Invasion
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/21, ore 20:04

Ti scrivo con immenso ritardo, ma ho scovato solo da poco la tua storia e l'ho trovata davvero molto carina.
Devo ammettere che la trama mi è subito sembrata interessante ed essendo una grande fan della coppia Bulma/Vegeta ero curiosa di sapere come avresti sviluppato tutto il contesto.
Il loro primo incontro è stato alquanto scoppiettante e non me lo sarei immaginato diverso, poi il loro rapporto è evoluto e mi è piaciuto moltissimo.
Il momento in cui Bulma ha deciso di agire per conto proprio è stato un vero azzardo, ma senza quel colpo di testa Vegeta probabilmente non sarebbe diventato un super saiyan e Freezer avrebbe agito indisturbato.
Le scene in cui lei è stata picchiata sono state forti, ma facevano parte del contesto.
Come dare torto al dolore e alla disperazione di Vegeta...
Il suo senso di colpa l'ha costretto ad allontanarla, ma fortunatamente hanno poi avuto il loro lieto fine.
Forse io avrei aggiunto qualche chiarimento in più, quando Bulma è giunta sul pianeta Vegeta, ma comunque le loro reazioni hanno parlato per loro.
Ho apprezzato molto anche lo spazio che hai dedicato a Goku e Chichi.
Anche per questa coppia l'attrazione era inevitabile e poi quel viaggio alla ricerca delle sfere ha intensificato un sentimento che stava già nascendo.
Detto questo, ho trovato il tuo modo di scrivere buono e di conseguenza la lettura è stata piacevole.
Chissà, magari ci risentiremo per un'altra storia.
A Presto! ;)

11/01/18, ore 23:08

Davvero tantissimi complimenti, Sam!
Un elaborato molto carino! Continua così! <3
Bulmix

07/11/17, ore 16:33

Alla fine mi sono precipitata a leggere la tua altra long, ero curiosa di leggerla, come l'altra :)
Bella, che ti trascina e romantica!
Si vede che sei migliorata da questa tua prima storia - infatti l'AU dell'età dell'Umanesimo è la mia preferita - ma anche le prime basi non sono male!
Prendendo in considerazione il miglioramento, ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per le tue long future!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!

Brava!

Zappa:)

16/10/17, ore 20:28

Complimenti per la storia! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. L'unica pecca a mio avviso, è che mi ha dato l'impressione di essere troppo frettolosa. Se avessi descritto i dettagli  in maniera più approfondita ma anche un'evoluzione maggiore dei personaggi sarebbe uscito un capolavoro. Ho trovato geniali i modi in cui hai spiegato molti passaggi ed è per questo che avrei preferito più capitoli. Complimenti davvero!

01/08/17, ore 13:44

bella!!! bravissima! storia appassionata e coinvolgente! ricca di passsssione! bravaaaa!!! *-*

20/06/17, ore 17:13

Hai messo i versi di Something just like this alla fine! Ma io ti adoro! Che poi si adatta alla perfezione lol
ChiChi, Bulma, Goku e Vegeta sono così fortunati ad essersi trovati😏
Nell'epilogo mi sono scompisciata, nessuno tocca Bra, Bra è proprietà privata di Vegeta, proprio come Bulma!
Ho gli occhi a cuore😍
Grazie per questa storia meravigliosa!
Vit
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 08:19 pm)

20/06/17, ore 16:43

Che Vegeta torni su Vegeta-sei non è biasimabile, è il dannato principe, ma che voglia lasciare Bulma sola sulla Terra è un grande NO. Lo prendo a sberle se non ritorna in sé!
Goku e ChiChi sono OTP! CIOÈ LA TENEREZZA!
Sono in ansia per l'ultimo capitolo!

20/06/17, ore 15:31

Eccomi! Vegeta Super Saiyan è da orgasmo(Vit placa gli ormoni)
Quindi anche Goku è diventato un Super Saiyan, molto interessante. Sul serio, con il fatto del legame tra i due Saiyan sei stata geniale!
Ho amato lo sconto tra Vegeta e Freezer, Zarbon e Dodoria! E ho riso all' “ti sei ossigenato i capelli come i teppisti della peggior specie?” , ChiChi 'nto sei scema!

20/06/17, ore 15:07

In ritardissimo eccomi! Commossa e con gli occhi pieni di lacrime eccomi.
La scena tra Tarble e Vegeta è stata dolcissima, che teneri, mi hai commossa!
Freezer è viscido quando Bulma è matta, cosa credeva di fare da sola?!
Dimmi che non è morta o quantomeno Vegeta si trasforma in Super Saiyan, uccide tutti e con le sfere la fa resuscitare :)

05/06/17, ore 21:39

Ciao! Ho iniziato la tua storia ieri sera e sono giunta al termine poco fa. Volevo farti i complimenti perchè pur essendo la tua prima creazione è fatta veramente bene. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima e coinvolgente. Mi è piaciuto molto il fatto che hai dato equo spazio alle due coppie che io amo in egual modo. Complimenti bravissima e spero di leggerne altre.
Vale

19/05/17, ore 17:57

La storia è molto bella e ben articolata, però c'è un errore, e anche piuttosto grosso: Akira Toriyama, ha scritto, qualche anno fa, un manga in cui veniva mostrata la madre di Goku: si chiamava Gine e non è morta nel dare alla luce Goku. Perciò, ti consiglio, di fare attenzione e di informarti quando parli di lei. E' vero che non è molto conosciuta, però è meglio non commettere questi sbagli. Comunque, è davvero molto bella, i miei complimenti.

