Narthil
di thecoldland

12/05/17, ore 19:20

Coldyy!!! ❤
Mi aspettavo un mega ritardo da te... fortuna ha voluto che avevi già in mente un capitolo! 😍
Bando alle ciance vah
Ma allora? Robb?
Ceh ma è così che ci si comporta??
Mi piacciono. Li adoro 😂
Per non parlare dei rapporti che Kraka ha con i cugini! Lei e Jon sono i due tipici cugini che si adorano. Quelli che in una cena coi parenti saresti pronto ad fuggire col stargate ma poi arriva il cugino preferito che lo stargate te lo tira in testa.
Cooomunque. Adoro Kraka e Arya. Da impazzire. Lei che si sente se stessa insieme alla Snow 😍
L'idea che Benjen possa avere una figlia inizia a piacermi sempre di più, quando me ne parlasti l'idea non mi allettava ma ora la amo! Chiudo il mio sproloquio con Viserys. Anch'io credo non gli sia stato dato lo spessore che tale personaggio merita (si, ti cito), com'è che lo definivi tu? Un personaggio frivolo che è stato travolto da avvenimenti così significativi da averlo segnato e reso un cubo di rubrik. Ti ho citato bene? 😏
Voglio vedere che succede!!! Con quel figo Targaryen mi devi almeno fare na scenetta Ero. Anche se si tratterà di un sogno, andare di mano non gli farà male.
Basta vah 😂
Tiadoroooo coldy! Aggiorna presto, calabbrisella mia 😘
Baciii

12/05/17, ore 19:08

Wahhhhhh!!!!!! Coldy!!!!!
Quando mi hai parlato di una tua stroia su GOT non pensavo sarebbe stata così! Credevi fosse poco avvincente e invece!
Mi è piaciuta moltissimo! Adoro Kraka.
Non è un mistero che sia Visenya ma scommetto non sia quello il punto che volevi centrare. Scommetto che la cosa su cui dobbiamo prestare maggior attenzione siano i suoi sogni o sopratutto, come abbia fatto ad andare a Nord una neonata dai tratti conosciuti a tutti come quelli dei Targaryen. Credo che la cosa che più vorrei conoscere sia: Ma Robert/Cercei/Jaime/Tywin sanno della sua scomparsa? Che è viva?
Se non ti conoscessi avrei fatto davvero fatica a leggere tra le righe...
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!
Non farmi tribulare Coldy! 😘😘😘😘😘
Baciiiiii

03/05/17, ore 14:15

Ciao! Ho appena finito di leggere i due capitoli. Avevo visto la storia da un po', ma ero sempre indecisa se metterla o no tra le seguite. Alla fine mi sono decisa :)
Come hai detto tu, mi sa che non c'è alcun mistero che avvolge Kraka, avevo capito quasi subito che si trattava di Visenya. Ho un'osservazione da fare. Ho notato che sei passata dallo scrivere al passato, poi al presente e poi di nuovo al passato. Scegli un tempo verbale e usa quello. Poi ho trovato anche degli errori qua e là, soprattutto per quanto riguarda la coniugazione dei verbi al passato. Prova a rileggere meglio prima di pubblicare. Per esperienza ti dico che se anche rileggi cento volte almeno un errore scappa sempre (e il correttore di word non aiuta mai XD) , però cerchi di limitare il più possibile. Bene, dopo le critiche passiamo ai lati positivi. Il fatto che Benjen Stark abbia una figlia (anche se non è proprio sua) mi ispira parecchio, non so perché. Mi piace anche il fatto che ci sia del tenero tra Robb e Kraka, vedremo come si evolverà la faccenda. Viserys, da quello che ho capito dalla tua nota, mi sa che la ragazza la vedrà solo nei sogni perché farà una brutta fine. Siamo solo ai primi due capitoli, però mi sembra che la storia proceda bene, insomma.

17/04/17, ore 22:16

Ciao la storia mi sembra molto interessante ma vorrei farti notare una cosa affinché tu la possa sistemare, in alcuni punti mancano dei pezzi di testo come alcuni dialoghi. Spero di essere stata utile. A presto.