The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Muoio! Ahahah!
Sempre i soliti sfigati i nostri eroi!
Francis finalmente capirà che AMA Arthur! Dai nulla è meglio di un bacio improvviso per capire i propri sentimenti!

Su Antonio ho solo da dire che mi dispiace parecchio che non riesca ad avere Romano, ma in fondo Roma è geloso di lui - lo si capisce benissimo- e solo lui ancora non ha capito i suoi sentimenti!
Spero che l'oracolo faccia un miracolo su questa questione!

A parte i miei scleri ti faccio i miei complimenti!

Elisir

Ho impiegato un giorno intero per leggere questa storia e te lo dico in tutta tranquillità e livelli spropositati di fangirlaggine: l'amo!!!
Già con l'idea d'unire le witch ad hetalia m'hai fatto un regalo enorme! Ma vedere ciascun guardiano alle prese col proprio potere è stato esilarante - ho amato le witch, a suo tempo, ma rivederle "rinate" in questa nuova, demenziale e scoppiettante versione è semplicemente magnifico! 😍
La scelta dei guardiani è stupenda, non potevi fare di meglio xD (anche se all'inizio, mentre leggevo, avevo ipotizzato che francis avesse ricevuto i poteri della terra - più per un'associazione con l'ex guardiana cornelia - e antonio, di conseguenza, quelli dell'acqua xD)
I momenti tra le varie coppie? Stupendi, noto che i FrUK hanno fatto progressi anche se, povero Francis, l'ultimo bacio non gli è andato tanto bene xD recupereranno xD (e già l'anticipazione del prossimo capitolo mi fa ben sperare)
Gli spamano semplicemente adorabili, nel loro essere tremendamente... Persi l'uno per l'altro xD l'ultima parte in cui il cangiante si spoglia di fronte ad antonio, per poi essere preso a sberle/pugni/calci/insulti mooolto coloriti dal guardiano del fuoco è stato qualcosa di... 😍😂 Non mi vengono le parole, spero non ce ne sia bisogno per non parlare di quei due in versione demone contro il cacciatore xD
Gerita... Teneri loro, stanno ancora ingranando, ma sono a buon punto e, anche qui, attendo per il prossimo capitolo e farmi 4 risate col risveglio del carissimo Lud x°D
Ancora tantissimi complimenti per questa storia ^^ io ora devo andare, un abbraccio e a presto

Sto morendo dal ridere xD Tonio e Romano sono fantastici ahahaha xD I capitoli di questa storia non mi deludono mai! Continuate così! :3 *-*