How I met your mother/father
di missredlights

Eccomi! Merito una medaglia, davvero!
Himawari, figlia mia, ma quanto la amo?! È un letale mix tra Hinata e Kushina/Naruto. Gentile e dolce, ma anche casinista e impulsiva all'occorrenza.
Tre baci? Questa marmocchia è decisamente popolare! XD (oltretutto il terzo bacio è un mistero, lol)
Povero Shikadai! Costretto a combattere su più fronti, contro i rivali in amore, contro Naruto e Boruto e contro Hima-chan stessa, AHAHA. Davvero, lo compatisco.
Naruto e Boruto in modalità gelosoni sono davvero adorabili, specie Naruto con le sue proposte di legge assurde.
E Temari, santa Temari, che prende a cuore la sua (forse?) nuora mi spezza. Amo il carattere di Temari, e non mi dispiace affatto questa accoppiata con la piccola Uzumaki.
Ti segnalo questa frase: "perché quando Shikadai la baciò...". A mio parere, più che "baciò", ci starebbe meglio "aveva baciata".
Attendo il prossimo aggiornamento,
Mezzosangue230.

O cavoli, Himawari diventerà una Temari 2 😂😂😂

Gli uomini​ Uzumaki in modalità gelosi sono adorabili *__*
Li amo!
Himawari e questo suo carattere tutto pepe, mi piace! Anche se, boh, a dieci anni tutta questa situazione sembra surreale. Una cotta, tre baci, ecc..
Temari compiaciuta mi ha letteralmente stesa, AHAHAHAH
Okay, ho finito di recensire tutti i capitoli. Mi sono messa alla pari, ora voglio leggere assolutamente il continuo!

Un bacio,
Mindy.🌸

26/08/17, ore 11:12

Io shippo Tenten e Rock Lee da tempo, ok? Neji sta benissimo con Hinata o con nessuno. AHAHAHAH
Ho sperato fino all'ultimo che fosse lei la Mamma di Metal, ma non è così purtroppo. 😭
Questo capitolo è stato triste, povero Metal.
È bruttissimo convivere con la consapevolezza che non ti diranno mai chi è tua madre.
E inutile dirti che sono molto ma molto curiosa di leggere chi sarà la sua mamma, e soprattutto, perché non si è mai fatta viva.
Brava brava!

26/08/17, ore 10:59

Questo capitolo è così dolce e tenero ❤
In realtà non catturano molto la mia attenzione, questi personaggi intendo, ma tu sai sempre come farmeli apprezzare! Brava brava!
E beh, diciamo che la piccola Choco è quella che si è avvicinata di più alla scommessa - considerando che alcuni sono ancora in alto mare -.
Proprio dolcissimi sono ❤
Corro a leggere gli altri capitoli!

Ma che dolce che è Himawari, come si fa a non amarla?
È uno di quei personaggi che, se esistesse in carne ed ossa, staresti a spupazzare tutto il giorno.
E poi Naruto geloso... IO MERITO DI VEDERLO IN QUESTO MODO. I padri protettivi e gelosi mi hanno sempre fatto ridere un casino (tutte noi ragazze ne siamo a conoscenza, mi sà), appunto perché sono di una tenerezza e di un'immaturità assurda (davvero una norma che vita i baci?!).
Questa è la tipica storia che è così leggera e allegra che non puoi fare a meno di amarla.
Attenderò il prossimo, tanto ormai vivo nel tuo profilo efp ahahaha

🌸

25/08/17, ore 14:01

Anko madre di Mizuki. Wow! XD
Ammetto che non sarebbe un opzione improbabile, sappiamo che Orochimaru ha una strana ossessione verso di lei!
Qui sono proprio curiosa di sapere tutta la verità. Perché Orochimaru non vuole dirgli tutto? Anko lo sa che è stato creato anche grazie alle sue cellule? Mmm.

Complimenti per l'idea originale *.*
Corro a leggere gli altri!

Guess who's back dal mondo delle vacanze?! :P

Ciao tesoro 🌸
Pian piano leggerò tutti i capitoli che hai aggiornato e lascerò tante recensioni, tranquilla!
In questo capitolo abbiamo una Sarada cotta di Boruto, Sakura in crisi adolescenziale ogni volta che si nomina Sasuke e un po' di accenni ShikaHima che non guastano mai! *_*
Ho trovato i gesti ed i pensieri di Sarada molto IC, ti confesso che sono curiosa di vedere come tratterai i SasuSaku, perché oltre a essere la coppia che meno apprezzo, penso sia una delle più difficili da descrivere.
Continuerò a leggere gli altri, scusa la montagna di recensioni che troverai XD

Mindy.

