SS&AS
di _Kurama_

17/04/17, ore 01:06

Che posso dire del capitolo?
Anche qui ho avuto del riso sulle labbra,
e non quello da mangiare xD.
Povero Kudo,
bravo nell'investigare,
scarso nella cucina.
Credo che questo particolare lo ha ereditato da Eri,
sono simili nel cucinare.
Comunque sia è bello che Shiho abbia deciso di restare e che Kazuha abbia diciamo perdonato Heiji per la beffa di averla abbandonata in quel modo.
Bella shot per finire.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/04/17, ore 15:21

Seguo la tua ff da un po' ma,per un motivo o per un altro, è la prima volta che riesco a commentarla. Avrei un sacco di cose da dirti ma cercherò di essere sintetica,anche se non è proprio il mio forte ahah.
Dunque,inizio con dire che adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi,specialmente Shiho. Sei davvero molto in gamba a caratterizzare la sua personalità a 360 gradi,sia per quanto riguarda i suoi fantasmi del passato che per la vita quotidiana. Ho adorato la sua descrizione dello scorso capitolo,mi ha divertita tantissimo!
Per quanto riguarda questo capitolo amo la scena tra lei ed Heiji che parlano come dei veri amici,non sai quanto vorrei che questo accadesse davvero nel manga,ma vabbè.
Ti faccio ancora i miei complimenti,spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Baci!

05/04/17, ore 17:02

Ma Shiho, non mi puoi mica cadere così!
Preferire la famiglia e l'amore al lavoro... dov'è finita la mia Woman in black preferita?
No, vabbe, potrò anche non condividere le sue scelte, però questa one shot mi è piaciuta più delle altre.
Non so perché, neanche a dire che il mio amore per Kazuha e Heiji sia così profondo, però ha lasciato il segno.
Ho letto tutte le altre, però questa è decisamente quella che preferisco.
Xoxo
Virgola
Ps: ma le Akemi per Shuichi non le fai più?