La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

22/04/17, ore 13:36

Ciao carissima Luna!
Quasi mi è preso un colpo quando ho visto un tuo messaggio,annunciandomi che presto avresti aggiornato questa splendida storia! Che dire, non ti smentisci mai! Sempre capitoli emozionanti, anche se devo dire che mi scervello parecchio a cercare di intuire le tue prossime mosse.
Capitolo emozionante, scorrevole, ben scritto.
Leggendo mi sembrava di essere lì ad osservare la scena da vicino. E' una cosa che adoro quando uno scrittore riesce a farmi vivere così concretamente fatti ed emozioni. Perciò ti meriti un gigantesco BRAVA da parte mia.
And, finally, it happens!!!
Rein e Shade, dopo 30 capitoli di sangue, sudore e lacrime, finalmente si vedono! E SI PARLANO! Posso adorarti?
Mi è piaciuto il loro incontro, se una cosa simile fosse successa anche in Twin Princess probabilmentr si sarebbe svolto così. Shade che cerca di indagare sulla vita sentimentale di Rein cercando di non far vedere quando roda di gelosia è semplicemente troppo. Troppo dolce, troppo tenero... troppo innamorato.
Ahhhh *sospira estasiata*
Ho apprezzato molto anche come hai gestito le scene parallele alla loro. Ma sbaglio, o tra Castiel e Mirlo sembra esserci del tenero?? La cosa potrebbe farsi interessante...
Comunque veramente un gran capitolo, ed ora che sono tutti su Tenebros non posso che essere curiosa di ciò che accadrà.
Aggiorna presto che devo sapereeeee!
Brava brava brava brava! Un altro pollice in su per te! Attendo il prossimo capitolo!

Baci da una Vale alquanto elettrizzata. ;)

17/04/17, ore 05:44

Ho tirato un urlo quando ho visto il capitolo, le mie aspettative sono state ampiamente superate. Adoro questa storia