anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

07/05/17, ore 20:08

Visto che il mio telefono ha deciso che preferisce morire piuttosto che comportarsi da bravo telefono e funzionare, quest'oggi con l'assistenza del mio computer ( lui non mi abbandona invece) ho deciso di lasciarti una recensioncina.

Aww Walter... lui e Darcy sono tanto carini.
" - Waltarcy? - chiese Francesca.
- Cacofonico. - replicò Rebecca scuotendo la testa.
- Waltcy? - tentò ancora la fata dei fulmini.
- Ugh. Impronunciabile. -
Rebecca bocciò anche la seconda proposta.
- Un semplice WalterxDarcy o DarcyxWalter no? - chiese Cassandra.
- Troppo facile. E se poi ci sentono? - rispose Ioanna.
- Dai, dobbiamo assolutamente trovare un nome alla ship migliore del secolo! - le esortò Rebecca."

Questa parte mi ha ucciso. XD

#longlifeDalter

21/04/17, ore 00:01

Buongiorno caramellina alla fragola! How are u? Prima di tutto buona Pasqua in ritardo e secondo... Sono meno in ritardo del solito! Non è fantastico? In realtà sarei potuta essere anche puntuale, ma ero troppo occupata a finire il santo quinto capitolo, o avrei aggiornato fra altri 4 mesi... Che bella vita! Vabbè, oramai siete tutti a conoscenza della mia afflizione al ritardo, ci sono nata insieme...Sarà perché sono nata a 6 mesi e devo recuperare il tempo perduto? I'm crazy... Let's start, It's better! Sai che ora inizierò a shippare in un modo assurdo? Allora, Walter che cerca Darcy è letteralmente una stretta al cuore... bravo ometto! Le donne si cercano, non devono essere sempre loro a dovervi stalkerare, sul serio, sta diventando inquietante... Tornando ai due morosi: sono adorabili! Adoro come Walter riesca a tenere testa a Darcy, cosa non facile, ed amo il giochino mentale della strega... Semplice ed efficace, il suo obiettivo lo raggiunge sempre! Walter si sacrificherebbe per lei? Prenditelo sorella, prenditelo. Ehm sì, caro compagno di stanza, Walter si è innamorato della Trix. Che bello! Adoro il fatto che non si sia lasciato condizionare da falsi stereotipi , finalmente un ragazzo che non bada al pettegolezzo, ma che cerca di conoscere! Non si è fatto ingannare da ciò che ha fatto Darcy in precedenza, ha visto l'essenza, non l'immagine! Primo specialista non solamente dopato in Fonterossa, alleluja! Stella e Francesca mi fanno morire dalle risate, così come Icy e la sua specie di interrogatorio alla sorella...ADORO XD Ci riuscirete a vedere realizzata la ship, quei due intanto finiranno insieme, lo sanno tutti! Darcy si è dimostrato molto prudente e si vede come tenga al ragazzo, il mio bonissimo Valty dei sogni (sì piccolo stregone, prendi il tuo cavallo bianco e portami via...) potrebbe fargli del male solo per ferirla, ne sarebbe sicuramente capace... Già,già, io Valty l'ho sempre visto di base molto impulsivo, si vede benissimo in quell'episodio in cui si trasforma per la prima volta in demone, appena dopo che le Trix lo prendono in giro. Valty è uno di quei personaggi che sotto l'apparente scorza da gelido manipolatore, quasi menefreghista verso il prossimo, nascondono un vero è proprio fuoco, pronto ad esplodere in qualsiasi momento. Collezionista?Magix non più eternamente primaverile? Mi sono persa qualcosa...Giunia è un genio delle ship, per la cronaca mi deve creare una ship XD Domande: se dovessi affibbiare ad ogni Trix un film preferito quale sceglieresti? Come reagirebbero le tre a vedere Titanic? Chi è più disordinata fra Stormy e Musa? Darcy ha mai pensato di parlare male insieme ad Aisha riguardo Trotannus? ...Ed io avrei finito!
kiss kiss and love
Darcy
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 04:25 pm)

16/04/17, ore 18:38

Ciao Cass, eccomi qui ;-). Innanzitutto scusa l'immenso ritardo e, visto che è oggi, ti faccio tanti auguri di buona Pasqua e Pasquetta ;-). Allora, Darcy è stata adocchiata da questo Walter. Carino da parte della strega non volerlo mettere nei guai, ma sarà solo per Valtor che lo sta evitando o perché, in generale, non vuole che le cose si facciano serie troppo in fretta? Intanto la ricerca del Misterion continua e, onestamente, anch'io credo che Stormy possa aver visto giusto sulla loro separazione e sul fatto che Valtor potrebbe approfittarne, ma c'è anche da dire che lo stregone non ama essere scontato, né fare cose che gli altri si aspettino faccia, quindi starò a vedere. Sfortunatamente non credo di aver mai visto quei fumetti, ma la storia riesco a comprenderla comunque grazie alle tue note, quindi non penso sia grave ;-) Bene, bel lavoro con il capitolo ;-) Ci sentiamo presto e ancora buona Pasqua ;-) Tressa ;-)

15/04/17, ore 16:22

Wooa, Dalter!
La prossima volta che mi servirà un nome per una ship saprò a chi rivolgermi, ahah.
A parte questo: ciao, tutto bene? Come va?
Ecco, abbiamo ristabilito l'ordine.
Ora... le ricerche delle nostre eroine stanno continuando ed hanno trovato aiuto dove non se lo sarebbero aspettate, ogni tanto ci vuole un pizzico di fortuna. E sempre parlando di fortuna, ancora meglio che l'aiuto sia stato dato da un figo in kayak, chissà perchè qui non ci sono? Mah.
Darcy messa sotto torchio, che cercava di schivare le domande, mi ha fatto troppa tenerezza: anche la strega delle illusioni a volte perde il tocco e deve arrendersi alla realtà. Beh, meglio per me che posso godermi queste scene!
Tornando alla missione, "Parole perdute" è uno dei pochi fumetti che ho letto e dovrei averlo qui a casa da qualche parte quindi mi sa che andrò a recuperarmelo e lo rileggerò per avere le idee un attimo più chiare, comunque spero che il collezionista possa essere davvero di aiuto dato che sicuramente il gruppo - visto che sarà incompleto - in caso di disastro avrà già più difficoltà del solito. Tra l'altro mi sa proprio che Stormy ci abbia visto giusto con l'ultima affermazione su Valtor e io non vedo l'ora, cattivo quanto vuoi, ma sempre apprezzatissimo :-)
Bene, il mio lavoro di recensore per oggi è finito: ottimo lavoro come sempre e sono contenta di non aver dovuto aspettare la fine delle vacanze per leggere un nuovo capitolo.
_LestrangeMills_