Beauty and the Beast
di LaniePaciock

29/05/17, ore 22:01

Ah, ma allora la storia si svolge ai nostri giorni! Pensavo che la bestia vivesse in un castello (😏) medievale , nel settecento o giù di lì. Kate allora è la bella e tutti gli amici sono i personaggi della vicenda. Una persona mi dà un po' fastidio, indovina chi? Il dottore! Mi sa che avrà il ruolo del cattivo! Esilarante Espo con i boxer rossi con gli orsetti!

12/04/17, ore 16:41

Il capitolo è bello come sempre, anche se hai la testa altrove, ci hai dato una spiegazione perfetta dell’inizio di questa strana storia. Ammetto che mi dispiace un pochino per Jim, ma ai fini della storia deve stare male, sennò come ci arriviamo alla tana della “bestia”?
Mi sono un attimino accigliata (stile cartone animato) quando ho visto Josh il medico bello e muscoloso, ma ai fini della storia credo lui potrebbe essere il “cretino” di turno? Ahhahaahaha sono sempre io Lanie, che pensavi che ero sana di mente???
Belle le descrizioni e adorabili i boxer di Javi ahhaahahhaa
Al prossimo <3

09/04/17, ore 00:54

Questo capitolo mi ha stuzzicato la curiosità di sapere come va.
Belli ed azzeccati i personaggi ed adesso aspetto di vedere quando si vedono i due protagonisti principali

07/04/17, ore 18:37

ciao lanie
ecco, mi stai incuriosendo moltissimo e aspetterò il nuovo capitolo con grande simpatia.
Questo capitolo, mi è piaciuto con la riproposizione di molti personaggi con ruoli diversi e l'arrivo di LUI nel finale: suspence!
LEI che arriva nella tormenta, come un libro classico, e LUI che scende nella penombra, ok, attendiamo la continuazione della tua riproposizione di una delle favole più belle.
grazie e ciao

07/04/17, ore 02:17

"Era troppo grosso per essere una persona normale." Devo dire che questa frase mi ha inquietato. Mi ero immaginata la "bestialità" di Castle intesa come un lato del suo carattere o qualche deturpazione fisica, come cicatrici o cose del genere.
Devo dire che in alcuni momenti ho sorriso immaginandomi i vari "nostri" al posto dei personaggi della bella e la bestia (che poi per me rimane il cartoon) ed invece mi è piaciuta molto tutta la parte della descrizione del percorso di Kate e Jim, sia in macchina che l'incidente e la ricerca della casa, mi ha veramente messo ansia, quindi penso che questa sia una cosa positiva.
Molto curiosa di capire di più di questa "Bestia" e di come si relazionerà con la "Bella"