Luna Bianca
di Altair13Sirio

21/07/18, ore 21:57

Ok qua le cose si stanno complicando e non poco.
Gli H.I.V.E che lottano contro maschera nera che protegge i Titans e sembra voler proteggere anche Luna. che la piccola sia collegata in qualche modo con lei e la voglia proteggere?
Tantissime sono le domande che mi affollano la testa in questo momento ahaha sono curioso di vedere cosa sta accadendo alla torre con Beast Boy come ultimo baluardo.
Ciaoo alla prossima

03/07/18, ore 14:18

Carissimo Collega, Ciao! Eccomi pronta ad immergermi in un nuovo capitolo :O Parto subito col dirti che solo leggendo il titolo ho pensato :") Eh, purtroppo alle volte è necessario fare qualcosa di sbagliato per riuscire a far trovare la soluzione a qualcosa di giusto ♥ Robin l'ha capito e sono stata d'accordo con lui sulla sua scelta di far evadere Coso & Billy. Aw, mi ha fatto tenerezza il momento in cui Coso ha detto a Robin [cito dal testo]: "Non lo so… Forse non è tanto male restare in prigione…" ◕w◕ ...Peccato solo per ciò che è avvenuto dopo >w

19/06/18, ore 14:28

Carissimo, buon pomeriggio ♥ Vorrei cominciare questa mia recensione scusandomi con l'ultima che ho postato...Poiché solo ora mi sono accorta di averla erroneamente tagliata prima di pubblicarla [non avendo ancora ora la minima idea di come abbia fatto çwç] quindi vedrò di prestare più attenzione, perché ci tengo che le mie opinioni vengano lette interamente da te ◕w◕ Detto questo, parto subito col dire che trovo il titolo di questo episodio molto azzeccato, poiché racchiude in sé il concetto cardine dell'argomento che i Titans affrontano╰✿╮Sono lieta del fatto che Corvina sia riuscita a far ragionare Robin e sono curiosa di vedere cos'accadrà in merito a questa decisione presa :) Capisco che Robin si sente ancora sotto pressione per via del caso di Maschera Nera ancora aperto, però sono sicura che lui ed i suoi Amici riusciranno a scoprire nuove informazioni! Mi spiace che anche Cyborg si senta un po' stravolto in tutta questa vicenda...Speriamo vada tutto bene, soprattutto per Luna [poiché sto ancora pensando al suo Bellissimo quadro, rovinato da quei ragazzini]. Grazie per aver postato quest'ulteriore capitolo ✶✶✶

08/06/18, ore 15:31

Carissimo Collega, eccomi nuovamente presente in questo capitolo ♥ Allora, comincio subito a dire che l'inizio mi ha fatto salire una certa ansia >w

22/05/18, ore 13:50

...Luna è sparita!? :O Okay, calma...Niente panico. Wao...Non me l'aspettavo proprio! E non mi riferisco solo alla sparizione di Luna alla fine del capitolo, ma...Anche a tutto il resto. Non mi aspettavo dover leggere nuovamente il nome Korolev; è stato tutto molto misterioso ma curioso al tempo stesso :) Anche la situazione vissuta tra Robin e Soldato Hive mi ha stupita non poco ◕w◕ Grazie dell'intrattenimento che sei riuscito a trasmettermi╰✿╮ Spero di non dover aspettare troppo per leggere il seguito [mi riferisco al mio tempo libero, ovviamente] perché tutta la faccenda è stata, sì, una vera e propria baraonda ma anche qualcosina in più. Complimenti come al solito, Carissimo Collega ☆☆☆ Un Abbraccio!

04/05/18, ore 17:23

Buonissimo Pomeriggio mio Caro Collega Scrittore ◕ᴗ◕ Finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo mooolto interessante ed introspettivo (oltre che enigmatico) ♥ Ci tengo a dire che la frase sollevata di Billy Numerous [cito dal testo: "Bé, sapere che un tuo amico è vivo dopo aver pensato che fosse morto ti toglie qualche peso!"] mi ha fatto sorridere :) Ma non con un sorriso del tipo al contrario, della serie uᴥu Quante informazioni utili sono state svelate :O Riesci sempre a tenermi incollata alla sedia! Bravissimo ♥ Grazie di questi momenti carichi di suspense e mistero ;) Un Abbraccio ☆☆☆

