Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    06/04/2017    2 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Shisui in pericolo e  il misterioso Aiutante,

Avanzò con passo sicuro verso il suo nemico. Sasuke li guardava e si domandava come mai lei conosceva uno del suo Clan, tra l'altro uno dei membri più potenti, da come gli aveva raccontato Itachi in passato. " Perché si sono guardati e poi hanno cambiato posizione? Lei è di fronte a me e mi guarda con occhi pieni di sfida, come se fosse al mio livello. Certo è riuscita a tenere testa a Juugo, cosa molto difficile per chiunque... Ora lei ha fatto un cenno al compagno, vogliono farci confondere, ma sarà una cosa molto difficile!" Kabuto, con fare tranquillo, cominciò a emanare il proprio Chakra, per poter iniziare lo scontro con il suo avversario. Nonostante Sakura non potesse fare uso dello Sharingan, grazie alla sua abilità legata alle vibrazioni del Chakra, riuscì a prepararsi e a contraccambiare il suo attacco. Un attimo dopo Kabuto sparì molto velocemente dal suo campo visivo, portandosi vicino a lei e al compagno di squadra. Solo per un istante Shisui riuscì a bloccarlo con la sua spada da Anbu, quella corta che serviva negli scontri molto ravvicinati. In un secondo anche Sasuke provò a portare un attacco con la spada Kusanagi circondata dal Chidori, ma qualcosa la bloccò a metà percorso. Non poteva credere ai propri occhi: Sakura, la sua noiosa compagna di squadra, gli teneva testa con la spada di Shisui, la quale era stata rapidamente sfilata dal fodero del giovane. La impugnava davvero molto bene, si vedeva che Shisui le aveva insegnato un paio di cosette, e chissà cos'altro... A quel pensiero cominciò a sentire male allo stomaco, ma nulla lo avrebbe fermato dal combattere contro quei due.

Kabuto rise mentre si allontanava un po' da Shisui. << Che onore affrontare uno dei più potenti Uchiha della nuova generazione! Ma anche il nostro allievo Sasuke non è da meno con l'aiuto di varie tecniche insegnate dal grande Orochimaru-sama. >> Partì un'altra risatina che era molto fastidiosa. << Sono davvero onorato di aver incuriosito uno dei Ninja leggendari, ma preferisco aiutare qualcosa di più incantevole che un mostro del genere. >> rispose con sarcasmo, prima di ridere in faccia ai suoi avversari. Quell'uscita non piacque a Kabuto, che partì all'attacco usando le lame di Chakra, abilità in possesso di tutti i ninja medici. In realtà ognuno aveva delle personali combinazioni con altre varianti, ma quelle di Kabuto potevano essere molto subdole se non si stava attenti. Shisui schivò il primo colpo e parò il secondo con un po' di difficoltà. Dato che ogni ninja aveva uno stile differente di combattimento, anche se avesse avuto lo Sharingan attivo avrebbe avuto lo stesso problemi non potendo copiare nè seguire le tecniche mediche. Per non darla vinta a quel Quattrocchi fissato con il sistemarsi gli occhiali di continuo, voleva provare a se stesso che poteva affrontare chiunque. Avrebbe spento dal suo volto quel dannato sorrisetto del cavolo. Voleva concludere in fretta lo scontro con il ragazzino, che gli stava dando filo da torcere, prima di affrontare la Serpe. Orochimaru si leccava le labbra mentre osservava sia lui sia Sakura combattere e a Shisui quel comportamento non piaceva proprio. << Sakura, tieni tu compagnia allo scoiattolino? Così io mi occupo della serpe argentata. >> A quelle parole Sasuke affilò lo sguardo, non avendo gradito il commento, ma Sakura non rideva alla battuta del compagno. << Ok Shisui, ma se sei in difficoltà con lui ci cambiamo di posto, va bene? >> Shisui fece un cenno con la testa.

