Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

12/08/17, ore 12:33

Finalmente ho finito di leggere anche " La guerra continua "!!
Fantastiche le scene d'azione, specialmente nel finale, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Ora sono curiosa di come prosegue, hai detto che si va avanti di dieci anni nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di vedere come e quanto i tuoi personaggi sono cambiati. Se sono cambiati XD Rain sicuramente è molto più forte di prima, specialmente in ciò che riguarda la sfera emotiva. Terra e Rose sono tenerissime, le ho trovate adorabili in questi capitoli <3
Bandierina verde assicurata *^*

Alla prossima e continua così!

ps: Ho iniziato a scrivere un nuovo racconto e questo ho intenzione di portarlo a termine prima di dedicarmi ad altro, quindi se noti che sto rallentando nelle letture, non ti allarmare XD Riuscirò a finire la tua saga, promesso ;) Ah, se ti può incuriosire, la nuova fanfiction è " Onore e Pugni ", ma non so però se è il tuo genere, si tratta di mafia e pugilato XD.
A presto! *^*

Karon

12/04/17, ore 22:44

Una battaglia durissima, non c'è che dire, raccontata in modo davvero realistico. Confesso di aver temuto seriamente per l'incolumità di Rose prima e Terra poi. E pure Chance, permettimi di includere anche lui! Abbiamo già visto Terra in bilico fra la vita e la morte sempre per colpa dei ladri, ora per fortuna le cose sono andate meglio se così si può dire. I Ladri paiono arrendersi sul finale e abbandonano il campo di battaglia ma qualcosa mi dice che non sarà per sempre....
In conclusione posso solo rinnovarti i miei complimenti per la gestione di tutto quanto, battaglie, attimi di tensione, momenti dolci e romantici.... Tutto insomma! E spero che la sesta parte arrivi presto, sicuramente sarà dell'alto livello a cui ci hai abituati.
Ancora complimenti e buona notte 🌌🌛✨

11/04/17, ore 14:53

Buon pomeriggio.
La fine di questa parentesi di pace turbata solo dalle problematiche di salute è giunta al termine.
Loro sono tornati, come mi aspettavo, purtroppo, e si sono dimostrati più agguerriti che mai.
Insomma, i Ladri restano una piaga immonda, e bisognerebbe davvero che i nostri personaggi riuscissero un po' a fermarli, o magari a farli sparire per sempre, se fosse possibile.
Un finale così, dolce e amaro allo stesso tempo. L'amore tra i vari personaggi è rimasto intatto, così come la loro unità, nonostante tutte le varie avversità che hanno affrontato.
Quando pubblichi il seguito, se ti va, avvisami :) così non mi perdo neppure un capitolo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

11/04/17, ore 05:51

Un'altra, l'ennesima invasione che potta i nostri eroi a dover stringere i denti per essere più forti di prima.
La scena delle due bambine è davvero molto commovente; stupenda!

Speriamo davvero che tutto ciò finisca e che per Rain e famiglia regni finalmente la pace.

Ci sentiamo nella prossima parte!
Non vedo l'ora!

Buona giornata!