The stray ones
di Kind_of_Magic

19/04/17, ore 22:08

Questo capitolo mi è piaciuto. Molto.
Devo ammettere, seppur a denti stretti, di non aver seguito la storia con vera e propria costanza, perciò ho letto quasi al buio e nonostante tutto ho letto il capitolo per intero senza stufarmi minimamente, anzi. Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Edward e Shad (che all'inizo avevo preso per un nome da femmina. Figurati, ho sospirato di sollievo scoprendo che non lo era affatto), e li ho perfino visti, per un brevissimo istante, seduti a qualche sgabello di distanza in un bar, a bere qualcosa. MA. Ma c'è da dire che hai fatto un lavoro immenso qui, sia riguardo la struttura della trama sia, ripeto, sui personaggi.
Non si è visto che a te la turtura non piace, e sai perché? Sei stata obiettiva, metodica, analitica. Ci sono state sensazioni, ci sono state emozioni, ma hai unito il tutto in modo perfetto per rendere la scena meno cruda e più diretta possibile. Fra l'altro, si capisce e fa quasi male scoprire quanto davvero stia tutto cadendo in basso, sfaldandosi pian piano.

Non posso che dirti complimenti, mentre con questa recensione mi dileguo e magari mi riguardo anche i capitoli precedenti, che non fa male di certo.
Un bacio,
Kyem