The back of the t-shirt - Calore Latente
di Relie Diadamat

23/04/17, ore 00:49

Ciao! Come te partecipo al Gioco di Pasqua indetto sul Giardino di Efp e sono qui per lasciarti la recensione. Allora la tua storia promette davvero bene. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi che a mio dire è perfetta. Mi piace anche il fatto che passato e presente si mescolano dando una sorta di mistero e suspense alla storia. Sono curiosa del ruolo di Molly. Per il resto devo dire che la storia è molto fluida e il linguaggio è ben curato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Un Bacio <3

18/04/17, ore 11:23

Ciao, bentornata! Ammetto che aspettavo il tuo aggiornamento con trepidazione e non mi hai per nulla delusa. Mi piace molto questo continuo, ed anche se il rapporto tra John e Sherlock non è mutato piu di tanto adoro la tensione che già c'è fra loro due. In più la lettura è così scorrevole che alla fine uno si chiede "ma è già finito?". Mi sarebbe piaciuto rimanere ancora immersa in questo tuo universo per sapere subito il proseguimento. Ma non voglio certo metterti fretta, visto che l'attesa poi viene ripagata. :) Sono molto curiosa di sapere anche come sono andate le cose con Victor. Beh, spero di scoprirlo presto. Ancora complimenti. Ciao :)