Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    07/06/2009    4 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 98: LA SFIDA DI ZHAI


Il capitolo sarà piuttosto breve. Ringrazio i lettori che continuano a commentare:
XBankotsu: Drizzt non ti ha ricordato nessuno(il personaggio lo conosci, la scena forse però non l'hai vista)
Xharua_96: Ha Naraku, lo avevo quasi dimenticato, ma tranquilla lui sta osservano la scena da dietro le quinte.
XIllidan: Non ci sarà solo il drago, nel prossimo Rannek rincontrerà qualcuno che conosce bene...


Zhai e Kyogiro si fissarono un istante ed attaccarono: la spada si incrociò con i pugnali.
"Sono molto più forte dell'ultima volta! Avrò la tua testa come trofeo!"
"Anch'io sono migliorata!"
Zhai dette un calcio sul fianco alla nemica, poi le afferrò la testa con le gambe e con un rapido movimento la gettò a terra; si sentì il rumore del collo che si spezzava.
"Già finito?"
La donna si rialzò, poi si raddrizzò la testa sistemando il collo.
"Ha ha ha! Ci vuole ben altro per uccidermi! Io sono un non-morto!"
"L'ho notato..."
"Ed ho imparato anche qualche nuovo trucchetto..."
La donna alzò l'indice destro e lo puntò sulla rivale.
"Ciclone infernale!"
Dal dito fuoriuscì un tornado nero che travolse Zhai con una potenza immensa.
"Ha ha ha! Che ne dici?"
L'elfa si rialzò.
"Hai imparato ad usare la magia, he? E allora veditela con la mia ombra!"
Al comando di Zhai l'ombra prese vita e le due attaccarono insieme.
Kyogiro sferrò un colpo di spada, scatenando un'onda d'urto, ma le due la evitarono e l'attaccarono con un doppio calcio in faccia; la donna cadde a terra, ma si rialzò rapidamente e contrastò gli attacchi delle avversarie.
Zhai saltò verso l'alto e lanciò una decina di pugnali, ma non uno arrivò a destinazione; l'ombra approfittò della distrazione dell'avversaria per colpire, ma Kyogiro la distrusse con un'onda d'urto.
"Luna crescente!"
Il calcio di Zhai fu schivato e la gamba della ragazza venne afferrata.
"Di addio alla tua gamba!"
La mezza drow si liberò all'ultimo secondo.
Kyogiro puntò ancora il dito per lanciare il vortice, ma questa volta venne schivato; Zhai l'attaccò, ma i pugnali furono deviati.
Le due si staccarono: Zhai ansimò, ma la nemica era una non-morta e quindi instancabile.
Nello stesso istante Angelus ed il drago nero si scontrarono cercando di mordersi a vicenda.
"Il mio signore mi ha ordinato di finire il lavoro cominciato tempo fa." - disse il secondo dragone - "E questa volta non la spunterai!"
Il possente mostro sputò delle palle di fuoco nere che volarono contro l'avversaria che scartò di lato con sorprendente agilità.
Angelus ed il suo nemico si scontrarono l'uno contro l'altra ed entrambi furono spediti indietro dopo l'impatto.
Le due creature volarono in circolo studiandosi a vicenda, poi il maschio caricò la femmina; Angelus lo evitò di nuovo e Caim riuscì a ferire al fianco la bestia.
Il dragone nero lanciò un ruggito di dolore mentre il sangue colava dalla ferita, mentre il principe sorrise sadico, compiaciuto di poter far soffrire la bestia che aveva massacrato i suoi genitori sotto i suoi occhi di bambino.
Il dragone nero si concentrò un istante e sputò decine di raggi neri che volarono contro drago e cavaliere, ma il principe alzò il braccio e creò una barriera invisibile con la quale li deviò tutti.
Angelus ribatté creandone di rossi, ed il dragone nero non riuscì ad evitarli e venne riempito di ferite; la dragonessa non si fece scrupoli ad attaccarlo di nuovo mordendolo alla gola.
Caim sorrise e si liberò dalle corde che lo tenevano saldo e corse verso il mostro, saltò e conficcò la spada nel cranio della creatura: il dragone ruggì per il dolore, mentre il principe rigirò più volte la spada, conficcandola in profondità al punto da raggiungere il cervello.
Zhai gridò e decisa più che mai aggredì la sua nemica: le due si scambiarono numerosi colpi senza riuscire ad avere ragione della rivale.
Le armi si incrociarono di nuovo.
"Concludiamo la nostra sfida? Ho altre vite da distruggere."
"Lo stesso vale per me!"
Zhai schivò la spadata e rotolò alle spalle della donna.
"Cosa..."
Il pugnale fuoriuscì dal petto di Kyogiro; la guerriera gemette per il dolore, poi una lama le tagliò la gola.
Kyogiro sputò del sangue.
"So che non basta questo, quindi...lame turbinanti!"
Zhai sferrò un calcio col quale ricreò la tecnica appresa da Munenori, e tagliò a metà l'avversaria.
La parte superiore cadde a terra; Kyogiro, sfinita, fissò l'avversaria un istante.
"Ci vediamo...all'inferno..." - disse prima di morire.
Zhai fece roteare i pugnali.
"Ho sempre saputo di essere la migliore. Ed ora tocca al capo!"
Caim esultò per la vittoria, ma un'improvvisa sfera di energia colpì Angelus e la dragonessa precipitò a terra prima che il ragazzo avesse il tempo di capire cosa stava accadendo.
"Angelus! Cos'è successo?"
Un vecchio si fece avanti dopo aver massacrato con un gesto decine di soldati.
"E tu sei il re?"
Caim si mise in posizione.
"Non intralciami, lo dico per il tuo bene."
"Lobi di fiamma!"
Il principe lanciò numerose sfere infuocate, ma non ebbero alcun effetto sul negromante.
"Sparisci."
Saddler alzò la mano e Caim venne travolto da un'onda d'urto che lo sconfisse.
"Ha ha ha! Voi due sarete i primi ad inchinarvi davanti a me!"
"Caim!"
La regina Ashelia, che fino a quel momento era rimasta a combattere altrove, corse incontro al suo sposo.
"Bastardo!" - gridò voltandosi sul negromante e lanciandogli contro un vento gelido, ma fu totalmente inutile.
A Saddler bastò un gesto per travolgere la ragazza.
 "Bene, ora non c'è tempo da perdere."
Il vecchio fece alcuni passi, poi, dopo aver immobilizzato drago, cavaliere e regina con i suoi poteri, eresse un altare magico sul quale sistemò le cinque gemme.
"Bene bene, ora il piano sta per concludersi. Naraku, grazie dell'aiuto, presto diventerò un tuo pari, anzi, ancora più forte! Ha ha!"





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu