After The Storm
di Kat Logan

20/05/17, ore 12:08

Wow qua si entra nel vivo povera Rei così sofferente mi ha fatto davvero tristezza.
Alla fine le cose sono andate bene a tutti tranne che a lei, il suo amore è scomparso e la cosa non riesce proprio ad accettarla.
Alla fine la mente rimane lo strumento più potente per un'essere umano e la sua immaginazione la fa rimanere ancora a un ricordo amato ma perduto.
Ami anche se esce poco è sempre un personaggio dolcissimo dedita agli altri è la sorella perfetta, le nostre adorate protagoniste, oramai sposate, l'irresistibile fascino della divisa di Haruka che abbiamo visto nei capitolo precedenti non lascia scampo XD

Grazie mille Kat sei fantastica!

21/04/17, ore 10:17

Eccolaaa eccolaaa la mia Kat è tornataa! Mi sei mancata tanto, come mi è mancato After the Storm e recensirti. Capitolo un pò troppo tranquillo, cosa ci stai nascondendo? Non vedo l'ora che si ritorni all'azione! Haruka e Michiru sono davvero innamorate e sentire "Ara" che chiama moglie "Michi" è stupendo!❤️ Non c'è stato un giorno in cui io non aprissi Safari e continuare a guardare la home aspettando un nuovo capitolo! Dai su, matrimonio fatto, manca solo una cosa, un bel "nuovo arrivo"; spero tu capisca cosa intendo dire😏💕 spero tu non perda la tua creatività, perchè non credo di resistere ancora senza After the Storm❤️. Felice di scriverti di nuovo, Giuliaxx.

20/04/17, ore 22:33

Eccola qui la nostra Kat!!!
E' un piacere e lo sai. Questo nuovo capitolo ha reso Rei ancora piu' dolce e sofferente di quanto non voglia dimostrare agli occhi degli altri, ma, credo, soprattutto a se stessa. Non mi sembra proprio una donna che si abbatte o si compiange, ma ha una ferita davvero lacerante da sopportare.
Lo spaccato di Budapest e' molto bello e la citta' si presta per fascino e complicita'.
Che dire della bionda poi.... Come chi? Quella che io chiamo "bestia gialla" e che tu hai dotato di una DIVISA ... Come se non fosse già strafiga....
Passando ad Ami.... -Ami amava quello che faceva, amava salvare vite umane....- Pensiero semplice, pulito, ineccepibile. Praticamente basterebbe questa frase a caratterizzare tutto il suo essere. Bellissima figura.
Mina e Akira.... Coppia perfetta di amici, complici, amanti, casinisti.....
Michi..... la creatura incredibile di sempre e, come sempre, la spoletta che serve alla bionda per non far troppi danni.....
Grazie della tua dedizione nonostante i tanti impegni Kat.
A presto w