Sorrisi nascosti
di guiky80

17/04/19, ore 19:04

Mi guardo intorno fischiettando facendo la gnorri... che vuoi che sia???? Sono passati SOLO due anni! Perdonoooooo...imploro il tuo perdono! Non merito la tua dedica! Scusami davvero! Comunque la storia è bellissima ovviamente! Sono troppo carini loro due, troppo bello vedere Yuzo prendere l'iniziativa dopo aver capito cosa prova Mamoru. Per una volta l'ha spiazzato! E bravo Morisaki! Ed è inutile che la silver combi confabuli alle loro spalle, tanto lo sanno tutti che state insieme! Grazie ancora per la dedica e scusa la mia sbadataggine!
P.S. il lavoro nuovo va bene come ben sai! Che vergognaaaaaaaa

23/05/18, ore 13:46

Ciao! L'avrò letta 100 volte e mi piace tantissimo ma non l' ho mai recensita! Sorte! Rimedio... bellissima storia si legge tutta in un fiato! Bellissimi loro soprattutto mamoruccio nostro che è adorabile! Si distrae guardandolo e le prende per essersi comportato da signore con la ragazzina! Bellissima l'immagine di loro in infermeria e yuzo che lo spiazza sulla sua non discrezione negli sguardi e poi si fa avanti! Cuccioli loro! Bravissima

05/10/17, ore 23:24

Anche questa è una delle mie coppie preferite all'interno di questo fandom.
E di questo ne sono estremamente felice.
Paul Diamond e Alan Crocker si completano alla perfezione.
Anche perché hanno una sintonia talmente perfetta che riescono a superare anche i piccoli problemi che si presentano sulla loro strada.
Come il dover evitare i bulli.
Alla fine si scambiano un bacio talmente dolce e tenero che mi scioglie il cuore.
E anche il loro sguardo alla fine della storia fa capire come ormai siano assuefatti l'uno all'altro.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 11:26 pm)

16/04/17, ore 22:32

Bellissima, questa coppia ha trovato un posto nel mio cuore, sono più che speciali. Vederli cosi alle prime esperienze ancora a scuola è sempre molto emozionante e molto dolce. È sempre un piacere leggerti e mi porti nel loro mondo ogni volta.
Grazie un bacio

05/04/17, ore 09:58

Anche noi abbiamo un sorriso nascosto quando leggiamo queste shot.....Non proprio nascosto!!!😝😝😝😝loro sono la cioccolata sulle fragole........stupendi meravigliosi.......😍😍😍😍😍😍😍mamoru si distrae guardando yuzo.....domanda chi non si sarebbe distratto!???ma poi povero mamoru respinge una e le prende!??destino crudele.....ma c'è chi si prende cura di lui e lo fa nel migliore dei modi!!😍😍😘😘😘bella shop e belli loro!!!😘😘😘😘❤😍alla prossima!!!

04/04/17, ore 18:54

Io sono la Niña Incazzosa da Torino, chiariamolo! XD *ridacchia*
*___* Ammmmmmmori loro.
Questa shottina mi è piaciuta molto, soprattutto Mamoru. *_* Mamoru era bellissimo. ** Bellissimo nel suo essere innamorato, nel suo seguire sempre Yuzo tanto da distrarsi, bellissimo nel rifiutare la sorella del pirlone perché 'troppo piccola', bellissimo nel modo in cui si fa 'curare' da Yuzo. Bellissimo sempre. **
Loro sono due bellissimi, amorissimi, che devono stare insieme tutta la vita e anche di più. *_* E chi non è d'accordo, peste lo colga! MWAH! XD
E poi Yuzo è un tato che ama le attenzioni di Mamoru, che è sempre il primo a fare i passi in avanti e poi resta fottuto perché non sa come andrà a finire XD (lui pianifica solo fino al passo fondamentale, al dopo non ci pensa. Cuoredistella.)
*_* e sono bellibellissimi insieme.
** bravissima, ho adorato betarla <3