Being Evil has a price
di Astral Della Rovere

23/01/19, ore 16:14

Tiene con il fiato sospeso. Colpi di scena a non finire non smetteresti mai di leggere. Castel mi piace sempre di più dovrebbe proteggere i fratelli ma li fa preoccupare per la sua innocenza. Ok va bene vado a leggere.

06/01/18, ore 10:58

Accidenti, le ali! Lo sapevo che non poteva averle bruciate sul serio, non sarebbe da Lucifer! Deve aver bruciato quelle finte... anche se Amenadiel se ne sarebbe dovuto accorgere ma ci sta, è un tipo che si lascia prendere dall'agitazione e si distrae perdendo di vista le cose essenziali e troppo concentrato su quelle sbagliate. Ok... i Winchester con le ali, Lucifer che gongola per essersi liberato di una responsabilità e qualcuno che le ruba... vedo all'orizzonte grandi problemi tipici dei due cacciatori! Mi piace, mi piace davvero! Amo tutti questi battibecchi, sono stupendi!

16/04/17, ore 19:51

Ehi, ciao, volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto, era da un po' che cercavo qualcosa di simile, la tua storia è stata una vera e propria svolta. Inutile dire che sono veramente molto curiosa, spero in un rapido aggiornamento.
Baci,
Emy.