24/04/18, ore 16:17

Eccomi di ritorno dopo un'altra delle mie lunghe pause ♥ Questa mia recensione sarà un tantino lunga, quindi ti chiedo di portare pazienza nel leggerla, please. Vorrei cominciare con una frase che mi ha davvero colpita, ovvero quella dell'Ispettore. Cito dal testo: "I Titans sono sicuramente gli eroi della nostra città e nel tempo non hanno mai mancato di svolgere il proprio lavoro [...] Ma ci sono volte in cui non basta pensare alla cosa giusta. Bisogna anche pensare al modo migliore per ottenerla". Questa frase mi ha fatto riflettere non poco, poiché non avevo mai pensato a tale significato profondo nel sentirmela 'sbattere in faccia' durante la lettura :O Penso che ci siano diversi modi per ottenere una (o la) cosa giusta e che alla fine l'importante è farla questa cosa giusta, la migliore per tutti. Se un'azione o una scelta è giusta non potrà, di conseguenza, risultare sbagliata (anche se agli occhi di molti potrebbe sembrare tale all'inizio). E' stato emozionante pensare a tutto ciò. Mi piace riuscire a trovare un confronto importante e nelle tue storie riesco sempre a riflettere profondamente su molte lezioni di vita ◕‿◕ Quindi grazie per aver tirato in ballo questo discorso, molto utile anche per la trama e non solo per noi lettori ;) Per quanto riguarda la situazione di Luna legata al dipinto, mi è dispiaciuto vedere il suo stato emotivo incupirsi all'improvviso. Ho compreso anche le sensazioni di Corvina che vuole solo aiutare la sua protetta a stare serena e tranquilla; cosa per niente facile vista la presenza di Kitty. Anche la nostra Stella mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo ☆☆☆
Sei stato molto Bravo ad equilibrare al meglio ogni singolo evento :D Complimenti! Grazie di tutto l'impegno e la pazienza che utilizzi nei tuoi scritti. Un Abbraccio!

13/04/18, ore 21:41

Ahi ahi povera Luna è stata scoperta e adesso Corvina inizierà di nuovo a farsi mille dubbi sul perché la piccola ha tenuto nascosto il dipinto. Chat Noir ho indagato XD hai ripreso il nome da Ladybug e Chat Noir? Carina come idea davvero molto originale devo dirlo :D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà cosa succederà se ci sarà questa possibile cena ciaoo alla prossimaa.

03/04/18, ore 14:15

Io...Non so che dire...Se non che mi sento terribilmente commossa da tutto ciò che ho avuto modo di leggere. L'Amore che lega Robin & Stella è qualcosa d'incredibile in questa tua Storia! Penso che la nostra Luna Bianca non poteva divenire una bambina/persona migliore di ciò che è proprio perché è la conseguenza di questo loro Amore ♥ Un Amore che poche volte è stato evidenziato (in modo così passionale intendo) il che penso ci stia bene come dettaglio, visto che bisogna dare il giusto spazio ai momenti intimi dei vari personaggi. Chissà se anche BB & Corvina vivranno qualcosa di simile [io curiosa ◕‿◕]. Ho apprezzato tantissimo anche la conclusione della vicenda. Capisco che Stella non si sia sentita al massimo della sua soddisfazione, per colpa della fuga di Chat Noir*...Tuttavia, penso che il suo impegno e la sua perseveranza, nel voler proteggere gli abitanti della città, siano stati un ottimo input di umiltà e coraggio :O
Poi vabbé, le ultime righe sono qualcosa che mi hanno fatto sciogliere come un cioccolatino nel latte bollente ☆☆☆ Complimenti per questo nuovo e lunghiiissimo capitolo! Adoro perdermi completamente in ciò che scrivi. Grazie per aver aggiornato l'avventura :)

*inutile dire che il nome di tale personaggio mi ricorda sempre il protagonista maschile di "Miraculous Ladybug" XD

29/03/18, ore 18:33

Aaawww...La nostra Luna è così Altruista! Non mi aspettavo una reazione così impulsiva legata alla presenza degli gnomi in quella storia che hanno letto in classe; penso che sia stata una cosa normale per lei, poiché è una bambina molto dedita alle sue origini ed agli insegnamenti di Corvina e di sua madre Stella ◕w◕ E' stata molto Brava a comprendere l'errore di essersi sbagliata ed ha ancora superato abbastanza velocemente la paura di aver 'sbagliato'. Poi ha conosciuto Emily e mi si è scaldato il cuore :O Non è da tutti voler fare Amicizia così rapidamente. Si vede che il suo animo buono riesce a rafforzarsi sempre di più ♥ E' Bello avere un'Amica come Luna che ti sostiene e ti dice cosa pensa onestamente, con la giusta educazione e rispetto. Ho apprezzato molto anche il discorso di Luke nei confronti del suo parere verso Luna Bianca, poiché la considera molto vicina alla Giustizia! Fantastico :) Hai scritto un'ottima situazione. Bravissimo! Volevo anche esporre il mio apprezzamento verso i nomi che hai scleto per i bambini, poiché sono tutti nomi particolari che mi piacciono tanto :D Come sempre non vedo l'ora di sapere cos'accadrà in futuro ;)