O Santa Maria! O Santa Mariaaaaaa!!!
​Sto letteralmente rotolando dalle risate! STUPENDA!
​Himawari è fantasticA, soprattutto nella scena in cui stava per usare il Pugno Gentile (che poi tanto gentile non è) e Hinata la fermata in tempo!😂
​Poi Naruto e Boruto super gelosi... Non ho parole...
​e Temari... Oh mia fantastica Temari! Prendere Himawari come propria "allieva" è stata una idea fantastica!
​Complimenti ancora,
​E spero presto al prossimo capitolo.
​A. :D xD

Tutti pazzi per Himawari!!!! Vai così!!!! Ahhahaahahh ❤ Bel capitolo comunque, mi piace il tuo modo di scrivere! 😁😁😁 Ci leggiamo presto, ciaooo!!!!😋😋😋😆😆😆😆

10/08/17, ore 19:08

Hola! Capitolo molto, molto triste, devo ammetterlo. Mi è venuta un'assurda voglia di abbracciare Metal e Tenten, poveri scriccioli.
Sarei davvero curiosa di vedere chi è la madre di Metal in Boruto, anche solo per capire se questo bambino non è semplicemente campato in aria. XD
Oramai a questo povero cristo è rimasto solo Mitsuki (o forse no) come ultima spiaggia, ma prima o poi Rock Lee dovrà confessare questa verità, lol.
Al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

10/08/17, ore 18:18

Questo, probabilmente, è il capitolo più triste che tu abbia scritto in questa storia:
1. Per la voglia di conoscere di Metal ed il rifiuto di parlare di Rock Lee;
2. Per i pensieri di Tenten;
Ora però hai messo una certa curiosità anche a me: perchè Rock Lee non ne vuole parlare?
Perchè glielo tiene nascosto?
Cosa, o meglio, chi si cela dietro questa storia?
Attenderò, ovviamente, ma ammetto che sono troppo curiosa ahahahaha
Per quanto riguarda la grammatica tutto okay, non ho trovato errori.

Vera🌸

10/08/17, ore 10:09

Woooooo... Che capitolo!
Molto bello e "sentimentale".. Scritto bene e con pochi errori
Complimenti! Ma ora voglio assolutamente sapere come continua e soprattutto chi è la madre!
P.s
Anche le altre sono fantastiche!
A. ;D

02/08/17, ore 20:56

Ed eccomi qui, a recensire anche questa long.
Prima di tutto sappi che ho aggiunto anche questa tra le seguite (sì, anche questa).
Ma ora passiamo ai capitoli: mi piace il modo che hanno i ragazzi di approciarsi con i propri genitori, la descrizione di Boruto e del suo comportamente hanno suscitato in me fastidio (simile a quello che mi causa lui nella serie animata), il rapporto tra Ino ed Inojin invece è tra i miei preferiti tra quelli da te descritti, insieme sono dolcissimi e simpaticissimi.
Mi stai facendo amare sempre di più la coppia Shikadai/Himawari, sono così teneri.
Non avrei mai pensato a due personaggi simili insieme, o magari la mia mente non è mai arrivata a vederli insieme. In questo capitolo, con Chocho, mi è piaciuto tantissimo il rapporto che hai dato alla nonna di lei e alla madre, una continua sfida, come ci si aspetti di solito tra suocera e nuora, insomma ahahahahaha.
Come al solito non ho notato errori, il testo sempre lineare e liscio, simpatico e coinvolgente. Ti faccio i complimenti per l'idea particolare che hai avuto, è la prima storia che leggo con una trama simile. Semplice, simpatica e ad effetto.
Chissà come andrà a finire questa simpatica sfida.
A presto.

Vera 🌸

23/07/17, ore 01:11

Eccomi qui per la 6 ?recensione più in ritardo che mai :)

Abbiamo Karui questa volta e la cucciolotta Chouchou.
Allora tipiche rivalità di donne davvero di polso e padelle calde sono forti e testarde povero Chouji è davvero fortunato non muore mai di fame ma però morirà per qualche altra complicanza poco ma sicuro Idem per la figlia è neutrale come la svizzera ma per il cibo questo ed altro NO?
A quella volta che pestò per bene Naruto è una donna che sa farsi valere davvero e poi dicono male di sakura lei è peggio. Ma che carino che è Chouji vuole mangiare e lui la invita al suo tavolo <3 che amori che sono mi piace come li hai descritti bravissima
Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così ;)
Kiss eco89 ^_^