You RUNE my heart
di Vane483

23/05/17, ore 02:47

Allora la grammatica e gli errori sono molto migliorati, qualche lettera finale di alcune parole sbagliata, alcune ripetizioni che si potevano evitare ma nel complesso è meglio e più piacevole da leggere rispetto i precedenti capitoli.

Ho solo un dubbio sulla timeline in paragone con la serie originale; da quello che mi avevi risposto al precedente commento è da quello che dici nel capitolo precedente Alec avrebbe 15anni (il resto dei personaggi circa 2 in meno) e di conseguenza in questo capitolo 20 ma se non sbaglio la Clare nei libri (nella seirie TV non si accenna alla loro età) dice che Alec è l'unico ad avere 18anni da qui il perché sia l'unico che può andare a Idris e del perché si senta in dovere di prendersi cura degli altri.
Ora non so, non mi ricordo e sinceramente è da un po' che non leggo i libri e il telefilm per molti motivi ho cercato di estirparlo dalla mia memoria, quindi potrei sbagliarmi.
Quindi volevo sapere come agirai su questo punto. Casomai basterebbe cambiare la intro di questo capitolo.

In qualsiasi caso l'aggiunta di Lily per ora non mi dà fastidio e anzi è un personaggio che mi garba alquanto.

Grazi mille per l'attenzione e spero di poter leggere presto il continuo.

Ps se vuoi potrei mandarti la descrizione di come si era immaginata i personaggi la Clare. Magnus per esempio è più alto di Alec e a differenza del telefilm lei da molta importanza alla timidezza di Alec, ma visto che stai leggendo i libri te ne renderai conto molto presto.

Pps probabilmente per l'aspetto fisico e il carattere dei personaggi si avvicina molto di più quello che si vede nel film, quindi ti consiglio di basarti un po' di più su quello per non rendere i personaggi OCC, se non l'hai ancora guardato FALLO ti sarà più utile come traccia rispetto il telefilm. (Clary probabilmente è quella che i registi/sceneggiatori maltrattano di più rendendola in alcuni casi alquanto OCC)

Grazie mille per aver letto la mia recensione fino questo punto *^*

19/04/17, ore 12:47

Allora, vediamo di fare un commento costruttivo come si deve e non soltanto una sfilza infinita di domande. 😂😂

Devo dire che sono davvero incuriosita da questa nuova trama, il potenziale c'è basta svilupparlo. 😌
Si vede ancora poco quindi sulla trama non posso dire molto altro, vorrei soltanto qualche piccolo chiarimento, rispetto la storia originale in che punto è situata la tua? Più o meno a che punto sono gli svolgimenti originali, e quanti anni hanno i personaggi?

Come ogni grande amante della Malec non posso che chiederti terrorizzata se ci sarà o mi devo preparare psicologicamente a un Alec etero. Quindi la Malec come la tratterai?

Un piccolo consiglio fai controllate da qualcuno il testo prima di pubblicarlo, perché ho notato parecchi errori grammaticali tra cui tempi verbali sbagliati, ci sono delle parole ripetute più di una volta in poche righe oppure modi di dire sbagliati.
Si fa un po' di fatica in alcuni a capire chi sta dicendo cosa.
Quindi fai dare una letta a qualcun altro prima di pubblicare il capitolo, se vuoi e non hai nessuno a cui chiedere sarei felice di aiutarti per una storia così interessante. 😊

Spero di esserti stata utile in qualche modo e non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia.

Ps Lyli mi sta già simpaticissima 😌✨
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 12:58 pm)