Ti Proteggerò e ti Salverò
di eco89 sasuxsaku

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, straordinaria e stellare Eco! Allora, un magnifico capitolo, come sempre! Per prima cosa ti ringrazio per avermi menzionato,
ne sono contento! Comunque. . . Non dirmi che è lui, ma come, non vuoi mica dirmi che è Itachi Uchiha? Be, sarebbe plausibile, oltre a lui ci sarebbe Kakashi
Hatake, ma se è Itachi per prima cosa fa più effetto, poi sarebbe uno shok, e in fine avrebbe senso, se Itachi avesse visto il suo migliore amico per terra
e la sua amica che sta per essere pugnalata sarebbe intervenuto subito per salvarli, poi poteva ridare l'occhio al suo amico e sensei e poteva farsi uccidere
da Sasuke! Comunque, quando e se sbloccherai lo sharingan di Shisui gli scontri con lui dovranno essere con ninja leggendari di alto livello, tipo Orokimaru!
Comunque, non ho ancora capito perchè gli serve un eremita, e poi, perchè Sakura non chiede alla sua sensei? Comunque, non vedo l'ora di avere il prossimo
capitolo, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile
e mitico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia vanagloria, sono fatto così lo sai! P.PS: nel remoto caso in cui il personaggio sconosciuto sia uno
dei due personaggi, ti pregherei solamente di dirmi che è uno dei due, non mi va di avere troppi spoiler, anche perchè renderà più interessante l'attesa!
P.P.PS: Sai dirmi quando aggiornerai di preciso, e ti suggerirei di portarti avanti con la storia almeno di qualche capitolo, così da avere il tempo di
pensare a cosa scriverai!
P.P.P.PS: ti è piaciuto il mio nuovo capitolo, aggiornerò domani più o meno verso le 18 o forse prima!

(Recensione modificata il 06/04/2017 - 07:51 pm)

O mamma! Odoro Shisui e gli Uchiha in generale! E poi chiamare Sasuke scoiattolino! Troppo forte. E Shisui, un misto di arronganza -tipica degli Uchiha- e simile in certi aspetti a Naruto,è un mix fantastico.Aspettavo con ansia questo capitolo, infatti ogni tanto andavo a vedere se avevi aggiornato.
Veramente complimenti, mi hai rallegrato la mattinata!
Un bacio e continua così ;)