I Gemelli Potter
di Gremilde

19/05/20, ore 21:10

Storia veramente molto bella seguo anche fata Morgana che riprende le tue storie devo ammettere hai molta fantasia

30/03/20, ore 01:40

Ma come... non è possibile che sia finita così... c'è un seguito?

05/04/18, ore 22:52

Cara, mi spiace molto per il periodo che stai affrontando. I tuoi lettori sanno quanto è difficile abbandonare una storia, di fatti per amore dei tuoi personaggi li hai consegnati in altre mani, di cui ti fidi e di cui di conseguenza noi ci fideremo. È molto rispettoso nei nostri confronti che tu ci abbia informato e che non le lascerai incompiute, ti ringrazio molto per questo.
Non mi permetto di spendere altre parole sulla tua sofferenza, ma sappi che mi rattrista molto pensarti in lacrime. Spero che piano piano la situazione si risolva.
In bocca al lupo per tutto

A presto

13/10/17, ore 22:35

Questa storia mi è arrivata all'improvviso... Ed è bellissima, originale sopprattutto e unica nel suo genere... Ti appassiona un sacco come EFP anche grazie al tuo stile di scrittura..
sono cuorisa un sacco di leggere il seguito, come si evolvono i vari rapporti...
Bacio

Molto bella davvero, non vedo l'ora del nuovo capitolo, continua così

Semplicemente fantastico. Davvero.
Mi hai sorpreso con la coppia Rem/Sev, per come l'hai concepita è perfetta e adoro la gelosia inopportuna di Lupin!
Mi ha sempre un po' puzzato che Rob si fosse così preso a prima vista della nostra Potter e quando due capitoli fa hai rivelato che gli era stato ordinato mi ha veramente fatto arrabbiare, Liz non è una marionetta; comprendo i motivi ma non credo nella politica "ad ogni mezzo".
Draco che rispunta, anche se non ha mai abbandonato il cuore della piccola Lizzy, è una boccata di aria fresca, che bello che è ahah
Violet che tira fuori tutto il suo lato Veela è proprio un'infame, nella vita tutti riceviamo dei no, usali da monito e non vendicarti su un'adolescente!
Detto questo aspetto con gioia il seguito.

Alla prossima

03/09/17, ore 22:15

Ciao strega Gremilde.
Con sorpresa ho visto stasera che anche tu hai iniziato a scrivere una storia sul mondo di Harry Potter.
La tua storia è molto appassionante. Bella l'idea di non far morire i genitori di Harry, bellissimo il legame che hai creato tra i due gemelli.
Un amore talmente grande da riuscire a sconfiggere l'Anatema che Uccide.

Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. A presto,
Morgana

14/08/17, ore 03:19

Malfoy spero!!! Mannaggia quante informazioni in un solo capitolo! Ci si può scrivere un libro intero con metà degli input che hai dato!
Molto bello, i capitoli fitti si riscrivono e riscrivono proprio per il fatto che sono complicati i collegamenti fra un'info e l'altra.
Detto ciò wow, Robert è un.sangue caldo.. facci fatica a ricordarmi che Lis ha solo 12 anni. Sirius con una babbana gelataia è fantastico! Li vedo proprio bene.
Io comunque avrei sospettato più Moony con la Veela che Sev... Però magari ora ci sarà una contesa tra i due, chi lo sa.
Ho pianto davvero quando ho letto del coma di Lily e della.morte.del bimbo.
La.storia di dobby e i mangiamorte è veramente odiosa e fa salire il nervoso a pensare come possano essere così meschini.
Ti aspetto con il prossimo capitolo;)

Ps io spereró sempre sempre sempre nel ritorno Dra e Liz, sappilo

Alla prossima

06/06/17, ore 21:30

molto curiosa, di vedere robert e liz insieme.
continua così

03/06/17, ore 17:50

molto bella. non vedo l'ora del prossimo capitolo. bravissima

25/04/17, ore 06:43

Storia molto bella molto ben sviluppata per adesso spero ti continui così sempre perché a volte ho letto storia che per la fretta di pubblicare a volte mancavano di qualche cosa quindi dovresti prenderti il giusto tempo per la pubblicazione. comunque continua a scrivere sei molto brava

24/04/17, ore 22:29

davvero bellissima, mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora che arrivi hermione nella storia.
Aspetto il prossimo capitolo

24/04/17, ore 22:06

Ciao, complimenti davvero bella e intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà

22/04/17, ore 13:18

Capitolo bellissimo 😍.
Non vedo l'ora di leggerne un altro.
Mi è piaciuto molto il legame tra Harry e Elizabeth.
Sai già quando aggiornerai di nuovo???