La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

07/10/11, ore 09:28

Ciao sui,

capitolo fantastico, alla fine caim si é vendicato, e l'ha ftt anke in modo molto sadico, adoro le persone sadike u.u
sn contento ke saddler nn l'abbia ucciso, nn so xké, ma mi aspettavo ke lo facexe
Quindi saddler sta x raggiungere il suo scopo, kixa dopo qnt lo uccideranno, io tifo x illidan, secondo me é il più forte rimasto, spero riesca ad avere la sua vendetta
paxando allo scontro di zhai...
finalmente é riuscita ad uccidere qll donna odiosa ke si é trasformata in non morta (il vekkio trasforma tt i suoi sudditi in zombie?) cmnq lo skontro mi é piaciuto molto, tra poko morirà l'ultimo dei sette generali (ke sinceramente mi hanno deluso tt, da qll ke avevo letto i primi capitoli me li aspettavo molto più forti)

Vabbo un saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo

ps -9

09/06/09, ore 19:09

Come, Saddler dice a Naraku grazie dell'aiuto? Questo dio fa troppo il doppiogiochista... Ma qualcuno lo fregherà alla fine!

07/06/09, ore 21:46

noooooooooo!!! perkè, ma perkè, ma perkè?!?!?!?!?!?!?!?! mi hai ammazzato kyojiro ç__ç però mi era tornata antipatica e non so perkè... boh boh, ma zhai resta sempre e comunque quella più antipatica!è__é che morisse sotto un tram se solo lì ci fosse! e anche caim come zhai mi sta sempre antipatico, possono semplicemente prendersi per mano, attraversare ua strada e morire, che tanto io sto bene lo stesso U__U beh, almeno ti ho ricordato naraku, guarda che se gli fai fare la parte di personaggio marginale per troppo tempo dopo si offende eh! guarda hai fatto un capitolo proprio con i personaggi che io più odio, in più ci hai messo quel vekkio rimbecillito di saddler che dovrebbe andare in una casa di riposo! mah! va beh, i combattimenti però sono stati belli, quelli si U__U ok, aggiorna presto, ciau!

07/06/09, ore 20:39

Sto rivalutando Caim; questa sua inaspettata vena sadica lo rende molto più interessante... Potrebbe perfino entrare nella squadra, se solo non avesse un nome così difficile da modificare... Senza contare che il suo sadismo è rivolto solo a quel drago, l'assassino dei genitori... Comunque anche Zhai si è data da fare pr infierire su Kyogiro... Una vittoria schiacciante, direi...