BABY BOSS EXTREME CHALLENGE
di wislava

19/06/17, ore 23:12

Mio dio ho adorato questa storia stupenda bellissime davvero 😍e troppo divertente 😍

04/06/17, ore 19:13

Ahahah troppo divertente finalmente una dove stiles nn devi essere sempre protetto e nn gli succedono guai mi piace grazie

22/04/17, ore 23:49

Ti adoro!!!bellissima os!!!
STILES come baby boss ce lo vedo alla grande!!!!
E....si!!!voglio il continuo!!!

22/04/17, ore 14:25

Ehi là ma che bella ora voglio un seguito rating rosso assolutamente! Stiles tiranno e fenomenale e Derek è rimasto comunque non solo xche aveva bisogno di soldi.io amo quando nelle storie litigano e poi si sfidano tra di loro solo che nella maggior parte e Stiles che cede agli addominali di Derek. Qui invece è lui che comanda,attendo il sequel con Stiles dominante.a presto ciao.

22/04/17, ore 11:43

Ma è stata bellissimaaaaa!!!! Oddio quando scrissi il prompt mi immaginavo uno Stiles che dettava ordini assurdi come nel film il diavolo veste Prada ma TU...!!! TU hai reso la cosa esilarante con il fatto del caffè e di come andasse mescolato (con la cannuccia!!! Adoro!) e quello delle scarpe e del filo interdentale😂😂😂. Ho notato che hai preso spunto dal film "gli stagisti" e ti adoro ancora di più per questo!! La fic è venuta esattamente come l'avrei voluta e ti ringrazio! *-*
Spero vivamente che tu decida di farne un seguito, magari con qualche scena rossa perché voglio troppo vedere come si comportano nei momenti intimi, specialmente dopo che hai specificato che Stiles pretende anche in quei momenti😂😍.

Poi ci sono delle citazioni bellissime!

"Nessuno. Me lo dicono i tuoi occhi."

"Ora non mi scappi più."

Quanto mi sono piaciute😍.

Complimenti davvero!! Sei stata più che brava e mi hai accontentata al 100%!

Alla prossima!❤❤

21/04/17, ore 00:09

Appena saputo che avevi scritto questa storia mi sono fiondata a leggerla.... mi èpiaciuta molto e spero davvero che ci farai un seguito... Ps adoravo Steve di Otto sotto un tetto....😍

20/04/17, ore 22:35

"caffè lungo macchiato con latte di mandorla, freddo ma non ghiacciato, con una bustina di zucchero di canna e una di dolcificante, in un bicchiere medio che non risultasse troppo freddo al tatto, mescolato con una cannuccia non girando, ma muovendo la suddetta cannuccia avanti e indietro prima in verticale e poi in orizzontale, non usando il bastoncino di legno che altrimenti avrebbe alterato il sapore" qui sono morto. Povero Derek! Ahahahahahahahah! La storia è bellissima e divertente al tempo stesso! A mio avviso la scelta di escludere la scena hot è del tutto appropriata (per quanto adori le porn!sterek alcune volte mi fanno storcere il naso) ed il finale aperto mi da modo di pensare a tante, tantissime cose... Tipo un sequel? Oppure uno Stiles che s'inventa nuove richieste del tutto assurde (tipo ordinargli di vedersi tutte le puntate di Beautiful dall'inizio fino all'ultima trasmessa solo per sapere un "piccolo" riassunto).

E niente... Ti ringrazio per averci regalato questa storia e corro ad aggiornare il post sulla pagina Facebook ;)

DarkStar

20/04/17, ore 20:54

Sappilo, di solito non amo le AU come questo tipo. Parto con il pregiudizio che Stiles è umano, e Derek è il lupo musone.
Ma, questa, è perfetta!
L'altro giorno proprio, finivo di guardare 'Il Diavolo veste Prada' e rileggere la tua, mi ha fatto sorridere.
Complimenti, ancora.
E ho notato, quel qualcosa degno di Maura Isles. Il bastoncino di legno, usato per girare il caffè ne altera il gusto. E di solito le ne sceglie, uno che non rilascia niente.
Hai unito Derek, Stiles, il Quiddich, e Maura. Complimenti di nuovo ;)