01/05/17, ore 22:23

una storia alternativa decisamente ben pensata!!! mi è piaciuto un sacco leggerla e, se anche all'inizio mi stonava il fatto che goku e vegeta fossero alleati sin da subito, con lo svolgersi della storia non poteva essere altrimenti!!! complimenti ancora! spero che scriverai presto qualcos'altro! magari su Bra che deve ancora nascere? (ma è solo un mio desiderio...)
recensione assolutamente positiva!!!! (3.3)/

01/05/17, ore 21:18

😍😍😍 wow! Questo posso dire davanti a un capolavoro del genere. Bellissimo finale, meritato ad entrambe le coppie, e poi 😍😍😍 Bardack è resuscitato. Lo amo come amo Goku. Goten eheheh, lui si che è uno furbo, ha adocchiato la principessina ancora in grembo 😎 mi pare più che giusto. Mi mancherà questa storia, ma saprò dove trovarla. E poi, attendo, con ansia, la nuova storia. Baci bella.

01/05/17, ore 20:54

Ciao^^
"Al loro arrivo nell’enorme sala, come immaginavano, erano tutti lì ad aspettarli. Goku e Tarble sprizzavano gioia da tutti i porti, Goku in particolare che non vedeva l’ora di riabbracciare suo padre Bardack e suo fratello Radish." (cit)
Cito questa frase perché mi sono detta sprizzavano gioia da tutti i PORTI???
Penso infatti che volessi dire sprizzavano gioia da tutti i PORI...
***
"Una volta in boxer [...] fino a scendere tra le sue gambe strappandole vie gli slip, rubandole un gridolino:" (cit)
Qua penso che volevi scrivere strappandole VIA [...]
***
"Nel frattempo l’altra mano cadde su uno sei suoi glutei scultorei per spingerlo ad assecondare le spinte." (cit)
Questa la cito perché ho visto un SEI che credo doveva essere un DEI; precisamente l'altra mano cadde su uno DEI [...]
***
Ma li hai visti quei furbacchioni di Tarble e Goku, hanno lasciato apposta le coordinate di Vegeta Sei alle ragazze x'D che monellacci sono stati xPPP cambiando argomento; congratulazioni al nuovo Re^^ PEPPEREPPE' *parte uno squillo di tromba*
***
“Re Vegeta!” disse Goku entrando nella stanza del suo migliore amico.
[...]
“Falla finita Kakaroth, se non vuoi che ti spacchi la faccia” gli borbottò contro facendolo scoppiare a ridere. (cit)
Ti dirò, sono talmente abituata al fatto che Vegeta è il principe dei saiyan che al sentire come lo chiamino re rischio di andare in confusione O.O tutto perché sia lui (l'ormai ex principe dei saiyan appunto) sia il padre dello stesso capelli a fiamma si chiamano Vegeta; a proposito, urge un nuovo titolo per l'ex sovrano, adesso come caXXo lo chiamiamo?😂😂😋😋😂😂
-parte un delirio alternativo-
Goku: Re Vegeta!
*arriva il padre di Vegeta correndo a tutta birra*
Vegeta Senior: Eccomi :) cosa c'è giovanotto???^^
Vegeta: ... papà... ma te non hai abdicato scusa >< Kakaroth ha appena chiamato a me!!!! ><
Vegeta Senior: ... ah già è vero^^'''' non sono ancora abituato al fatto di non essere più il re...
Vegeta: ..........................................
-fine del delirio alternativo-
***
Alla fine sono state Bulma e Chichi a trasferirsi su Vegeta Sei dai loro amati *nel frattempo si ode la turchina dire -E con nostra somma gioia non abbiamo rischiato di diventare delle polpettine😂 come temevo io una recensione fa😂 trallallero trallalà- ok, lasciamola ai suoi deliri😋 e iammucenne* ed inoltre -proprio all'epilogo- anche Tarble ha finalmente trovato la sua anima gemella, alla faccia di quando ti dissi che secondo la sottoscritta il ragazzo si sarebbe lamentato con Goku e Vegeta del fatto di essere ancora zitello a differenza di loro due😋 ahahahaha!!!!😂😂
***
Siamo arrivati alla fine, un bel lieto fine direi^^ e la tua storia mi è veramente piaciuta x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/04/17, ore 12:21

Finalmente ho trovato un po' di tempo! Il capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto il tema della consapevolezza che ritorna: Bulma e l'imminente arrivo di Freezer, la consapevolezza che lei ama il principe, il cambiamento di Goku e infine la preoccupazione di Vegeta.
Non so proprio cosa aspettarmi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]