Ballando sull'orlo del precipizio
di Cyanide_Camelia

mi piace questo capitolo, soprattutto riguardo la parte sulle coppie perché è assolutamente vero ù_ù brava <3

Una recensione veloce, veloce, visto che devo finire di studiare tutto il libro di storia. Devo dire che non so come le vedo Margaret e Mia, sono così diverse. Mia è piccola piccola, mentre Margaret è... bho, non lo so è proprio il tipo di persona che non mi piace. Comunque è proprio vero quello che dice Kurt sui rapporti esclusivi, ho visto tante amicizie e tanti rapporti d'amore fallire perchè erano troppo elitari e stretti. Secondo me in amicizia, come in amore, la coppia deve sempre essere pronta ad aprirsi ad altre persone, non stare sempre insieme, sempre unita ed avere la perenne esclusiva. Io credo che sia logico avere un amico a cui sei più affezionato, ma questo non vuol dire che non devi avere altri cari amici. Vabbè, è facile dire una cosa simile, ma non è facile applicarla. Bel capitolo, stupenda soprattutto la scena del nerd che cerca di istruire quella capra di Daphne (ma non poteva chiedere aiuto a Ginger? Non è lei il genio delle materie scentifiche?). Brava, la storia va avanti che è una meraviglia. A presto tesoro.