

- dì..dici sul serio?- dico a fatica...

- solo se tu sei d'accordo - risponde sorridendo...

- certo che sono d'accordo- rispondo sorridendo anche io...

- ti amo- cinque lettere in grado di far battere il cuore all'impazzata. ...

- ti amo- rispondo come se glielo avessi sempre detto...
Ma in fondo, dentro di me,ogni qual'volta me lo ritrovavo davanti, o la sera a guardare le stelle prima di andare a dormire,dentro di me, c'era sempre un "ti amo Ranma ".

- Allora ,appena torneremo a casa,avviseremo i nostri genitori,che di sicuro esulteranno di gioia...- dice ridendo. ...

- Già, in fondo se ci hanno fatto partire era solo per questo,sperando che avessimo preso questa decisione- dico anche io ridendo, pensando alle loro facce appena lo sapranno...

- E noi lasciamo contenti loro, e felici noi ...- dice dandomi di nuovo un bacio....

Un bacio,seguito da un abbraccio, da uno sfiorarsi, dal fare di nuovo l'amore. ......



Salveeee, innanzitutto voglio ringraziare in particolare Tillicy, Notteinfinita e Mari83 , per le recensioni che lasciano in ogni mia storia,poi voglio ringraziare anche solo chi ha letto, ed infine ringrazio mio marito per la pazienza che ha avuto nel sopportare le mie idee,i miei dubbi riguardo la storia,dandomi anche dei consigli, e ringrazio tantissimo la mia mamma,che anche lei essendo una lettrice di romanzi, ha saputo consigliarmi...
Detto questo ringrazio tutti di vero cuore, alla prossima storia.
Ciao a tutti da Nica.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808