Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 17:10

Serena è attratta dal bel dottore e si era capito anche nel capitolo precedente, però il modo di fare di lui la indispettisce e reagisce con una buona dose di acidità. A lui Serena piace e credo che il suo modo di provocarla venga proprio da quello. Da notare che le ha dato l'appellativo di streghetta e lei non ribatte, lo lascia fare. Fra l'altro mi piace come nomignolo.
Quando Nico accompagna a casa Serena, l'atmosfera cambia. Finiscono i battibecchi e rimane l'attrazione, ma poi arrivano a destinazione e devono salutarsi.
Adorabile la scena della caramella. Un bacio.

03/04/17, ore 17:19

Ma com'è possibile che questo capitolo sia già finito?
L'ho letteralmente divorato e speravo che fosse più lungo, ma tu no! Hai deciso che vuoi torturare chi ti legge!
Comunque, passando al capitolo lo trovo come sempre molto scorrevole e leggero (parlando della struttura e della scrittura).
Serena è sorpresa nel vedere proprio l'ultima persona che si aspettava, ma il medico si rivela più bravo di quanto lei stessa pensasse. È delicato ed attento, punti da non sottovalutare per un uomo.
Non manca lo scambio di battute (anche un po' acide direi), ma la nostra protagonista è fatta così ed è un aspetto che trovo adorabile.
Mi ha colpito molto la scena della caramella: l'ho trovata tenera e la conclusione inaspettata è stata una vera e propria sorpresa.
Avevo già avuto un segnale riguardo al fatto che Serena provasse in realtà una forte attrazione fisica nei suoi confronti; man mano sembra che lei stia metabolizzando il tutto e.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Brava come sempre.
Un bacio!