Otto in condotta
di ___Page

08/05/17, ore 17:01

Ciao bella mia !
In ritardo ti lascio la mia ultima recensione a questa storia che mi è piaciuta da matti 😊😊 ho adorato tutto quanto: i personaggi, la trama, il contesto insomma praticamente ho adorato ogni singola cosa!
La mia coppia preferita in assoluto è stata l' acerona, di base già li amo, ma qui mi hai conquistata per l'ennesima volta. Interessanti anche law e koala e be sabo non mi piace molto ma qui è stato tenerissimo con bibi.
Ora non vedo l'ora di leggere il sequel!

Grazie per questa bella storia! Un bacio grande grande !

21/04/17, ore 20:18

No ma come... già finita?!?
No, dev'esserci un altro capitolo, un finale nascosto, una botola con dentro queste tre coppie e relativi pargoli!
Deve!
ho adorato come Vergo se ne sbatta degli ultimi dieci minuti, favorendo così la figuraccia di Sabo con Bibi, troppo buona per lui.
Ace -faccia da sberle- che se la gode la mano di Perona, eccome!
Ci sguazza proprio e lei, cuciola dolce, che vorrebbe resistere ma a quelle lentiggini e a quel sorriso come si fa?
Law... parla!
Eh, si no dicevo... lui parla!!!
Koala altro che giornalista o assistente sociale, scopritrice (?) del primo Law parlante... e poi professoressa di storia o letteratura giusto per rompere le balle a Vergo!
Ma ora via!
Da Pudding bella (?) a bersi uan cioccolata -senza latte!- e a parlare, fare amicizia, discutere, get married make babies!!!!
Divino!
Capitolo meraviglioso e che ho bevuto!
Bravissima come sempre, non deludi mai

Zomi

19/04/17, ore 18:54

È finita.. uffa... 😢 e adesso come faccio che voglio il seguito subito?? Uffa.....
Dio questa piccola Long adorabile che mi ha accompagnato in giornate grigie e mi ha risollevato il morale...
Non vedo l'ora di sapere se Bibi si lascerà andare completamente con il piccolo principe biondo distruttore di laboratori/probabile studente sospeso 😆 anche se vedo con piacere che le donne con le palle girano fingendosi dolci!
Mentre i due confettini rosa con le lentiggini avranno fa imbastire nuovi esaltanti discorsi legati alle ripetizioni...
E per finire voglio vedere ghiaccio bollente sciogliersi totalmente davanti ad un visino caparbio.. che già inizia a proteggere istintivamente.. caaaariiii!!
Adesso però aspetto l'esaltante seguito!!
E vai pageeeeee
Bacioni
Momo

19/04/17, ore 13:20

Ma ciao dolcissima Page! <3

Perdonami per il ritardo nel recensire, ma ehi, indovina chi non ha internet nel cellulare e niente wifi a casa? *si indica con i pollici in stile Bob Kelso*

Maaa comunque, a parte la mia triste storia con la connessione, non posso credere che questa storia sia finita. Non voglio crederci T_T
Li ho amati tutti, tutti dal primo all'ultimo, quasi quasi pure Vergo!

Hai creato un universo AU perfetto, coerente con i caratteri dei personaggi originali, e alla fine hai creato delle coppie assolutamente stupende e fluffosissime! *-*

Cioè partiamo da Ace e Perona. Grazie a te, per la prima volta un anno fa ho conosciuto questa coppia, e me ne sono follemente innamorata. E nonostante tu l'abbia trattata parecchie volte ed in tanti contesti diversi, riesci sempre a reinventarti, a ricreare una perfetta alchimia, una commistione di caratteri diversi ma che alla fine combaciano perfettamente. Meravigliosi, specialmente per Ace marpione che prende per la mano Perona, li mi sono sciolta! c.c

Quindi per quanto riguarda queste due fragoline, ottimo lavoro davvero <3

Ooora, passiamo a Sabo e Bibi, mannaggia alla loro tenerezza e.e
Sabo è un cretino, lo sappiamo tutti. Ma questa volta Bibi l'ha proprio trollato alla stragrande! xD adoro questa ragazza, è intelligente spigliata ma allo stesso tempo timida.. E anche parecchio peperina a quanto pare u.u niente, colpo di fulmine subitaneo.

La cosa che più ho amato e amo delle tue storie, è lo stile che utilizzi. È qualcosa di sensazionale, ironico, allegro, serio, deciso, sarcastico, ti barcameni tra tanti modi di interpretare le situazioni diversi, e questo conferisce all'opera una fluidità ed una bellezza incredibile.

Beh, infine non posso non parlare di Law e Koala. Law ha trovato la sua kryptonite, qualcosa che scalfisca la sua corazza di ghiaccio. Ti giuro mi fa una pena poveretto, tutti convinti che sia muto! Ma lasciatelo in pace povero figghiu gioia :')
E poi diciamo ce lo alla fine è un bel cavaliere.
Insomma, cioè io al posto di Koala proprio se mi avesse parlato sarei andata in tilt e buonanotte al secchio!
Ma lei è proprio per questo che ci sta così bene con il bel chirurgo (aspirante in questo caso), sono due globi di energia che si ravvivano e si modulano a vicenda.

Che cosa meravigliosa *-*

E quindi eccomi qui, carissima, a sperare che la connessione non mi abbandoni costringendomi a riscrivere questa recensione d'accapo (e comunque lo farei con piacere ><)

Io ti mando un grandissimo bacio, tanti abbracci coccolosi e davvero una valanga di complimenti. Sei straordinaria.

Un bacione da una tua lettrice affezionata,

Jules