Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

30/07/19, ore 23:22

Posto che non conosco i personaggi, non mi sono fatta ancora un'idea precisa di Quinn e degli altri personaggi. Quindi, io non lo vedo nè solo buono nè solo cattivo e per questo sono d'accordo che non c'è nessuno che è completamente buono o completamente. Anzi, a volte sono dell'idea che siano i più insospettabili a nascondere delle magagne. Io non ho letto la prima parte della storia quindi non so cosa sia successo nella prima parte e che cosa ha portato Quinn a tradire Jeph, ma qualcosa deve essere successo. Da quello che ho capito hanno litigato, ma non giustifica il tradimento. Quinn sembra pentito per quello che ha fatto. Chissà se lo è veramente? Mi sembra così contrito, ma non si può mai sapere. Jeph ama da impazzire Quinn e gli ci vuole un po' per capire che Quinn lo ha tradito perchè non riesce a credere che il suo Quinn gli abbia fatto una cosa così brutta. Quinn glu deve delle spiegazione e anche in fretta e deve essere convincente. Jeph non si beve le balle di Quinn o almeno spero che non sia così innamorato da essere cieco e adesso voglio sapere anche io perchè lo ha tradito. Voglio sapere come procede la storia e se Quinn e Jeph riusciranno in un modo o nell'altro a superare la cosa e ad andare avanti insieme come coppia o si separeranno. Se si separanno anche il gruppo è in bilico perchè spero che riesca a reggere l'onda d'urto della separazione tra Quinn e Jeph. Non dire mai più che qualcosa che hai scritto non ti convince perchè se scritto così non ti convince quando ti convince devi far venire i brividi.
Nitta

20/06/09, ore 14:20

Uau, gran bel colpo di scena...il povero, tenero Quinn che tradisce! Ora che succederà? Jeph non potr mica perdonarlo subito solo per il suo bel faccino vero? E con chi lo ha tradito? Si saprà mai? Comunque Quinn a me piace tantissimo, ultimamente infatti scrivo solo e sempre di lui...però hai ragione, avrà i suoi difetti! Nascosti dietro molta figaggine e dolcezza certo..

07/06/09, ore 22:47

Tesoro!! Ti seguo, ma tu non l'hai mai saputo, ero invisibile come un fantasma... xD Parlando della ficcy, siccome stasera sono parecchio stanca, faccio sintesi della sintesi. Insomma, un enorme disastro! Mi dispiace per tutti gli intrighi, che fanno sempre soffrire il mio piccolo Jephy... e ora ci si mette pure Quinn, argh,anche se mi è piaciuto il fatto che l'avesse tradito, perchè... non so, voglio che smetta di essere così angelico e santarellino, cosa che non è. Ognuno, come hai detto ha un lato oscuro xP. Conto sul fatto che continuino a stare assieme, anche dopo questo, perchè li trovo giusti insieme, ognuno per l'altro, anche se Quinn sembra che lo ami un pelino meno. Un kiss enorme, Curry

07/06/09, ore 20:29

Non mi sono accorta del seguito di Earthquake?! Devo essere impazzita del tutto! Meno male che ho beccato l'aggiornamento! Sai che adoro qst storia e qst coppia! *ç*
Sono rimasta praticamente così --> o.O quando ho letto la confessione di Quinn. Dio santo, dev'essermi impazzito il biondino! La tinta dev'essere penetrata fino al cervello! -_-"
Come ha fatto a tradire Jeph dopo tutto quello che è successo!?
God, sono troppo curiosa di sapere come reagirà il nostro bel bassista. [anche se non penso proprio che la prenda troppo bene -_-" insomma, è innamorato perso di Quinn!]
Aggiorna presto eh, honey?!
baci
Vale

07/06/09, ore 17:50

sto saltando come una pazza scatenata nel sapere che anche il dolce è salato o amaro. bene sono felice ma la domanda mi viene spontanea: con chi è stato a letto e perchè. ti prego non mettere che è stato costretto o violato o drogato o troppo ubriaco, se no si ritorna al dolce e innocente quinn, non che mi dispiaccia ma preferisco i cattivelli io. ciao