Andò a prendersi il suo avversario e Sakura si ritrovò ad affrontare da sola una delle poche persone con cui non avrebbe mai voluto scontrarsi. Tuttavia doveva dimostrare di essere diversa dalla ragazzina che lui un tempo conosceva. Si posizionò di fronte a lui, impugnando la spada per iniziare lo scontro. Sorrise con fare di sfida al suo avversario, poi partì verso di lui con un fendente alto, che venne parato tranquillamente. Sasuke caricò il Chidori intorno alla lama della ragazza, ma con scarsi risultati dato che la spada di Sakura era già stata avvolta dal Chakra medico, che respinse quello blu dell'Uchiha. Adesso sorrideva anche lui, a modo suo. Dopo quell'incrocio di spade contraccambiò l'attacco con un fendente veloce laterale, che lei schivò, prima di provare a sua volta con un fendente basso. Tuttavia Sasuke lo scansò con un salto all'indietro. I due continuarono a cercare di attaccare con diversi affondi, ma entrambi riuscivano a parare oppure a schivare i colpi dell'avversario. Sembrava quasi che si divertissero a tirarla per le lunghe. Per un breve istante Sasuke si sentì come ai tempi dell'accademia, senza il pensiero della sua vendetta. Non tutto quello che aveva avuto da Orochimaru gli piaceva, ormai era giunto il momento di andare via e voleva sfruttare questa occasione. Grazie al fortuito incontro con Sakura e Shisui, era capitata l'occasione ideale. Finalmente avrebbe potuto tagliare i ponti con il suo maestro e andare alla ricerca di suo fratello per vendicarsi. Ma prima voleva capire come mai quella sua noiosa ex compagna di squadra aveva trovato un Uchiha; Sasuke infatti, fino a quel momento, era stato convinto che l'intero clan fosse stato sterminato da Itachi in quella dannata notte.

Intanto Shisui cominciava ad avere il fiatone, la stanchezza stava diventando sempre più evidente. Era da molto tempo che non combatteva così a lungo, dato i vari problemi che aveva avuto. Sakura si girò verso di lui, commettendo l'errore di un attimo di distrazione. Sasuke si accorse dell'opportunità e con un fendente la colpì di striscio. La ragazza si era resa conto del colpo in arrivo all'ultimo istante, dunque aveva cercato di deviarne la traiettoria limitando i danni. Aveva rimediato un taglio al fianco destro, non molto profondo ma abbastanza visibile. << Ahi... Bravo a sfruttate un attimo di distrazione del tuo avversario, altri ti avrebbero dato del codardo, lo sai? Ma so che tu non lo sei e sei diverso da quella Serpe. Perché non gli volti le spalle? Noi possiamo darti quello che cerchi, ma ad alcune condizioni. >> Sasuke non diede peso alle parole di Sakura. Nella sua testa però stava prendendo forma un'idea: se avesse avuto Shisui avrebbe potuto sfruttarlo per arrivare al fratello ed eliminarlo. << Non lo so, ci devo pensare. Piuttosto vorrei sapere molte cose su di LUI e come mai è qui. Inoltre, come sei riuscita a tenermi testa? In che cosa siete finiti? >> Quella faccia, che fino pochi minuti prima era stata fredda e distaccata, sembrava ora più umana. Non voleva cedere al suo maledetto orgoglio, ma cominciava a non dargli più tanto retta da quando aveva incontrato di nuovo un altro Uchiha come lui. Sakura era davvero sorpresa dalle sue domande; voleva sapere come aveva trovato Shisui e come lei fosse diventata così forte da stuzzicare il suo interesse. Ma per adesso non poteva dire nulla, almeno finchè lui non fosse diventato loro alleato.