27/03/18, ore 15:46

Eccomi di ritorno sotto questo luuungo capitolo ♥ Sono contentissima di poter prendere nuovamente in mano le 'pagine' di questo racconto così avvincente :) Ho apprezzato i consigli che Robin ha dato a BB. E' bello vedere come i maschi riescono ad aiutarsi a vicenda (poiché non è una situazione in cui riesco ad imbattermi spesso durante le mie letture). Penso che anche il fatto che si siano allenati insieme, per scaricare entrambi un po' le rispettive preoccupazioni, sia stato davvero utile ◕w◕ Mi hai fatto ripensare ai personaggi maschili del mio repertorio [cosa che per il momento nessuno su EFP è riuscito a fare]. Complimenti Carissimo ☆☆☆ Grazie di questo capitolo decisamente introspettivo ed esaustivo :)

14/03/18, ore 16:32

Io...Io non so davvero da dove cominciare ♥ Questo capitolo è mooolto profondo ed introspettivo. Ora che ci penso, in un certo qual modo, tutti i tuoi capitoli possiedono tali caratteristiche psicologiche e ben delineate...Però ci sono momenti in cui alcuni aspetti vengono evidenziati meglio in base a determinate situazioni :) E questa è una cosa che riesci a costruire bene. Di solito una situazione presenta un determinato messaggio chiave, nel tuo caso, però, i messaggi sono più di uno ed in base anche ai personaggi coinvolti ogni punto di vista viene rafforzato da ciò che tale personaggio (o protagonista) vive. Mi è piaciuto molto questo scambio di dialogo riflessivo tra BB & Corvina. Sono dei bravi 'genitori' anche loro ed insieme li vedo sempre bene. Ritengo siano un'ottima coppia vincente! Ho apprezzato il discorso di BB sulla semplicità. Inoltre la K'Norfka di Luna riesce a mettere ben in luce la sua umiltà, quando ce n'è bisogno. Luna è fortunata ad avere una famiglia così speciale. Io, ovviamente, sono sempre più curiosa di tutto ciò che accadrà nella sua vita. E comunque...Il pennicano non poteva mancare ;) Accidenti, è vero che ha le penne :O Bravissimo ◕‿◕ Grazie che continui ad intrattenermi con questa Super avventura ☆☆☆

10/03/18, ore 22:47

Vai bibi vaiiiiiiiiiiiii tifiamo tutti per dai. La limonata con la maga si avvicina dai che la conquistiiiiiiiiiiiiiiii

09/03/18, ore 18:17

Aaawww ♥ Okay, questo è stato decisamente un cambio di situazione che, non voglio nascondere, mi ha aiutata molto a togliermi dalla testa quello spiecevole incidente che Luna ha vissuto nel capitolo prima di questo :) Brava la nostra K’Norfka che aiuta pazientemente la nostra piccola e speciale bambina a ritrovare se stessa. Anch'io penso che il mondo interiore di Luna Bianca non sia affatto male! Ne hai di fantasia per essere riuscito a descrivere così bene questa nuova lezione vissuta coi suoi occhi e la sua mente :O Wao! I miei complimenti davvero ◕w◕ Senza contare che c'è stata una frase meravigliosa che mi ha fatto breccia nel mio cuore [cito dal testo]: "Sarebbe stato veramente bello se quello fosse stato il mondo reale… Se solo ci fossero stati anche i suoi genitori, la sua K'Norfka e i suoi zii, allora sarebbe stato meraviglioso". Decisamente qualcosa di romantico, dolce ed altruistico. So che mi hai detto di leggere ogni capitolo con calma, ma questo me lo sono divorato perché mi ha preso tantissimo ;) Un Abbraccio!

09/03/18, ore 17:56

Un capitolo breve ma decisamente intenso. Nessuno può permettersi di fare del male a Luna! Okay...Calmiamoci un attimo e cominciamo dal principio ♥ Il fatto che i compagni di classe della nostra piccola siano stati catturati dalla curiosità di sapere dettagli succosi su di lei è stata una situazione che mi ha scaldato il cuore :) Insomma, anch'io se avessi modo di parlarle la tempesterei di domande per capire il suo stile di vita. Ed è stato bello aver udito l'ammirazione verso Robin da parte dei bambini. Mi sono ritrovata d'accordo sul fatto che sarebbe davvero Super avere dei genitori Supereroi, per quanto questo mestiere sia (ahimé) pericoloso. Ma, arrivando al momento clou della situazione...Non mi aspettavo un comportamento così meschino da parte di quei ragazzi, soprattutto perché sono più grandi di Luna! Capisco come la nostra piccola si sia sentita spaventata, oltre che disorientata, per tale avvenimento inaspettato. Mi sono presa un colpo nel leggere tale vicenda, quindi mi precipito a leggere il prossimo capitolo, sperando di saperne di più al riguardo :O In caso contrario...Beh, mi godrò una nuovissima lettura :D Grazie di quest'emozionantissima parte ◕‿◕