Tutto stava nel convincere lui e il suo gruppo, in modo tale da avere degli aiuti, poi sarebbero dovuti ripartire per cercare l'Eremita dei Rospi oppure un altro aiuto. << Shisui, se non ce la fai mettiti da parte e continuo io con loro due, non essere testardo come gli altri Uchiha che conosciamo. >> Ma quel testone non voleva mollare il colpo a causa del dannato orgoglio di ogni Uchiha. Lei era molto preoccupata dato che aveva notato che dagli ultimi scontri aveva accumulato molta più fatica. Non capiva come mai, ma di certo non poteva essere un buon segno. << Tranquilla dolcezza, sono un osso duro, non mi fermo per un colpo o due. >> esclamò sprezzante, per poi ridere di fronte a Kabuto, ormai spazientito. L'uomo aveva perso la calma e appariva nervoso. << Non mi piace essere sbeffeggiato da una ragazzina e un povero uomo che non può usare appieno i suoi poteri. >> A quelle parole Sakura capì che Kabuto aveva visto che Shisui non aveva abbastanza forze per continuare lo scontro. Tutti i suoi colpi erano stati indirizzati a punti abbastanza vitali, le sue conoscenze mediche avevano peggiorato una situazione già complicata. Se non fosse intervenuta subito la vita di Shisui sarebbe stata in pericolo, non lo avrebbe mai permesso. Se solo si fossero trovati più in là magari il loro cammino non si sarebbe neppure incrociato. Tuttavia Sakura non poteva abbassare la guardia con Sasuke, già pronto ad affondare la lama da qualche parte come un avvoltoio che aspetta la sua preda. E poi c'era la Serpe in allerta, anch'essa pronta ad agire appena ne avrebbe avuto occasione. Era certa che puntasse a rubare gli occhi di Shisui. Come doveva agire e cosa doveva fare? Appena avrebbe avuto la possibilità di interrompere lo scontro avrebbe aiutato il compagno, ma prima doveva capire come fuggire da quella situazione.

Con lo sguardo cercava intorno un luogo abbastanza riparato, ma la Serpe non allontanava mai lo sguardo da loro e inoltre Sasuke era pronto per un nuovo attacco. Parò il fendente in arrivo e poco dopo sentì un tonfo a terra. Sperò che non fosse quello che aveva immaginato. Udì una risata che cominciava a detestare. Fece in tempo a parare un ultimo colpo e spostare con forza Sasuke lontano da lei, per poi girarsi. Il suo sguardo finì su un corpo a terra che si contorceva dal dolore e si portava le mani al cuore. Quelle urla avrebbero fatto rabbrividire chiunque. << SHISUI!!! NOO... Resisti, arrivo da te... >> Non le importava di nessuno in quel momento. Accorse subito in suo aiuto dando le spalle ai suoi nemici. Sasuke non poteva credere ai propri occhi, Sakura accorreva in soccorso di un altro uomo e un altro Uchiha che non era lui. La rabbia e la gelosia che covava dentro da tempo stavano per esplodere. La sua spada venne circondata dal Chakra del fulmine alla massima potenza. Non si era mai sentito così in vita sua. Anche Orochimaru cominciò ad avvicinarsi al luogo dello scontro, pronto a pregustare la sua vittoria. Kabuto intanto non aveva smesso di ridere. Sakura arrivò vicino al corpo di Shisui e cominciò subito a curarlo, ma ci sarebbe voluto del tempo. Era totalmente concentrata su di lui, dimenticando ciò che succedeva intorno a lei. << Saku...ra... Stai... attenta... dietro... >> tentò di avvertirla Shisui. Faceva fatica a parlare e a respirare, segno che Kabuto gli aveva bloccato i muscoli principali e che portavano l'energia vitale al cuore e ai polmoni. In un attimo tutti e due i nemici si lanciarono all'attacco, ma poi... << Tecnica superiore dalla Palla di Fuoco Suprema!!! >> un grido annunciò un attacco diretto verso Orochimaru, che per schivare la tecnica saltò all'indietro di parecchi metri. Invece a fermare la spada di Sasuke fu una sagoma nera che si trovava ad un metro da Sakura e Shisui e teneva testa a Sasuke. Il ragazzo rimase sorpreso dall'arrivo di quella persona che difendeva i suoi avversari, ma che soprattutto gli era MOLTO familiare.


NdA: Eccomi di nuovo qui a grande richiesta di un grande appassionato e lettore namory superfigo e molti altri Grazie di tutto ^-^ . Un grande personaggio è entrato in battaglia e nella storia, da che parte starà questo personaggio? O.O E chi sarà? Vediamo se indovinate! è una sorpresina, ho lasciato anche molti indizi ^-^ Buona lettura e fatemi sapere se vi piace, ok? Kiss da eco89
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku